Sì quella della Limited è un filo meglio, ma artisticamente si poteva pensare a qualcos'altro.A me non dispiace. Quella della Limited è più carina
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì quella della Limited è un filo meglio, ma artisticamente si poteva pensare a qualcos'altro.A me non dispiace. Quella della Limited è più carina
Secondo me quella di CP cambierà e ci schiafferanno Keanu Reeves in qualche modoMa Shinkawa l’ha recluso in qualche sgabuzzino ?
Porca miseria, non saprei dire quale fra questa e quella di Cyberpunk sia schifosa![]()
Nah, non è neanche il protagonista, difficle dedicargli la cover.Secondo me quella di CP cambierà e ci schiafferanno Keanu Reeves in qualche modo![]()
Ti giuro che arrivati a sto punto era meglioOh almeno non ci ha messo il bambino. Io temevo ci fosse lui in copertina![]()
Serviva una bella composizione, tipo quella della definitive di TPPOh almeno non ci ha messo il bambino. Io temevo ci fosse lui in copertina![]()
Questa notizia mi esalta e mi rattrista: mi spiego.Il famoso streamer Ninja lascia twitch e trasloca su Mixer, di proprietà di MS.
Chissà quanto ha sganciato Ms :morris:
Forse ms si sta preparando per la next gen: Ninja in esclusiva su scarlett![]()
Non mi preoccupa, quel tipo di pubblico è principalmente su PC. In un certo senso ci aveva provato anche Sony, pubblicizzando ad inizio gen le meraviglie dello sharing e l'integrazione con Twitch, ma di fatto è diventata una feature marginalissima.Questa notizia mi esalta e mi rattrista: mi spiego.
Microsoft dimostra di voler puntare forte nel gaming, e ok. Ha Mixer da sostenere, e questa mossa è perfetta. Ma dall'alta ho paura di ritrovarmi una Xbox simil Google stadia
Nulla contro gli streamer o Ninja in particolare, ma insomma...
Però Sony non ha Mixer. Paradossalmente, sarebbe convenuto di più a Microsft avere una roba come lo sharing di PS4.Non mi preoccupa, quel tipo di pubblico è principalmente su PC. In un certo senso ci aveva provato anche Sony, pubblicizzando ad inizio gen le meraviglie dello sharing e l'integrazione con Twitch, ma di fatto è diventata una feature marginalissima.
Con Mixer se non ricordo male puoi condividere il pad.Però Sony non ha Mixer. Paradossalmente, sarebbe convenuto di più a Microsft avere una roba come lo sharing di PS4.
Non so, sinceramente, Mixer l'ho usato mezza voltaCon Mixer se non ricordo male puoi condividere il pad.
Ho letto che quelli che avevano ancora mesi di iscrizioni al canale twitch di Ninja rimangono fregati, soldi buttati.Con Mixer se non ricordo male puoi condividere il pad.
Si aspetta che con me stanno per mangiare sti qua.Ho letto che quelli che avevano ancora mesi di iscrizioni al canale twitch di Ninja rimangono fregati, soldi buttati.
Solid, quanti mesi di iscrizione al suo canale ti rimangono ancora?
Dici? Non ho dati ma mi sembra che la possibilità di streamare direttamente dalla ps4 sia una feature piuttosto apprezzata.Non mi preoccupa, quel tipo di pubblico è principalmente su PC. In un certo senso ci aveva provato anche Sony, pubblicizzando ad inizio gen le meraviglie dello sharing e l'integrazione con Twitch, ma di fatto è diventata una feature marginalissima.
Sto ninja sul suo profilo twitch ha il link per fargli donazioni, con tutto quello che già guadagna dagli abbonamenti e sponsor.Si aspetta che con me stanno per mangiare sti qua.
La vergogna non è tanto lui che chiede soldi, è la gente che fa donazioni.Sto ninja sul suo profilo twitch ha il link per fargli donazioni, con tutto quello che già guadagna dagli abbonamenti e sponsor.
Senza vergogna.