F
Falo
La merda è merda anche se c'è anche dall'altro lato.Perché faresti una figura ridicola dopo che la tua amata console ha come esclusiva di peso crack down![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La merda è merda anche se c'è anche dall'altro lato.Perché faresti una figura ridicola dopo che la tua amata console ha come esclusiva di peso crack down![]()
Ma la merda MS negli ultimi tempi ha quel qualcosa in più che gli altri non hannoLa merda è merda anche se c'è anche dall'altro lato.
Non mi hai visto nemmeno spalare merda su Days Gone, non ti sei chiesto il motivo?
Perché hai finalmente capito che a sputare in cielo prima o poi ti torna in faccia?Non mi hai visto nemmeno spalare merda su Days Gone, non ti sei chiesto il motivo?
Ma stai scherzando o sei serio? Ma tu vuoi paragonare Crackdown 3 a DG? Si vede proprio che non sai di che parli.La merda è merda anche se c'è anche dall'altro lato.
Ma manco per niente e mi sorprende che tu scriva una cosa del genere. Credo di essere quasi al termine e posso confermare che é un gioco tutt'altro che brutto o "di merda" per parafrasare il genio. Certo su piattaforme sony siamo abituati benissimo da un pò di tempo a sta parte, ma ad avercene di DG su Xbox, altroché.La guerra dei poveri insomma.
Il gioco mi dice molto poco ma quando dico "guerra dei poveri" non mi soffermo soltanto al confronto che ne so tra Crackdown 3 e altra roba "stroncata" dalla critica per Xbox, ma se dopo 6 anni di gen oltre a The Order si trova solo n'altro motivo per perculare è graveMa manco per niente e mi sorprende che tu scriva una cosa del genere. Credo di essere quasi al termine e posso confermare che é un gioco tutt'altro che brutto o "di merda" per parafrasare il genio. Certo su piattaforme sony siamo abituati benissimo da un pò di tempo a sta parte, ma ad avercene di DG su Xbox, altroché.
Premesso che a livello di esclusive non c'è paragone (Uncharted, Gow, Spidey e a breve gli altri), c'è da dire che molti giochi su Xbox hanno sofferto il fatto di essere esclusive Xbox. Per me Sunset Overdrive vale uno Spiderman, eppure è un gioco ampiamente sottovalutato dalla critica. Così come quando si parla di eccellenza su Xbox non si cita mai Forza Horizon perché è un gioco di macchine, ma come valori produttivi non ha nulla da invidiare alle produzioni Sony. Anche QB, per esempio, è stato un titolo sfigato che è stato pure pubblicizzato una chiavica con la conferma dell'uscita su Pc a pochi giorni dal D1. Questo per dire che se per assurdo queste produzioni fossero uscite su 360, console amata un po' da tutti, ci sarebbe stata una considerazione oggettivamente migliore. Comunque aspettiamo Gears 5, Halo ed Ori 2 per vedere se questi tre riusciranno a raddrizzare la lineup con un colpo di coda finale.Il gioco mi dice molto poco ma quando dico "guerra dei poveri" non mi soffermo soltanto al confronto che ne so tra Crackdown 3 e altra roba "stroncata" dalla critica per Xbox, ma se dopo 6 anni di gen oltre a The Order si trova solo n'altro motivo per perculare è grave![]()
Cioè analizziamo la gen di One senza fare console war o altre bambinate, a livello di line-up il confronto interno è impietoso, fortuna che la prossima gen si prospetta molto più bilanciata e interessante.
