- Iscritto dal
- 4 Gen 2010
- Reazioni
- 966
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no macchè solo scarlett, hai visto il trailer, quella roba gira su one base non scherziamo...Imvarazzabmnti
Gears esce a settembre tra l altro
Per halo dovesse uscire solo su scarlett voglio i forconi visto che botw cross gen pareva essere la peggio porcata
Xbox one rischia di essere l unica console ms con ub solo halo (tra l altro mediocre lato sp)
Io sebto dire questo da moltiil trailer di halo in questione non l ho visto oerche mi sono stufsto di una conferenza quasi solo di trailer in cg/cutscenes in engineno macchè solo scarlett, hai visto il trailer, quella roba gira su one base non scherziamo...
Me sa di siQuindi ha vinto Sony col trailer di DS?![]()
guarda, credo che pomperanno l'anno prossimo per il lancio di scarlett. Altrimenti non ha senso.Quindi ha vinto Sony col trailer di DS?![]()
Bho, anche a me è sembrato estremamente nella norma.no macchè solo scarlett, hai visto il trailer, quella roba gira su one base non scherziamo...
E' tre anni che deve sempre uscire l'anno dopo, peggio di King of CardsMa poi il nuovo ori 2020 ..mado e da una vita...
L'ascensore di Bridges é più veloce di quelli di Scarlett evidentementeQuindi ha vinto Sony col trailer di DS?![]()
Ma sono 2 gatti a svilupparlo? Avrei giurato lo avrebbero fatto uscire primaMa poi il nuovo ori 2020 ..mado e da una vita...
Sony ha già detto che non esce nell'anno fiscale in corso ed a memoria non ricordo console lanciate nel periodo tra aprile e settembre, quindi...guarda, credo che pomperanno l'anno prossimo per il lancio di scarlett. Altrimenti non ha senso.
Ma se sony riesce a lanciare ps5 entro aprile, son fottuti.
dal punto di vista tecnico davvero niente di che. Lo fanno uscire su tutte, one 1080p zoppicante, one x 4k, scarlett 4k nativi 60 fpsBho, anche a me è sembrato estremamente nella norma.
in casa sony, perchè switch è uscito proprio a marzo o aprile..Sony ha già detto che non esce nell'anno fiscale in corso ed a memoria non ricordo console lanciate nel periodo tra aprile e settembre, quindi...
Stupendo eh sia chiaroE' tre anni che deve sempre uscire l'anno dopo, peggio di King of Cards
L'ascensore di Bridges é più veloce di quelli di Scarlett evidentemente
Sarebbe stato un peccato togliere tempo al tour dello sgabuzzino segreto coi tizi della WWE venuti con la supercar della legoStupendo eh sia chiaro
Pero 2020....nessuno ci avrebbe creduto prima di sta conference
Cmq il peggio del peggio gears..come caxxo si puo a non mostrare nulla con il gioco in uscita a settembre...veramente non ho parole![]()
No aspetta, Phil ha detto una cosa sacrosanta presentando Scarlett: il fulcro è uno solo, il gaming. Se daranno seguito a queste parole chiudono la gen tre passi avanti rispetto come l'avevano aperta.Iniziano la gen nel 2013 con un harakiri, chiudono la gen con un harakiri.
FENOMENI.
Ma io parlo della conferenza a livello interno, di ciccia zero eh.No aspetta, Phil ha detto una cosa sacrosanta presentando Scarlett: il fulcro è uno solo, il gaming. Se daranno seguito a queste parole chiudono la gen tre passi avanti rispetto come l'avevano aperta.
Sarebbe stato un peccato togliere tempo al tour dello sgabuzzino segreto coi tizi della WWE venuti con la supercar della lego
La novità forse é che sono tornati a parlare di console al singolare. Anche se é strano, dopo leak perfetti a ripetizione, che la storia della doppia console fosse solo una bufala.Ma io parlo della conferenza a livello interno, di ciccia zero eh.
In 7 anni tante belle console, bei pad, belle parole, bei servizi, belle promesse, ma poi per cosa verrà ricordata questa console, al di fuori degli Horizon?No aspetta, Phil ha detto una cosa sacrosanta presentando Scarlett: il fulcro è uno solo, il gaming. Se daranno seguito a queste parole chiudono la gen tre passi avanti rispetto come l'avevano aperta.