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Non è per nulla ovvio, il prezzo budget può giustificare una carenza di contenuti o un dettaglio tecnico mediocre, non un bugfest; neanche un gioco venduto a 5€ dovrebbe essere piagato da bug game breaking. Ed infatti altri giochi a prezzo budget su X1, come Super Lucky's Tale, non avranno la grafica spaccamascella (ma è comunque funzionale per il genere di appartenenza e lo stile scelto) né millemila contenuti, ma almeno quando inizi una partita sai che la interromperai quando vorrai tu e non qaundo il gioco decide di crashare.Se avesse avuto la grafica di SOTC con i contenuti che offre non credi che allora meritava anche i 60€?Poi insomma stai paragonando una remastered dove l’unico lavoro fatto è stato sul lato tecnico e due Platform, con un open world action/tps/gestionale...
È ovvio che venduto a 30€ attenui i problemi, come è giusto che se fosse stato venduto 60€ allora meritava molta più shitstorm di quanta ne ha già e sarei stato anche il primo a lasciarglielo sugli scaffali
Le mod le aveva UT3 su PS3 (con anche supporto a m+k) e chissà quanti altri giochi prima che non conosco.Grazie al Game Preview, gli utenti Xbox possono giocarsi con alcuni mesi d'anticipo Pillars of Eternity 2, che mi pare sia un gioco eccezionale nel suo genere. Su Steam non tutti i giochi ad Accesso Anticipato sono una *****, ben vengano innovazioni del genere anche nel mondo console. Tra l'altro, con Fallout 4 MS è stata la prima a sdoganare le mod, anche se chiaramente non erano propriamente le stesse mod che si trovano su Pc.