Concordo con il discorso generale che fai, ma QB è un buco nell’acqua clamoroso e si merita tutte le recensioni negative/mediocri che ha.Premesso che a livello di esclusive non c'è paragone (Uncharted, Gow, Spidey e a breve gli altri), c'è da dire che molti giochi su Xbox hanno sofferto il fatto di essere esclusive Xbox. Per me Sunset Overdrive vale uno Spiderman, eppure è un gioco ampiamente sottovalutato dalla critica. Così come quando si parla di eccellenza su Xbox non si cita mai Forza Horizon perché è un gioco di macchine, ma come valori produttivi non ha nulla da invidiare alle produzioni Sony. Anche QB, per esempio, è stato un titolo sfigato che è stato pure pubblicizzato una chiavica con la conferma dell'uscita su Pc a pochi giorni dal D1. Questo per dire che se per assurdo queste produzioni fossero uscite su 360, console amata un po' da tutti, ci sarebbe stata una considerazione oggettivamente migliore. Comunque aspettiamo Gears 5, Halo ed Ori 2 per vedere se questi tre riusciranno a raddrizzare la lineup con un colpo di coda finale.
Perchè Days Gone è comunque migliore di tutte le esclusive Xbox One degli ultimi 3 anni? (tolti i forza ovviamente)La merda è merda anche se c'è anche dall'altro lato.
Parlando per me ho sempre ribadito che Playground ha retto su la baracca da sola praticamentePremesso che a livello di esclusive non c'è paragone (Uncharted, Gow, Spidey e a breve gli altri), c'è da dire che molti giochi su Xbox hanno sofferto il fatto di essere esclusive Xbox. Per me Sunset Overdrive vale uno Spiderman, eppure è un gioco ampiamente sottovalutato dalla critica. Così come quando si parla di eccellenza su Xbox non si cita mai Forza Horizon perché è un gioco di macchine, ma come valori produttivi non ha nulla da invidiare alle produzioni Sony. Anche QB, per esempio, è stato un titolo sfigato che è stato pure pubblicizzato una chiavica con la conferma dell'uscita su Pc a pochi giorni dal D1. Questo per dire che se per assurdo queste produzioni fossero uscite su 360, console amata un po' da tutti, ci sarebbe stata una considerazione oggettivamente migliore. Comunque aspettiamo Gears 5, Halo ed Ori 2 per vedere se questi tre riusciranno a raddrizzare la lineup con un colpo di coda finale.
Cosa non ti è piaciuto? Io l'ho adorato ed è stato il primo gioco Remedy che abbia mai giocatoConcordo con il discorso generale che fai, ma QB è un buco nell’acqua clamoroso e si merita tutte le recensioni negative/mediocri che ha.
Una delusione incredibile, fortuna che l’ho giocato “gratis” col GP.
Io l'ho trovato un gioco da 7,5 - 8Cosa non ti è piaciuto? Io l'ho adorato ed è stato il primo gioco Remedy che abbia mai giocato
Control però sembra prendere molto da QB, almeno a livello visivo/estetico. E lo attendo come il Messia eh, perché secondo me sarà un mezzo capolavoro. AW lo tengo nel backlog da una vitaIo l'ho trovato un gioco da 7,5 - 8
Forse è questo il motivo, Max Payne e Alan Wake sono su altri livelli![]()
Control mi sembra già superiore anche solo guardando un gameplay di 3 minuti.
