Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Fighissima, la collector's coffin edition di Scalebound :sad2:

No scherzi a parte, stima per chi fa beneficenza a sti tizi. Speriamo che dalla prossima gen si tolgono dai ********, che sono ridicoli.

Fighissima, la collector's coffin edition di Scalebound :sad2:
No scherzi a parte, stima per chi fa beneficenza a sti tizi. Speriamo che dalla prossima gen si tolgono dai ********, che sono ridicoli.
E' sonaro lo sperare il fallimento di una azienda. Guarda, come se io sperassi nel fallimento nella vita una una persona random.

Madonna che disagio che hanno in tanti....:rickds::rickds::rickds:

Microsoft deve continuare, e deve continuare a fare schifezze. Così Sony continua sulla strada dell'only single player :asd:

Beh beh beh beh, se Sony facesse un qualcosa simile al gamepass sarebbe tanta roba. :sisi:Idem la retrocompatibilità. :sisi:
già...

soprauttto la seconda spero ci sia su ps5

e il game pass non è una brutta idea di per se

E' sonaro lo sperare il fallimento di una azienda. Guarda, come se io sperassi nel fallimento nella vita una una persona random.
Non saresti contento? Cosi' smetti di farti inculare soldi. Da solo non ci arrivi, quindi hai bisogno di una mossa conclusiva dall'esterno :sisi:

La retrocompatibilità la vorrei pure io, il gamepass mi lascia perplesso, cioè lato utenza sarebbe una gran cosa ma io continuo a non capire come sia possibile finanziare grosse esclusive praticamente regalandole...

La retrocompatibilità la vorrei pure io, il gamepass mi lascia perplesso, cioè lato utenza sarebbe una gran cosa ma io continuo a non capire come sia possibile finanziare grosse esclusive praticamente regalandole...
mod troll on

finchè non ne rilasciano non possiamo sapere

mod troll off

La retrocompatibilità ci deve essere assolutamente secondo me con ps4 e io spero pure con ps2 e ps1, con ps3 so che è impossibile.

Delle altre cose frega meno di zero.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

La retrocompatibilità ci deve essere assolutamente secondo me con ps4 e io spero pure con ps2 e ps1, con ps3 so che è impossibile.Delle altre cose frega meno di zero.

Con ps3 non è affatto impossibile basta vedere i progessi dell'emulatore su pc.

Con ps3 non è affatto impossibile basta vedere i progessi dell'emulatore su pc.
Io parlavo di una retrocompatibilità hardware, quella che dici tu tramite emulatore è di tipo software e non è mai perfetta, infatti alcuni giochi possono girare perfettamente altri meno, altri ancora non andare proprio, dipende troppo da gioco a gioco.

Si una retrocompatibilità almeno con ps4 la dovranno inserire per forza. :sisi:

Sarebbe una schifezza un'altra gen con porting e remastered di titoli fra una console e l'altra.

la retro hardware levatevela della testa visto l'hardware folle di ps3. la retro software su ps5 ci starebbe tutta ma probabilmente ci vorrebbe un po' di lavoro dietro, ma vista l'attuale gestione imbarazzante della retro in situazioni molto più favorevoli (ps1, psp e ps2 su ps4, le prime due totalmente assenti e la terza fatta a ***** di cane) direi che non è il caso di metterci il pensiero

l'unica possibilità di vedere la retro fatta bene su ps5 è nel caso in cui dovessero iniziare a prendere cazzi in faccia sin da inizio gen, cosa che, con l'attuale situazione di microsoft(e il fatto che Nintendo giochi praticamente su un altro campo) è abbastanza improbabile. a meno che non si suicidino da soli come con ps3(o come MS con One) sia chiaro :asd:

Io parlavo di una retrocompatibilità hardware, quella che dici tu tramite emulatore è di tipo software e non è mai perfetta, infatti alcuni giochi possono girare perfettamente altri meno, altri ancora non andare proprio, dipende troppo da gioco a gioco.
E secondo te quella ps1 e ps2 sarebbe via hw? -.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro