Vade retro :monkaS:secondo me prima o poi proporranno una integrazione ps plus/ps now, unitariamente al lancio di ps5.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vade retro :monkaS:secondo me prima o poi proporranno una integrazione ps plus/ps now, unitariamente al lancio di ps5.
guarda, metteranno tutto a 99€/anno per abbonamento unico. Tanto il ps now da solo se lo inculano in pochi, è evidente. E così hanno anche la scusa per i giochi igc che potrebbero pure non mettereVade retro :monkaS:
Lo ha già fatto MS, penso anche io faranno così pure lorosecondo me prima o poi proporranno una integrazione ps plus/ps now, unitariamente al lancio di ps5.
Bella fregatura. Si passerebbe da una IGC che, con tuttii suoi limiti, garantisce 24 giochi l'anno che sono tuoi finché resti abbonato (e con il lancio di PS5 il numero di giochi mensili è destinato a salire) a un abbonamento che offrirebbe una settantina di giochi tuoi finché non scade l'accordo tra Sony ed il publisher. Il tutto con un bell'aumento di prezzo, perché offrirebbero due abbonamenti in uno.guarda, metteranno tutto a 99€/anno per abbonamento unico. Tanto il ps now da solo se lo inculano in pochi, è evidente. E così hanno anche la scusa per i giochi igc che potrebbero pure non mettere
Bo, che poi l'aumento di prezzo non è giustificato da nessun miglioramento...Fanno schifo, si devono vergognare. Dopo acer tagliato i giochi PS3 e Vita senza sostituirli con NULLA (a parte un misero aumento dello spazio cloud) hanno pure il coraggio di aumentare i prezzi. Ridicoli
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Già un mp spettacolare quello del 2 per i suoi tempi, c'ho un sacco di ore pure io, peccato che il 3 avesse quelle stronzate di sovrannaturale, poteri e minchiate varie che me l'hanno reso antipatico come pochiA settembre chiudono i server di u2, u3 e tlou (ps3) :tragic:
U2 è durato quasi 10 anni. È il mp a cui ho giocato di più in assoluto.
Quanto mi ci sono divertito, mai trovato un altro gioco altrettanto bello. Era diventato una droga.
Peccato che negli ultimi anni era pieno di gente che imbrogliava con la console modificata.
Mi sembra di ricordare che ci fossero molti estimatori di u2 mp in questo thread:
@Kyra Keyser, @Nakata, @Nefarious
Cmq sony aumenta i prezzi del plus ma continua a chiudere i server dei suoi giochi (vedi driveclub, che non avrà più il mp tra meno di un anno, e gravity rush 2).
Mi sembra che questo non succeda (o meno di frequente) con xbox live, sbaglio?
La semplicità del mp di u2 era uno dei suoi punti di forza. Hanno voluto complicare il tutto con u3 e u4, infatti non mi sono mai piaciuti, fatto solo un paio di partite.Già un mp spettacolare quello del 2 per i suoi tempi, c'ho un sacco di ore pure io, peccato che il 3 avesse quelle stronzate di sovrannaturale, poteri e minchiate varie che me l'hanno reso antipatico come pochi
Mp d'iddio pure quello di tlou, li ero diventato anche discretamente bravino
Io ci lascio un pezzettino di cuore su quel mp :tragic:A settembre chiudono i server di u2, u3 e tlou (ps3) :tragic:
Quanto mi ci sono divertito, mai trovato un altro gioco altrettanto bello. Era diventato una droga.
Peccato che negli ultimi anni era pieno di gente che imbrogliava con la console modificata.
Mi sembra di ricordare che ci fossero molti estimatori di u2 mp in questo thread:
Cmq sony aumenta i prezzi del plus ma continua a chiudere i server dei suoi giochi (vedi driveclub, che non avrà più il mp tra meno di un anno, e gravity rush 2).
Però c'è da dire che il multi del 4 l'ho trovato più piacevole del 3. Forse più per una questione di design delle mappe, boLa semplicità del mp di u2 era uno dei suoi punti di forza. Hanno voluto complicare il tutto con u3 e u4, infatti non mi sono mai piaciuti, fatto solo un paio di partite.
Forse perché ormai ero troppo abituato a u2
Cosa avrei dato per avere il mp anche nel remaster :sad:
Peccato che non ho più la ps3, altrimenti la riattacherei solo per giocare a u2 in ricordo dei vecchi tempi.Io ci lascio un pezzettino di cuore su quel mp :tragic:
Ai tempi passavamo ore e ore a fare serata con i membri dello staff di gamesforum, risate a profusione.
Alternavamo Uncharted 2 e Halo Reach, capolavori dell’intrattenimento online (e non solo).
Ma la remastered su PS4 ha il multiplayer?Frantz ha detto:Peccato che non ho più la ps3, altrimenti la riattacherei solo per giocare a u2 in ricordo dei vecchi tempi.
Avevo pure preso la versione digitale di u2 perché così era più comodo, visto quanto ci giocavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pazzesco cosa erano riusciti a fare i ND con U2: single player che è ancora il top della serie e loro primo mp divertentissimo e insuperato.
Chissà cosa è andato storto dopo, forse colpa di Druckmann? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Il multiplayer di Uncharted 2 era favoloso, praticamente tra il 2011 e il 2012 mi sono ritrovato a giocare solo a quelloA settembre chiudono i server di u2, u3 e tlou (ps3) :tragic:
Purtroppo no, forse avrebbe richiesto troppo tempo e fatto concorrenza al mp di u4.Ma la remastered su PS4 ha il multiplayer?
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Che occasione sprecata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngFrantz ha detto:Purtroppo no, forse avrebbe richiesto troppo tempo e fatto concorrenza al mp di u4.