Vedi la mia firma, Control sarà il Messia dei tps, basta con i tps Gear like con i pg di cementoControl però sembra prendere molto da QB, almeno a livello visivo/estetico. E lo attendo come il Messia eh, perché secondo me sarà un mezzo capolavoro. AW lo tengo nel backlog da una vita![]()
[SIZE=17pt]Ti posto due miei messaggi del topic di Control che riassumono il mio pensiero sul gioco(da precisare che adoro i Remedy e tutti i loro lavori, anche il criticatissimo AW)[/SIZE]Cosa non ti è piaciuto? Io l'ho adorato ed è stato il primo gioco Remedy che abbia mai giocato
[SIZE=17pt]Ecco, forse solo la base (base base)del gameplay, non andrei oltre.[/SIZE]
[SIZE=17pt] [/SIZE]
[SIZE=17pt]-Titolo linearissimo[/SIZE]
[SIZE=17pt]-nemici di 3 (e tre sul serio) tipi[/SIZE]
[SIZE=17pt]-pochissime armi[/SIZE]
[SIZE=17pt]-scontri che si risolvono in barriera-rallenta il tempo-scatto verso il nemico/riempi di piombo [/SIZE]
[SIZE=17pt]-non è possibile sparare quando si è sotto copertura[/SIZE]
[SIZE=17pt]-impossibile sparare senza mirare[/SIZE]
[SIZE=17pt]-impossibile usare il mirino metallico del fucile da cecchino(a che brazzo serve un fucile da cecchino se non puoi zoommare)[/SIZE]
[SIZE=17pt]-enigmi ambientali da risolvere (3/4 in tutto il gioco) banalissimi[/SIZE]
[SIZE=17pt]-sistema di arrampicata peggiore che abbia mai visto[/SIZE]
[SIZE=17pt]-trama banale con una narrazione ancora peggiore [/SIZE]
[SIZE=17pt]-serie a capitoli tv noiosissima[/SIZE]
[SIZE=17pt]-personaggi caratterizzati in maniera discutibile (nonostante gli attori)[/SIZE]
[SIZE=17pt]-lo scontro finale da [/SIZE]
[SIZE=17pt]-oltre al fatto che nelle scene di intermezzo spesso scattava senza motivo (su One X)[/SIZE]
[SIZE=17pt]-non si può vedere ancora oggi che il personaggio riponga le armi dietro la schiena e queste scompaiano[/SIZE]
[SIZE=17pt]-altro che non mi viene [/SIZE]
[SIZE=17pt] [/SIZE]
[SIZE=17pt] [/SIZE]
[SIZE=17pt]Per me è stato il loro peggior titolo e mi dispiace visto che ho grossa stima nei confronti di questa SH.[/SIZE]
[SIZE=17pt] [/SIZE]
[SIZE=17pt]Spero sia stato solo un passo falso [/SIZE]
[SIZE=17pt]Lo scontro finale lasciamo perdere, si riduceva tutto in una[/SIZE]
[SIZE=17pt] [/SIZE][SIZE=17pt] [/SIZE][SIZE=17pt] [/SIZE]
[SIZE=17pt][/SIZE][SIZE=17pt]ripulita della zona e poi colpire il boss con un proiettile...questo per 2 volte.... Se la sono giocata malissimo cazzarola, due personaggi con super poteri che manco si sfiorano e uno muore con un proiettilino di pistola[/SIZE]
[SIZE=17pt] [/SIZE]
[SIZE=17pt]Ma poi mancano proprio le idee a quel titolo, ho il potere di controllare lo spazio tempo e allora dammi la possibilità di scaraventare una macchina sui nemici, far crollare un muro o sfruttare l’ambiente circostante per abbatterli (tutte cose che hanno aggiunto in Control, o così PARE), ma no, l’unica possibilità di gameplay che ti danno è lo zainetto in un angolo con le munizioni infinite e qualche arma sparsa per lo scenario (oltre ai poteri che si ricaricano in maniera infinita). Bah.[/SIZE]
[SIZE=17pt] [/SIZE]
[SIZE=17pt]Mha, vediamo e incrociamo le dita.[/SIZE]
Io non ho mai fatto paragoni. Ma proprio mai.Ma stai scherzando o sei serio? Ma tu vuoi paragonare Crackdown 3 a DG? Si vede proprio che non sai di che parli.
Days gone è tutto tranne che una merdata.Io non ho mai fatto paragoni. Ma proprio mai.
Ho solo detto che se Microsoft fa una merdata non è che le merdate di Sony passano in secondo piano oppure non lo siano proprio.
E' il tormentone del momento, fa fico dire che è una cagata (per un motivo o per un altro, o senza motivo proprio).Days gone è tutto tranne che una merdata.