Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattamente.si ma ci lavora piu gente parlavo di costi poi nel gestirli
il piano pare sia prendere team piccoli esterni e affiancarli ad altri piu grossi creati internamente
l'idea sulla carta ci sta vedremo dove porterà, perchè il vero problema di microsoft da sempre è stata la produzione interna di software, dove sony e nintendo sono anni luce avanti
Considerando che MCA è stato estromesso da Obsidian, direi che l'ipotesi collaborazione con InXile ci stapossibile, avellone ha sempre detto che con inxile si trova bene
tra l'altro in inxile c'è pure ziets, chissà con un budget più alto cosa tira fuori stavolta![]()
obsidian non è un team piccolo però, attenzionesi ma ci lavora piu gente parlavo di costi poi nel gestirli
il piano pare sia prendere team piccoli esterni e affiancarli ad altri piu grossi creati internamente
l'idea sulla carta ci sta vedremo dove porterà, perchè il vero problema di microsoft da sempre è stata la produzione interna di software, dove sony e nintendo sono anni luce avanti
Considerando che MCA è stato estromesso da Obsidian, direi che l'ipotesi collaborazione con InXile ci sta![]()
obsidian non è un team piccolo però, attenzione
è già intervenuto sul codex e si è detto sorpreso del deal con Inxile, e che vorrebbe lavorare nuovamente con zietsNon lo sapevo, stavo per andare sul Codex a leggere qualcosina![]()
L'evento tolte le acquisizioni è stato di una pochezza allucinante per me, poi devo capire perchè non portare Gears 5 che in Messico la serie va alla grande mah.
Microsoft se da una parte sta gettando delle basi solide per la nuova gen dall'altra non sta praticamente fidelizzando l'utenza.
sposta nell'ambito di un progetto che mira a diversificare l'offerta e a convincere più gente ad iscriversi al passNon penso che MS li abbia comprati per fare rpg codex alla Pillars e stop, sarebbe solo una manovra d'immagine che peró non sposterebbe niente. Nuove console non ne fanno vendere di certo, e su PC non credo facciano sfracelli più di un Halo Wars o un Gears Tactics random
Non c'è bisogno di comprarsi gli studi per buttarli nel gamepass però.sposta nell'ambito di un progetto che mira a diversificare l'offerta e a convincere più gente ad iscriversi al pass
magari anche chi non ha mai toccato un rpg può restare incuriosito se se lo ritrova in prima pagina col pass a fianco di altri titoli di suo interesse e così via
potrebbe nascere una cosa tipo prime video, netflix,ecc. dove hai un'offerta variegata che può convincere segmenti diversi di pubblico e fare conoscere cose nuove anche a chi inizialmente non è interessato(o non conosceva)
Per dire ad esempio a me frega 0 di uncharted o last of us, ma se sono abbonato a un pass e me li ritrovo inclusi magari una prova la faccio,ecc. stessa cosa vale per gears, halo e compagnia
Pillars 2 ha venduto poco più di 110k.. Obsidian non se la stava passando bene.Non c'è bisogno di comprarsi gli studi per buttarli nel gamepass però.
Comunque Pillars mi ricordo che da noi su console dopo 3 mesi dall'uscita GS lo svendeva a 10 euro assieme a Redout, alias hanno riscontrato un interesse pari a zero bucato da parte del pubblico console. Torment sostanzialmente uguale. Magari fai iscrivere qualche PCista al gamepass, o lo costringi ad uscire da Steam. Ma dev'esserci altro in mente, perlomeno un RPG più digeribile alle masse stile Deus Ex o Bethesda (scusa se sono grossolano)
Assolutamente, evento terribile da seguire sono stato costretto a stopparlo.L'evento tolte le acquisizioni è stato di una pochezza allucinante per me, poi devo capire perchè non portare Gears 5 che in Messico la serie va alla grande mah.
Microsoft se da una parte sta gettando delle basi solide per la nuova gen dall'altra non sta praticamente fidelizzando l'utenza.
Si tolto hardware e servizi in questa gen non hanno avuto praticamente nessun titolo di grande richiamo, discorso diverso per Sony che passa da God of War, Horizon e Spider-Man. Senza dimenticare TLOU2Assolutamente, evento terribile da seguire sono stato costretto a stopparlo.
Lato acquisizioni se li fanno lavorare bene sono contento.
Concordo sull'ultimo punto, gen strapersa, il gamepass non toglie nulla alla pochezza della loro offerta.
In sostanza la strada intrapresa sembra quella giusta ma i risultati sono tutti da vedere (nella prossima gen inoltrata direi).
il realtà quel numero non è certo, i dati estivi mostravano circa 210kPillars 2 ha venduto poco più di 110k.. Obsidian non se la stava passando bene.
Che per uno studio di 80-100 persone sono una miseria peròil realtà quel numero non è certo, i dati estivi mostravano circa 210k
ma infatti io non credo che obsidian farà solo pillars, in passato hanno fatto fatto rpg di diverso tipo e impostazione, non è da escludere che possano affidargli qualcosa simile a TW3 o kingdom come(visto il sogno di sawyer per un rpg storico)Non c'è bisogno di comprarsi gli studi per buttarli nel gamepass però.
Comunque Pillars mi ricordo che da noi su console dopo 3 mesi dall'uscita GS lo svendeva a 10 euro assieme a Redout, alias hanno riscontrato un interesse pari a zero bucato da parte del pubblico console. Torment sostanzialmente uguale. Magari fai iscrivere qualche PCista al gamepass, o lo costringi ad uscire da Steam. Ma dev'esserci altro in mente, perlomeno un RPG più digeribile alle masse stile Deus Ex o Bethesda (scusa se sono grossolano)
vero, considerando comunque il primo che era stato invece un discreto successo(considerando che era uscito poco prima di TW3)Che per uno studio di 80-100 persone sono una miseria però![]()
Ma io non sto mettendo in discussione le capacità del team, dico solo che così non potevano andare avanti, quindi meglio così che vedere un team fallire, sicuramente adesso avranno maggiore stabilitàma infatti io non credo che obsidian farà solo pillars, in passato hanno fatto fatto rpg di diverso tipo e impostazione, non è da escludere che possano affidargli qualcosa simile a TW3 o kingdom come(visto il sogno di sawyer per un rpg storico)
vero, considerando comunque il primo che era stato invece un discreto successo(considerando che era uscito poco prima di TW3)
ora vediamo nel lungo periodo, il primo dopo l'update 3.0 e le exp aveva avuto un nuovo boost di vendite importante
poi certo dobbiamo sempre considerare che la portate del progetto è comunque contenuta viste le caratteristiche
quello sicuro, considerando che tentavano di farsi acquisire da qualche anno ormai(in base a quello che dice avellone)Ma io non sto mettendo in discussione le capacità del team, dico solo che così non potevano andare avanti, quindi meglio così che vedere un team fallire, sicuramente adesso avranno maggiore stabilità![]()
Ma non è che devono fare per forza roba isometrica eh. E comunque, Pillars per uscire ancora su console col 2, vuol dire che ha venduto almeno un minimoNon c'è bisogno di comprarsi gli studi per buttarli nel gamepass però.