Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,430
Ma aspettare di provare il gioco prima di dire migliore tps della gen basandosi su un paio di recensioni e ignorando tutte le altre? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AL tempo uscì singularity, i poteri erano molto simili. Control comunque pare di una pasta decisamente superiore, non è semplicemente la seghetta sui poteri, ma le possibilità che concede, QB alla fine dei giochi rimane un tps bello legnoso ed i poteri non risolvevano questo problema.Beh oddio, adesso con Control tutti a segarsi sui poteri della telecinesi perché c'è la fisica. Ma mica ne ho visti di tps coi poteri temporali come Quantum BreakCome gameplay puro è superbo, poi aveva i suoi difetti, ma già se lo dovessi valutare per la storia e l'originalità del connubio videogioco e serie tv, sarebbe da 9.
io Control non l`ho giocato ma QB alla meglio è un gioco ""buono"", roba che valeva i 10 euro che l`ho pagato ( ma toh forse forse potevi pure rischiare un 14.99 ) ma fine e io ti parlo anche della versione PCE io posso citarti recensioni che dicono, appunto, che non lo è
Prendo come riferimento l'aggregato di tutte le recensioni e semplicemente non lo è o al massimo possiamo dire che se la gioca alla pari con altri titoli dal meta simile.
Ti cito eccome Control, è un gran gioco e un gran tps, che cazz c'entra Quantum Break, se è altrettanto o più bello di Control non smentisci la mia tesi ma la rinforzi, perchè allora mettiamo anche lui tra i papabili (io non mi pronuncio, non avendolo giocato).
Ti cito anche Uncharted 4 come papabile o Lost Legacy che è la stessa cosa ma più sparacchino, c'è chi preferisce l'uno e chi l'altro.
Guarda io da sonaro quale sono (specifico così poi non si pensa che sono di pare MS) ho sempre criticato l'attuale gen di Microsoft tanto che la mia One viene usata per giochi 360 o multipiatta col passStorm_FF ha detto:Vabbé ma il brand MS della gen per Xbox resta Forza Horizon, tutti d'accordo o bisogna aspettare il groundbreaking Halo Infinite?
Ecco, non so quanti a fine gen 360 si sarebbero aspettati che finisse così. Lo stacco sembra netto, per ovvi meriti di Playground ma anche perché gli altri big non sono stati incisivi come in passato. Lo stesso Forza, se non si reinventava con l'open world stupendo, i livelli di popolarità di Forza 3-4 non li raggiungeva, faceva la fine di GT. E se il reinventarsi di Gears galleggia attorno all'85 mi fa pensare che, ammettendo pure che non continui il tracollo di Gears 4, sia comunque lontano dall'essere il gen defining game o anche solo la KA che era un tempo.
Assolutamente si, uncharted è su standard inferiori, sono d'accordo.Guarda io da sonaro quale sono (specifico così poi non si pensa che sono di pare MS) ho sempre criticato l'attuale gen di Microsoft tanto che la mia One viene usata per giochi 360 o multipiatta col pass
Una cosa però la devo dire
Magari mi sbaglio eh, alla fine il gioco ancora non lo ha giocato nessuno se non quei pochi, vedendo i video mi sono ricreduto sulla bontà del progetto
Sicuramente é lontano dall'essere una Killer App però per un TPS puro come Gears credo che la strada imboccata sia quella giusta
Nei video ho visto tante belle cose che allo stato attuale sicuro non pongono il gioco al di sopra di giochi con standard ben più elevati ma ha delle cosuccie da cui MS può ripartire per rilanciare alla grande il brand
Poi magari si rileva un fuoco di paglia e Gears 6 sarà un 5.5 e allora si potrà fare commenti come ne ho letti tanti qua dentro, però ad oggi la fiducia se la meritano perché il prodotto ha indubbie qualità
Certo quando leggo paragoni con saghe come Uncharted e God of War mi cadono le balle, siamo lontani da standard simili peró é un inizio
Parlando di IP Microsoft i Playground dovranno fare un lavorone con Fable altroché, acerbissimo come pochi e ben lontano dall'essere quella killer app che tanti osannavano su 360
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
AhahahahahSolidSnake91 ha detto:Io non capisco l'ossessione di mettere fasi stealth quando sono fatte in modo così superficiale, neanche l'animazione in furtivo, rumore dei passi non pervenuto, poi l'IA quando uccide il secondo nemico..
Boh io resto davvero perplesso, la cosa più brutta da vedere è l'IA mentre uccide il secondo nemico che continua sul suo binario a 1 metro di distanza.Ahahahahah
Buongustaio Falo cosa dice, che si lamentava dei clicker “rotti” in TLOU... Sta roba a confronto fa ridere i polli, altro che stealth rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Ma anche quello finale quando si sale la scala.Boh io resto davvero perplesso, la cosa più brutta da vedere è l'IA mentre uccide il secondo nemico che continua sul suo binario a 1 metro di distanza.
Questa è roba buttata a forza in un game design che non la comprende proprio.Ma anche quello finale quando si sale la scala.
Uncharted inferiore a Gears Of War? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su forse il primoReback ha detto:Assolutamente si, uncharted è su standard inferiori, sono d'accordo.
Come TPS se la giocano solo il 2 ed il 4 (nel quale però si spara decisamente poco). Complessivamente preferisco gli Unchy, ma i GeoW sono (o almeno erano, non ho One) ottimi TPS.Uncharted inferiore a Gears Of War? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su forse il primo
Perchè quello sulla scala?Boh io resto davvero perplesso, la cosa più brutta da vedere è l'IA mentre uccide il secondo nemico che continua sul suo binario a 1 metro di distanza.
Ah sisi, ma é anche inutile rapportarli uno é uno shooter puro l'altro é un AdventureBadBoy25 ha detto:Come TPS se la giocano solo il 2 ed il 4 (nel quale però si spara decisamente poco). Complessivamente preferisco gli Unchy, ma i GeoW sono (o almeno erano, non ho One) ottimi TPS.
Fa più pena di quello di Astral Chain.Io non capisco l'ossessione di mettere fasi stealth quando sono fatte in modo così superficiale, neanche l'animazione in furtivo, rumore dei passi non pervenuto, poi l'IA quando uccide il secondo nemico..
Uncharted inferiore a Gears Of War? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su forse il primo
Ma assolutamente no, perfino i tanto bistrattati giochi Ubisoft hanno uno stealth migliore, perfino Far Cry.Detto quresto, io mi chiedo tutto questo disdegno da dove viene fuori. Tutti, e con tutti intendo TUTTI, i giochi che non sono effettivamente stealth hanno queste meccaniche semplificate e grezze.
Anzi, spesso e volentieri sono imperfetti in questo senso i giochi stealth stessi e quello del suono è un punto debole anche delle migliori produzioni.