Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Lo scrissi pure febbraio settimane fa per DG, ottima data. :sisi:

Se fanno come quest'anno GoT e TLOU2 escono tra marzo e giugno prossimi :sisi:

Ma i numeroni di pubg non interessano piu a nessuno? Meno male che non era il solito gioco usa e getta pc giocato per moda (e sostituito dal nuovo di turno di moda)

Come si evince dagli ultimi dati di SteamCharts, il numero di giocatori attivi sulla versione Steam di PlayerUnknown's Battlegrounds è in costante calo, arrivando a dimezzarsi negli ultimi cinque mesi. Il Battle Royale di Bluehole soffre sempre di più la concorrenza di Fortnite?

il numero di utenti Steam attivi su PUBG è passato dal picco di 3.236.027 di gennaio 2018 (con una media di 1.584.886,8 giocatori) al picco massimo di 1.861.002 registrato negli ultimi trenta giorni (con una media di 843.218,6 utenti), vedendo negli ultimi cinque mesi un progressivo ridimensionamento della community attiva.

Sc

Ancora giocatissimo neh, ma forse non quel mostro di gioco intoccabile e perfetto nel genere che si spacciava

Pcisti pezzenti che preferiscono i free to play :trollface:
Più che altro so che non hanno ancora bannato i millemila cheaters pcisti (soprattutto cinesi) che infestano i server.
Inviato dal mio flusso di coscienza

io non capisco perchè sprecare soldi per un seguito che nessuno voleva (oltre a portarlo avanti sapendo che sarà un flop epocale)
ma investire su qualcosa di nuovo o dirottare su altri progetti? questa ostinazione per crackdown non me la spiego proprio
Mi hai tolto le parole di bocca. Già il primo era un gioco mediocre e ebbe la sua fortuna solo per la beta di halo 3.

Il 2 devono esserselo considerato in 4 questo puzza di flop da km di distanza. L'unica speranza è che abbiano cestinato quell'aborto che si vedeva dai trailer e rifatto tutto da zero. Oltre ad aver creato meccaniche di gioco decenti. Boh, non so che pensare.

Mi hai tolto le parole di bocca. Già il primo era un gioco mediocre e ebbe la sua fortuna solo per la beta di halo 3. Il 2 devono esserselo considerato in 4 questo puzza di flop da km di distanza. L'unica speranza è che abbiano cestinato quell'aborto che si vedeva dai trailer e rifatto tutto da zero. Oltre ad aver creato meccaniche di gioco decenti. Boh, non so che pensare.
oltretutto si scontrerà con Days Gone e quindi floppone annunciato

io davvero non capisco le scelte di Microsoft

per me C3 fa la fine del piccione di sony...

lo vedremo sulla nuova xbox

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

oltretutto si scontrerà con Days Gone e quindi floppone annunciatoio davvero non capisco le scelte di Microsoft
Probabilmente e' il disperato bisogno di riempire in qualche modo l'ultimo anno di One. Anche se trascinarselo ancora rendera' ancora piu' ridicolo il suo flop (anche se migliorasse parecchio verra' sempre visto come tale)

Probabilmente e' il disperato bisogno di riempire in qualche modo l'ultimo anno di One. Anche se trascinarselo ancora rendera' ancora piu' ridicolo il suo flop (anche se migliorasse parecchio verra' sempre visto come tale)
ma il problema è proprio questo; potrà essere un gioco anche accettabile o buono ma ormai è segnato

tra l'altro sot, sod e questo se li stanno portando dietro da 3 anni tra rimandi vari per riempire una lineup che fa acqua dappertutto

Il primo era un gioco discreto che aveva posto basi interessanti.

Il secondo era praticamente un'espansione che non aveva senso di esistere.

Questo terzo capitolo non si capisce al momento dove voglia andare a parare e quello visto finora non lascia ben sperare.

Vedremo come lo hanno sistemato.

Non possono lasciare mesi di vuoto pero'. Meglio farli nel 2018 che nel 2019. In realta' era meglio cancellare pure questo a fine 2016 e impiegare risorse in altro. Si son salvati giusto perche' ai piani alti piacciono fucili e online, e forse qualche vincolo di sindacato

Non possono lasciare mesi di vuoto pero'. Meglio farli nel 2018 che nel 2019. In realta' era meglio cancellare pure questo a fine 2016 e impiegare risorse in altro. Si son salvati giusto perche' ai piani alti piacciono fucili e online, e forse qualche vincolo di sindacato
Beh aspettiamo l'E3, magari hanno due robe da lanciare a fine anno e annunciare direttamente in conferenza.

Ori e Forza Horizon 4 escono sicuramente, c'è anche Below :sisi:

per me C3 fa la fine del piccione di sony...
lo vedremo sulla nuova xbox

TLG ha una qualità che Crackdown 3 si sogna. Btw, questa è la situazione attuale. Opera mia :.bip:

ouw8Oyz.png

TLG ha una qualità che Crackdown 3 si sogna. Btw, questa è la situazione attuale. Opera mia :.bip:
ouw8Oyz.png
Appunto perché,ad ora,è messo male che sarebbe meglio rinviarlo alla prossima gen così possono sfruttare maggiore potenza e cloud power...
Tanto a livello di line up l'uscita o meno di c3 non cambia assolutamente niente

Appunto perché,ad ora,è messo male che sarebbe meglio rinviarlo alla prossima gen così possono sfruttare maggiore potenza e cloud power...
Tanto a livello di line up l'uscita o meno di c3 non cambia assolutamente niente

Il problema sta a monte. Aver deciso di sviluppare Crackdown 3 :asd:
Inviato dal mio flusso di coscienza

[TWEET]

[/TWEET]

Io non capisco questa voglia di farlo Crackdown 3, è una ip del menga di cui non frega nulla a nessuno praticamente, ed ora come ora a meno che non si riveli un mega capolavoro verrà giustamente smerdato da tutto e tutti anche dovesse essere un titolo discreto/buono. Già mi immagino critica e pubblico che lo massacrano anche se magari si meriterebbe un onesto 8

Pubblicità
Pubblicità
Indietro