Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
[TWEET]

[/TWEET]

wow mi avete fatto prendere un colpo con Crackdown, con tutta la roba figherrima che hanno mostrato una cancellazione non l`avrei proprio retta :sisi:

Io spero che ci abbiano investito poco su crackcoso, perché l'odore di disastro si respira già da tempo per quel titolo :asd:

Io spero che ci abbiano investito poco su crackcoso, perché l'odore di disastro si respira già da tempo per quel titolo :asd:
E' in sviluppo da 4-5 anni :asd:

bandicam_2018-05-31_13-30-46-790_jpg_1400x0_q85.jpg

:stema:

A me piacerebbe anche uno spin off con Sully. :sisi:

un bel prequel di lui da giovane ci starebbe un sacco. stavo pensando ad un eventuale primo incontro con nate, ma poi mi sono ricordato che si vede nel 3 :sisi:

a me di gow ha convinto tantissimo la narrazione in game, anche il passaggio al "filmato" senza stacchi, quando il gioco racconta storia, lore senza bisogno di filmati interminabili per me è un valore aggiunto, sicuramente sono rimasto molto colpito dal modo di raccontare, hanno fatto un lavoro che dire eccellente è poco, però a livello trama anche per me è poco impressiva, alla fine non è che mi abbia lasciato molto, ci sono un paio di oclpi di scena di cui uno telefonatissimo però alla fine l'ho trovata lineare
nulla da dire sul resto, tutto molto bello, solo che certi nemici secondo sono proposti un po troppo spesso ma per l resto bello, per ora penso che vada verso il goty 2018 a mani basse

che freya è la madre del disadattato lo fann intendere appena accenna al fatto che al figlio ha fatto cose e che non lo vede da anni, simpatica invece la trovata finale su loki che va ad intrecciare gow con la mitologia norrera giocandoci su come hanno sempre fatto, e ultima cosa, la fine del gioco pare l'inizio di quel che verrà, mi attendevo odino da un momento all'altro e nulla, ci sono parecchi sospesi che lasciano adito a un seguito.... a meno che no nci sia un finale alternativo che non ho visto
È un capitolo di partenza, preparatevi all'Escalation su PS5.

Finito God of War. Non ho capito le critiche al finale ed alla trama, sinceramente :asd: E' stato tutto fottutamente bellissimo. Capolavoro.

Per me Uncharted può prosguire ma senza Nathan Drake. Io ho adorato Lost Legacy e secondo me possono proseguire da lì
Inviato dal mio flusso di coscienza
Assolutamente, spero su PS5, la serie ha bisogno di una nuova significativa ripartenza. Alcune lacune sono da superare, la formula di gioco da svecchiare.

e ultima cosa, la fine del gioco pare l'inizio di quel che verrà, mi attendevo odino da un momento all'altro e nulla, ci sono parecchi sospesi che lasciano adito a un seguito.... a meno che no nci sia un finale alternativo che non ho visto
Sei tornato a casa?

Retrocompatibilità PS3 in arrivo su PS4? :morristend:

Retrocompatibilità PS3 in arrivo su PS4? :morristend:
Fake dai :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fake dai :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ormai manca solo l'apparizione della madonna al microsoft theatre e nintendo che si compra cristiano ronaldo in diretta e con i fake pre-e3 dovremmo aver coperto tutto il possibile :cafè:

It's the third most-viewed game on the platform.
God of War is on its way to racking up 1 billion views on YouTube in record time. Since its release on April 20, data analyst Matchmade reports that God of War amassed 728 million views on YouTube by the end of the month. If it maintains its momentum on the platform, it'll be on track to break 1 billion views by June or July, making it the fastest game to reach the milestone in YouTube history.
Riuscirà a raggiungere il mirabolante successo di views di SoT aka PUBG del 2018? :trolldance:

Più rileggo quel tweet e più scoppio a ridere.

Il difetto peggiore del gioco é che molti si perdono sta cosa :asd:
Quello non è un difetto del gioco è per dividere le persone con un cervello da quelle senza (dato che te lo dicono chiaramente...).

Sei tornato a casa? è per caso il motto del gioco? :asd:

Giuro, mi ammazzate di curiosità. Ma mi son spoilerato già troppo :asd: Sono arrivato a pensare al minigioco sessuale con Atena come plot twist finale, plz stop :paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro