Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Ma Shinkawa l’ha recluso in qualche sgabuzzino ?

Porca miseria, non saprei dire quale fra questa e quella di Cyberpunk sia schifosa :facepalm:

Va beh la cover è frutto di Kojima loves reedus, io lo davo per scontato che ci fosse la sua faccia. Solo che è proprio brutta l'immagine presa, sembra la locandina di un film scifi di seconda categoria :asd:

Poi rant personale, non capisco che ci trovi di bello la gente e kojima in reedus, a me è sempre sembrato un attore mediocrissimo  :asd:

Ma cazz, neanche la locandina più bella di Sam, é pure tagliata male :sadfrog:  Quella della steelbox é pure peggio, non c'e' neanche quella cazzofigata del braccio rotante.

Speriamo che Shinkawa faccia almeno una reverse cover, così ho la scusa per depennare la steelbox dai miei pensieri 

Oh almeno non ci ha messo il bambino. Io temevo ci fosse lui in copertina :asd:  
Serviva una bella composizione, tipo quella della definitive di TPP

Il famoso streamer Ninja lascia twitch e trasloca su Mixer, di proprietà di MS.

Chissà quanto ha sganciato Ms :morris:

Forse ms si sta preparando per la next gen: Ninja in esclusiva su scarlett :ninja:

Ultima modifica:
Il famoso streamer Ninja lascia twitch e trasloca su Mixer, di proprietà di MS.

Chissà quanto ha sganciato Ms :morris:

Forse ms si sta preparando per la next gen: Ninja in esclusiva su scarlett :ninja:
Questa notizia mi esalta e mi rattrista: mi spiego.

Microsoft dimostra di voler puntare forte nel gaming, e ok. Ha Mixer da sostenere, e questa mossa è perfetta. Ma dall'alta ho paura di ritrovarmi una Xbox simil Google stadia :asd:

Nulla contro gli streamer o Ninja in particolare, ma insomma...

Questa notizia mi esalta e mi rattrista: mi spiego.

Microsoft dimostra di voler puntare forte nel gaming, e ok. Ha Mixer da sostenere, e questa mossa è perfetta. Ma dall'alta ho paura di ritrovarmi una Xbox simil Google stadia :asd:

Nulla contro gli streamer o Ninja in particolare, ma insomma...
Non mi preoccupa, quel tipo di pubblico è principalmente su PC. In un certo senso ci aveva provato anche Sony, pubblicizzando ad inizio gen le meraviglie dello sharing e l'integrazione con Twitch, ma di fatto è diventata una feature marginalissima.

Non mi preoccupa, quel tipo di pubblico è principalmente su PC. In un certo senso ci aveva provato anche Sony, pubblicizzando ad inizio gen le meraviglie dello sharing e l'integrazione con Twitch, ma di fatto è diventata una feature marginalissima.
Però Sony non ha Mixer. Paradossalmente, sarebbe convenuto di più a Microsft avere una roba come lo sharing di PS4.

Ho letto che quelli che avevano ancora mesi di iscrizioni al canale twitch di Ninja rimangono fregati, soldi buttati.

Solid, quanti mesi di iscrizione al suo canale ti rimangono ancora?
Si aspetta che con me stanno per mangiare sti qua.

Dici? Non ho dati ma mi sembra che la possibilità di streamare direttamente dalla ps4 sia una feature piuttosto apprezzata.

Usando l'app di twitch vedo molti giocatori della ps4.

Sto ninja sul suo profilo twitch ha il link per fargli donazioni, con tutto quello che già guadagna dagli abbonamenti e sponsor.

Senza vergogna.
La vergogna non è tanto lui che chiede soldi, è la gente che fa donazioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro