Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Kojima è un genio, è stato bellissimo vedere tutti quelli che si lamentavano “eh ma volevo vedere sparare” in giro per la rete :rickds:

Quando sono 2 anni che ripete che il focus non sarà sull’azione (comunque presente) ma sulla condivisione e robe potenzialmente inedite in ambito game design

Sto trailer l ha fatto proprio per quelli che lo tartassavano con “vogliamo il gameplay”

Eccovelo :asd:

È proprio questo il problema. Durante lo sviluppo di TPP andava preso da parte, un bel sorriso e poi tre chili di catarro dentro l’occhio.

Ma finché la gente e la stampa idolatrano trailer criptici, aka demmerda, senza gameplay e simulatori di Bartolini nelle terre selvagge, fa bene.
Nessuno mi toglierà dalla testa che l'open world lo ha voluto Konami in MGS V.

Che poi appunto mentre tutti si lamentavano del “ma quando si spara” i dialoghi rispondevano a molte domande passate :asd:

Sappiamo solo da questo trailer che Sam fa di lavoro il corriere freelancer (detto chiaramente) in un mondo post apocalittico (rovine di civiltà) dove la pioggia (timefall) fa invecchiare le cose vive che tocca (detto chiaramente e visto in azione) e il personaggio di lea fa parte di una agenzia di consegne (fragile) quindi si presuppone siano abbastanza importanti le consegne (mai visto nessuno lamentarsi dei runner di mirror edge)

Riguardo ai nemici sono invisibili, è possibile vederli grazie all equipaggiamento, e se veniamo mangiati scatena una esplosione (voidout) che resterà nella mappa (interviste) dato che la morte non è un trial and error ma mantieni le conseguenze (con l intramezzo della fase subacquea del trailer precedente, dove si vedeva pure l esplosione)

E sam ha probabilmente perso la memoria non riconoscendo la persona nella foto, accanto a lui, ringiovanita

E si pasticcerà con le questioni temporale per la frase che dice lea “un cryptobiote al giorno toglie la timefall di torno” mangiando un cryptobiote (essere di vita latente qualunque cosa voglia dire)

“Non si capisce nulla quando si spara?” Cit

Certe critiche a Kojima dimostrano palesemente come alcuni abbiano interiorizzato la funzione del videogioco come semplice intrattenimento adolescenziale. Per fortuna esistono creativi come lui che vanno oltre e mostrano cose uniche. Un trailer non deve mostrare tutto, deve mostrare qualcosa che accenda la scintilla in chi lo guarda e di elementi su cui riflettere ce ne sono fin troppi :ahsisi:

No questo no Loris però diciamo che per me lui voleva avere un impostazione alla Ground Zeroes, aree sandbox con vari obbiettivi da completare ecc. è ovvio che le pressioni di Konami hanno influito negativamente sull'open world, ricordiamoci che Konami MGSV se lo aspettava per fine 2014 inizio 2015.

MGSV per uscire almeno il più vicino possibile alla sua visione iniziale doveva uscire minimo a fine 2016 forse inizio 2017, tempistiche che a Konami non andavano bene.

Spero che DS sia il suo vero "Project Ogre".

Sta piovendo merd4 da tutto il mondo su Sony per via di Fortnite.. Su Gamesforum il nulla assoluto. :sard:

Fosse stata Microsoft via di bannerini, troll house e firme a tema. :sard:

Sta piovendo merd4 da tutto il mondo su Sony per via di Fortnite.. Su Gamesforum il nulla assoluto. :sard:
A me dimostra solo come fottesega di fortnite a noi sonari del forum esattamente come appunto ci fottevasega di pubg su one :asd:

Coerenza :stema:

Io sono superincazzato ma nessuno mi caga :sadfrog:
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

A me dimostra solo come fottesega di fortnite a noi sonari del forum esattamente come appunto ci fottevasega di pubg su one :asd:Coerenza :stema:
Non hai centrato il punto, in pieno stile sonaro. :sard:

- - - Aggiornato - - -

A me fregacazzi. Ma è fico vedere come le politiche patetiche di Sony non debbano mai essere messe in discussione. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

A me fregacazzi. Ma è fico vedere come le politiche patetiche di Sony non debbano mai essere messe in discussione. :sisi:
Ma a me di fortnite frega nnt, però il fatto che il MIO Fucking account epic sia ostaggio di Sony... Ma anche no

Ma a me di fortnite frega nnt, però il fatto che il MIO Fucking account epic sia ostaggio di Sony... Ma anche no
Dovevi prenderlo su Xbox, i multiplayer van giocati li per ovvi motivi. :.bip:

a me fanno ridere più che altro perché questa è letteralmente l'unica cosa che stanno facendo per proteggere la leadership: bloccare il crossplay

progressi sui servizi 0, retrocompatibilità (generale, non ps3 che per me è impossibile su ps4) e classics ancora allo stesso stadio ridicolo dal lancio, studi decimati dal 2012

però oh bisogna bloccare il crossplay sennò poi la market leadership è a rischio

Dovevi prenderlo su Xbox, i multiplayer van giocati li per ovvi motivi. :.bip:
Il fatto che vengano annunciati alla conferenza di una Hardware House, non rende la console della stessa la piattaforma migliore su cui giocarli :sisi:
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Dovrebbero bloccare gli account a chi gioca immondizia simile. :asd:

Pure su Switch è arrivata.

- - - Aggiornato - - -

Non lo so, ma una buona dose di colpe ce l’hai pure lui.

- - - Aggiornato - - -

Con tutta la roba che esce su PS4 giochi a Fortnite?

Posso capire se avevi una One, dai su.

Piuttosto, che ci fai nella mia lista amici Nintendo??

- - - Aggiornato - - -

Mica abbiamo fatto bannerini e shitstorm quando ms ha detto NO al non far pagare il gold per far giocare ffxiv su one :morristend:

Dovrebbero bloccare gli account a chi gioca immondizia simile. :asd:Pure su Switch è arrivata.

- - - Aggiornato - - -

Non lo so, ma una buona dose di colpe ce l’hai pure lui.

- - - Aggiornato - - -

Con tutta la roba che esce su PS4 giochi a Fortnite?

Posso capire se avevi una One, dai su.

Piuttosto, che ci fai nella mia lista amici Nintendo??
Come ho detto non è quello il punto... avrò fatto 20 partite a stare larghi :asd:
Comunque sei noioso con sta storia che i giochi online fanno schifo e gne gne gne :asd:

Come ho detto non è quello il punto... avrò fatto 20 partite a stare larghi :asd:
Comunque sei noioso con sta storia che i giochi online fanno schifo e gne gne gne :asd:

C’è gioco e gioco online. Io critico l’immondizia come PUBE e CANCERNITE.

Naaah non ne vale la pena, non è dello stesso livello delle innumerevoli cagate di MS in sta gen. :sisi:

C’è gioco e gioco online. Io critico l’immondizia come PUBE e CANCERNITE.
fortnite è carino però :sisi: poi il successo che ha avuto è assolutamente esagerato per il gioco che è, quello si :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Naaah non ne vale la pena, non è dello stesso livello delle innumerevoli cagate di MS in sta gen. :sisi:
è peggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro