Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Dalle loro parole mi sembra evidente che nel lungo periodo punteranno a portare l'esperienza Playstation ovunque, senza che ci sia bisogno di una console. Questo significa che come Microsoft cominceremo a vedere sempre più esclusive su PS Now e quindi anche su PC, se non addirittura altre piattaforme. :asd:

:unsisi:
non abbandoneranno mai la console fisica altrimenti perderebbero le percentuali su tutti i giochi in uscita ed i servizi.  MS ha tante altre divisioni e per loro il PC è una piattaforma pure. se sony non farà più console dovrà vivere solo di esclusive :unsisi:

non succederà mai! e cmq le esclusive anni dopo e per di più in streaming non le considero come un passaggio al multitutto...alla fine stai usando console sony remote o con architetture simili e basta.

Mi pare ovvio si stia andando nella stessa direzione in cui si è andati con le serie TV, per quanto possa piacere o meno il futuro è quello

Mi pare ovvio si stia andando nella stessa direzione in cui si è andati con le serie TV, per quanto possa piacere o meno il futuro è quello
se succederà perderanno molti clienti attuali, guadagneranno molto meno (un abbonamento annuale fisso contro i potenziali guadagni dei D1??)  e gli costerà di più mantenere le infrastrutture.  contenti loro. se ci sarà un passaggio netto anche se avrò la fibra a 1Tb/s, la centrale telecom di fronte casa e i datacenter a 5 metri non comprerò/affitterò più giochi...ripartirò con le retro console, fino ad arrivare di nuovo a ps5 e poi ciao. spero che questa m.e.r.da. non venga supportata dalla massa.

Come ribadito più volte in sezione stadia non ci puó essere paragone piú sbagliato.
Paragone con le ovvie differenze del caso ma non vedo come non si possa pensare che il futuro sia quello. Con futuro non intendo che tra due anni sarà così, ma si sta sempre più spingendo su digitale e streaming con ogni anno che passa.

Pensare che tra, che ne so, 10 anni la situazione sarà esattamente la stessa del giorno di oggi mi pare follia

Paragone con le ovvie differenze del caso ma non vedo come non si possa pensare che il futuro sia quello. Con futuro non intendo che tra due anni sarà così, ma si sta sempre più spingendo su digitale e streaming con ogni anno che passa.

Pensare che tra, che ne so, 10 anni la situazione sarà esattamente la stessa del giorno di oggi mi pare follia
"Le ovvie differenze del caso" sono macroscopiche. 

"Quello" é un futuro molto vago, tanto piú in un contesto in cui le serie tv sono oggi afflitte da evidenti problemi di distribuzione. Avessimo almeno un monopolio...

Sbaglio o sulla copertina di death stranding non compare la dicitura "only on playstation"? 

Più voci parlano di un'uscita su pc, qualche mese dopo la versione ps4. Non era una ip sony? 

Sbaglio o sulla copertina di death stranding non compare la dicitura "only on playstation"? 

Più voci parlano di un'uscita su pc, qualche mese dopo la versione ps4. Non era una ip sony? 

detroit-become-human-5b07e0bfbb431.jpg

6 minuti fa, Giamast ha scritto:

Non avevo visto la scritta all'inizio del trailer. Però è strano che non compaia sulla copertina del gioco, anche se è solo in pre-order. 

Ma che c'entra Detroit?  :mellow:

Non avevo visto la scritta all'inizio del trailer. Però è strano che non compaia sulla copertina del gioco, anche se è solo in pre-order. 

Che nonostante la dicitura alla fine Detroit esce comunque su PC :asd:

Significa poco ormai, di questi tempi nessuna esclusiva è completamente blindata, manco i first party. L'unica cosa certa come la morte è che per il momento se vuoi giocarti Death Stranding devi avere una PS4, altri modi non ci sono

Che nonostante la dicitura alla fine Detroit esce comunque su PC :asd:

Significa poco ormai, di questi tempi nessuna esclusiva è completamente blindata, manco i first party. L'unica cosa certa come la morte è che per il momento se vuoi giocarti Death Stranding devi avere una PS4, altri modi non ci sono
Ah, non sapevo che detroit uscirà anche su pc.

Cmq pensavo che ds fosse come gow, gt, uncharted e tlou, ip di sony.

Mi ricordo che qualche tempo c'erano dubbi su un'uscita su pc ma molti dicevano che era impossibile proprio perché è una ip di sony.

Ah, non sapevo che detroit uscirà anche su pc.

Cmq pensavo che ds fosse come gow, gt, uncharted e tlou, ip di sony.

Mi ricordo che qualche tempo c'erano dubbi su un'uscita su pc ma molti dicevano che era impossibile proprio perché è una ip di sony.
Infatti l'ip è di Sony, così come il motore di gioco usato che è il Decima dei Guerrilla. Oltretutto allo sviluppo hanno collaborato altri studi Sony come Guerrilla e San Diego Studio

Ma non possiamo neanche sapere quali sono stati gli accordi contrattuali tra Sony e Kojima, tutto può essere proprio come accaduto con Detroit alla fine. Chi vivrà vedrà, personalmente poco mi importa visto che io ci giocherò tranquillamente l'8 novembre senza necessità di stare anni a sperare e aspettare un possibile porting :asd:

In genere sony lo sbandiera ai 4 venti quando una cosa è  solo su ps4.

Strano appunto che non ci sia nella preview delle custodia anche se d altra parte usandp il motore guerrilla...

Chiaramente il dubbio riguarda un uscita  pc

Ultima modifica da un moderatore:
Aumentato il mensile del plus, da 8 passa 9 euro.

Prima era più conveniente fare i mensili che i trimestrali  :rolleyes:

Cmq totalmente ingiustificato la differenza di prezzo per il mensile e trimestrale tra plus e gold. Sony sta tirando troppo la corda.

ok che aumentano solo il mensile, ma è comunque allucinante che dopo svariati aumenti e dopo aver completamente distrutto la IGC continuino a presentarsi con un altro aumento. non li sopporto più

ok che aumentano solo il mensile, ma è comunque allucinante che dopo svariati aumenti e dopo aver completamente distrutto la IGC continuino a presentarsi con un altro aumento. non li sopporto più
Vogliono lucrare il più possibile sul mensile perché come diceva Unty ormai sono in pochi a farselo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro