Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
La soluzione è semplice, rinuncia a quel simulatore di postino di ds.  :trollface:

Il gameplay è un indizio per far capire che il gioco sarà un "pacco"  :rickds:
Ryan+Gosling.gif

Ocho che lo store SQEX non assicura il D1, e mi pare chieda anche 16 euro di spedizione o qualcosa del genere :asd:

Già a vederlo in preorder con steelbox da Mw e Unieuro a 65, ma dover arrivare ad 85 da GS mi dà molto molto fastidio :asd:  Se vuole quei 10 euro extra deve sguinzagliare Shinkawa al più presto :asd:
Se le cover non sono curate da Shinkawa  :sil:

Io con DS sono andato di pezzent edition su Amazon :sisi:  

Ancora devo capire però perché di base dovrebbe costare 79,90 :sard:  

Io con DS sono andato di pezzent edition su Amazon :sisi:  

Ancora devo capire però perché di base dovrebbe costare 79,90 :sard:  
Perchè sono i prezzi dei titoli Sony senza data, infatti adesso sta a 60, Ghost pure sta a 80 euro su amazon.

Uno però che non è informato pensa di aver risparmiato pure 20 euro :asd:  
Si ma il problema è che pure gamestop fa sti prezzi per i titoli Sony senza data, pure Days Gone stava a 80 da loro :sard:  

Conoscendo l'infame metterà il faccione di Reedus sulla standard e Shinkawa solo sulla steelbox. Ma ha preferito far vedere prima le stronzate le digitali che non fregano a nessuno  :dsax:
Qui purtroppo deciderà Sony, è normale che mettendo la faccia del mediocre attiri più gente.

Leggevo che TLOU2 non avrà il multiplayer... Non era male il pvp del primo, ma mi rendo conto che in un gioco del genere é davvero l'ultimo degli aspetti. 

Sony cmq sempre sp oriented, se caso mai qualcuno dovesse fare un U5, non mi stupirebbe se manco li lo implenentassero più. 

Leggevo che TLOU2 non avrà il multiplayer... Non era male il pvp del primo, ma mi rendo conto che in un gioco del genere é davvero l'ultimo degli aspetti. 

Sony cmq sempre sp oriented, se caso mai qualcuno dovesse fare un U5, non mi stupirebbe se manco li lo implenentassero più. 
Ce l'ha il multiplayer, ND sta assumendo gente per la componente online di TLOU2 :asd:  

Fake dici? Eppure é comparso online il retrocopertina della limited, che riportava questo. 
Ma non era della limited, c'era scritto God of War e Spider-Man prima di lui :asd:  

Pensare che c'è ancora gente che mette in discussione l'hype per FFVII :sard:  

Pensare che c'è ancora gente che mette in discussione l'hype per FFVII :sard:  
L'esclusiva (sicuramente temporale) di FFVII remake per ps4 è una bella bomba, soprattutto tenendo conto che ultimamente square fa uscire tutto multipiattaforma.

E' il gioco che in assoluto ha convinto di più. Tutti quelli che hanno provato la demo ne parlano in toni entusiastici.

Si può dire che è IL gioco di questo E3 2019.

Tu mi dirai: "solo perché non c'era ds" :trollface:

Ultima modifica:
In una classifica dei migliori 100 brand al mondo, compare xbox ma non playstation e nintendo  :sard:
Migliori vuol dire tutto e niente. Almeno linka, così da capire con quali criteri abbiano stilato la lista. Perché, per dirne una, se analizzano aziende a stelle e strisce grazie al cazzo che non ci stanno le altre due.

Alla fine ho disdetto la uber limited di ffvii in favore della via di mezzo (stica della moto oltretutto neanche esclusiva) ma ho recuperato da amazon.fr la limited ps4 di cyberpunk...se nel frattempo non la trovo per pc all'uscita rivendo il disco di gioco e lo compro su gog e buonanotte. 

Adesso faccio la punta a link's awakening.

Già prenotato breackpoint limited, stasera ero in calo di affetto

Stando a voci di corridoio, Remedy sarebbe molto vicina a sony. Acquisizione o progetto commissionato in esclusiva PS5? 

Stando a voci di corridoio, Remedy sarebbe molto vicina a sony. Acquisizione o progetto commissionato in esclusiva PS5? 
Come collaborazione ce la vedo, ma finchè non esce Control dubito abbiamo tempo e risorse da dedicare ad un altro progetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro