Si, non lo metto in dubbio...ma in in gioco come Uncharted 4 (dove trova la sua perfezione nel 2 imho) dove già hanno rallentato il ritmo , serve solo a far cascare un po' le palle. Dopo cutscenes (stupende) ,scalate lunghissime arrivo in una zona nemica..dai che parte l'azione...e invece no nasconditi nell'erba e sfoltisci un po altrimenti i nemici sono troppi e ti arano. Quindi stai nascosto...quindi altre parti lente, finché non ti rompi le palle e scateni comunque l'inferno. Uncharted 4 funziona alla grande quando ci sono sequenze come quelle dell'inseguimento sui camion stile made max fury road, nelle parti narrative e nelle sparatorie...rovinate in parte dalla scelta delle fasi stealth. (Che poi a cosa serve dare Drake 2805039 animazioni di salto /scalata se tanto come provi a saltare , usare il rampino e cercare di usare la verticalità della mappa per andare in posizioni favorevoli ti crivellano).
Per quanto riguarda Gears 5 , sono andato avanti e ragazzi..hanno svecchiato eccome, non ai livelli di God of War(il masterpiece di Sony e penso anche un po della Gen) ma tanto di cappello. Aree più aperte, side missions utili al gameplay e contestualizzate (tanti tanti riferimenti a GOW2 e non solo nelle side) , abilità di Jack che entrano prepotentemente nel gameplay(quanto cavolo le sto usando), regia, narrazione, dialoghi, approfondimenti e comparto tecnico migliorati. Han fatto un lavorone
P.S.
@BadBoy da telefono mi ha perso il quote , ho risposto a te