Cranky Kong
Fucking Casuals
- Iscritto dal
- 24 Feb 2014
- Reazioni
- 645
Da qualche parte ho lo screen di un tizio che dice di avere 6 One :morris82:In tutto ciò mi chiedo; perché hai anche una One S in casa se hai X ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da qualche parte ho lo screen di un tizio che dice di avere 6 One :morris82:In tutto ciò mi chiedo; perché hai anche una One S in casa se hai X ?
Perché sono fighe, ed S può tranquillamente essere usata come lettore BR 4k/Netflix, se si hanno più sedi dove usarle.In tutto ciò mi chiedo; perché hai anche una One S in casa se hai X ?
Stesso identico problema che mi ha dato la one s che ho mandato in assistenza: quello che non si collega online, nonostante tutti i tentativi proposti da ms.la prima volta una cosa stranissima: non permetteva più il download dei giochi. non solo, disinstallando i giochi vecchi la console si mangiava lo spazio disponibile. ho fatto l'hard reset ma non è servito.
oggi invece ha iniziato a non connettere il profilo, dandomi problemi di connessione (impossibile connettersi al server dhcp). eppure tutto il resto dei dispositivi si connette tranquillamente, one s compresa.
anche qui, dopo tutte le prove del caso ho resettato la console mantenendo salvati i giochi scaricati, su consiglio dell'assistenza. grazie a questa mossa ora la console non è più accessibile offline, perchè come prima cosa richiede la connessione al wifi (senza di essa non sblocca nient'altro).
poverina la tizia, eppure il consiglio era buonoma le ho comunque fatto qualche battuta ("microsoft non punta al mercato dei montanari, vedo
)
Io ne ho 3, One di Halo 5, One S e One X.Da qualche parte ho lo screen di un tizio che dice di avere 6 One :morris82:
si, nessun problema. ti chiede di riconfermare l'accesso una voltra che passi da una all'altra ma nient'altroE soprattutto, hai lo stesso account connesso su X e S? A me dava problemi questa cosa, al che ho formattato in toto la S.
Spero tu abbia la Scorpio come me :conte:Io ne ho 3, One di Halo 5, One S e One X.![]()
Eh la patonzaDa qualche parte ho lo screen di un tizio che dice di avere 6 One :morris82:
Sul fatto che siano fighe non si discute, sul fatto di usarle come lettore 4k anche, ma su netflix avrei qualche dubbioPerché sono fighe, ed S può tranquillamente essere usata come lettore BR 4k/Netflix, se si hanno più sedi dove usarle.
eh mi dispiace.. no io invece la utilizzo, anzi la utilizzo molto più di ps che mi vede solo in occasione delle grandi esclusive. nonostante ciò da giocare ne ho, come vedi da firmaStesso identico problema che mi ha dato la one s che ho mandato in assistenza: quello che non si collega online, nonostante tutti i tentativi proposti da ms.Ma per quanto la utilizzo, se la possono pure tenere e ridarmi indietro i soldi![]()
Ovvio.Spero tu abbia la Scorpio come me :conte:
Inviato dal mio flusso di coscienza
Io sinceramente uso S per quello. Ovviamente non nella stessa sede di X.Eh la patonza
Sul fatto che siano fighe non si discute, sul fatto di usarle come lettore 4k anche, ma su netflix avrei qualche dubbio![]()
Anche perché non riesco ad immaginare un tv 4k che non abbia la app di Netflix integrata.Sul fatto che siano fighe non si discute, sul fatto di usarle come lettore 4k anche, ma su netflix avrei qualche dubbio![]()
Ma infatti lo usi per i Blu Ray 4K e l'HDRAnche perché non riesco ad immaginare un tv 4k che non abbia la app di Netflix integrata.![]()
Ma TLOU lo hanno voluto annunciare loro nel 2016Mi chiedo in quanti siano attualmente in ND, e se non sia il caso di assumerne altri per evitare che i dipendenti collassino sulle tastiere(risata sarcastica, ma meglio specificarlo)Già Straley ha lasciato perchè ci stava rimanendo secco. Il fatto che l'U4 della Hennig è naufragato ha causato, per la ND di questa gen, dei tempi di sviluppo molto ristretti per quelli che ormai sono gli standard per un gioco AAA con in più la solita cura per i particolari tipica dello studio californiano. Nel senso che se l'U4 della Hennig fosse andato in porto, i tempi per lo sviluppo di tlou part 2 sarebbero stati innegabilmente più lunghi. Sono sicuro che la qualità finale non ne risentirà, ma perlomeno avrebbero evitato di massacrarsi, come può darsi stia accadendo, per rispettare la scaletta prevista ad inizio gen. Scaletta che probabilmente è stata in parte influenzata anche dall'eredità perduta che, almeno inizialmente, doveva essere un progetto più piccolo di quello che poi è diventato...
Visto che ne sai a pacchiSono comunque componenti semicustom, non hanno mai avuto problemi a implementare features particolari non presenti negli hardware standard. La ps4 ad esempio ha una configurazione simile a una 7870 ma il suo front end è quello di AMD GCN 2 (architettura praticamente contemporanea, con buona pace di chi dice che è una console nata vecchia, a differenza della "potentissima" ps3 e del suo derivato di quasi due anni prima), la pro ha metà unità di calcolo di dimensioni diverse (forse per una questione di compatibilità con la ps4 standard?). Può essere a costo non nullo ma comunque minimo.
Tra l'altro non sappiamo se tlou part 2 avrà un'espansione alla left behind, sempre prevista per ps4...Ma TLOU lo hanno voluto annunciare loro nel 2016Sony era contraria ad annunciarlo subito, si vede che vogliono far uscire almeno 3 giochi a gen
![]()
Beh, non ne so COSI' tantoVisto che ne sai a pacchila retro hardware può essere implementata facilmente in ps5 secondo te?
Con ps4 intendo, ma anche ps2 e ps1 se possibile
O forse invece ci sarà una retro software come quella di Microsoft?
E con ps3 ci può essere qualche speranza?
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk