Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Non ricordo di preciso ma mi sembra che avessi quasi raggiunto quello massimo.

Ero fenomenale con le granate, infatti avevo sempre il potenziamento per averne 3 alla volta :cool:
Bei tempi, l'ultima partita giocata nel 2013 purtroppo. Anche il mp di Tlou è stupendo, spero anche quello del secondo :sad2:

Si, non lo metto in dubbio...ma in in gioco come Uncharted 4 (dove trova la sua perfezione nel 2 imho) dove già hanno rallentato il ritmo , serve solo a far cascare un po'  le palle. Dopo cutscenes (stupende) ,scalate lunghissime arrivo in una zona nemica..dai che parte l'azione...e invece no nasconditi nell'erba e sfoltisci un po altrimenti  i nemici sono troppi e ti arano. Quindi stai nascosto...quindi altre parti lente, finché non ti rompi le palle e scateni comunque l'inferno. Uncharted 4 funziona alla grande quando ci sono sequenze come quelle dell'inseguimento sui camion stile made max fury road, nelle parti narrative e nelle sparatorie...rovinate in parte dalla scelta delle fasi stealth. (Che poi a cosa serve dare  Drake 2805039 animazioni di salto /scalata se tanto come provi a saltare , usare il rampino  e cercare di usare la verticalità della mappa per andare in posizioni  favorevoli ti crivellano).  

Per quanto riguarda Gears 5 , sono andato  avanti e ragazzi..hanno svecchiato eccome,  non ai livelli di God of War(il masterpiece di Sony e penso anche un po della Gen) ma tanto di cappello. Aree più aperte, side missions  utili al gameplay e contestualizzate (tanti tanti riferimenti a GOW2 e non solo nelle side) , abilità  di Jack che entrano prepotentemente  nel gameplay(quanto cavolo le sto usando), regia, narrazione,  dialoghi, approfondimenti e comparto tecnico migliorati. Han fatto  un lavorone

P.S. @BadBoy da telefono mi ha perso il quote , ho risposto a te :)

Ultima modifica da un moderatore:
Si, non lo metto in dubbio...ma in in gioco come Uncharted 4 (dove trova la sua perfezione nel 2 imho) dove già hanno rallentato il ritmo , serve solo a far cascare un po'  le palle. Dopo cutscenes (stupende) ,scalate lunghissime arrivo in una zona nemica..dai che parte l'azione...e invece no nasconditi nell'erba e sfoltisci un po altrimenti  i nemici sono troppi e ti arano. Quindi stai nascosto...quindi altre parti lente, finché non ti rompi le palle e scateni comunque l'inferno. Uncharted 4 funziona alla grande quando ci sono sequenze come quelle dell'inseguimento sui camion stile made max fury road, nelle parti narrative e nelle sparatorie...rovinate in parte dalla scelta delle fasi stealth. (Che poi a cosa serve dare  Drake 2805039 animazioni di salto /scalata se tanto come provi a saltare , usare il rampino  e cercare di usare la verticalità della mappa per andare in posizioni  favorevoli ti crivellano).  

Per quanto riguarda Gears 5 , sono andato  avanti e ragazzi..hanno svecchiato eccome,  non ai livelli di God of War(il masterpiece di Sony e penso anche un po della Gen) ma tanto di cappello. Aree più aperte, side missions  utili al gameplay e contestualizzate (tanti tanti riferimenti a GOW2 e non solo nelle side) , abilità  di Jack che entrano prepotentemente  nel gameplay(quanto cavolo le sto usando), regia, narrazione,  dialoghi, approfondimenti e comparto tecnico migliorati. Han fatto  un lavorone

P.S. @BadBoy da telefono mi ha perso il quote , ho risposto a te :)
Mi trovi d'accordo, senza discutere i meriti oggettivi del gioco Unchy 4 mi è piaciuto poco per il ritmo troppo lento, soprattutto nei primi capitoli. Gli ho preferito nettamente Lost Legacy.

Mi trovi d'accordo, senza discutere i meriti oggettivi del gioco Unchy 4 mi è piaciuto poco per il ritmo troppo lento, soprattutto nei primi capitoli. Gli ho preferito nettamente Lost Legacy.
Lost Legacy è una perla: ritmo perfetto, durata ideale (non ti trascina il finale in maniera snervante, è uno dei pochi che quando pensi che sia finito lo è davvero) e tecnicamente ineccepibile.

L'ho iniziato dopo rdr2 (capolavoro diddio sul serio, schizzato al secondo posto nella mia classifica generale ma sto pensando di promuoverlo perché dopo un mese sono ancora colpito tanto da aver quasi comprato xbox one x per giocare il primo come si deve... intanto ho comprato il gioco che all'epoca PS3 iniziai solo e rimesso su è ingiocabile) e me lo son goduto. 

Ho invece iniziato days gone...dopo poche ore mi ha già annoiato. 

L'unica cosa che mi piace è il doppiaggio di deacon perché la voce da cazzaro è perfetta ma dopo la terza traversata tra i due primi insediamenti mi son già rotto. 

Poi migliora? 

Lost Legacy è una perla: ritmo perfetto, durata ideale (non ti trascina il finale in maniera snervante, è uno dei pochi che quando pensi che sia finito lo è davvero) e tecnicamente ineccepibile.

L'ho iniziato dopo rdr2 (capolavoro diddio sul serio, schizzato al secondo posto nella mia classifica generale ma sto pensando di promuoverlo perché dopo un mese sono ancora colpito tanto da aver quasi comprato xbox one x per giocare il primo come si deve... intanto ho comprato il gioco che all'epoca PS3 iniziai solo e rimesso su è ingiocabile) e me lo son goduto. 

Ho invece iniziato days gone...dopo poche ore mi ha già annoiato. 

L'unica cosa che mi piace è il doppiaggio di deacon perché la voce da cazzaro è perfetta ma dopo la terza traversata tra i due primi insediamenti mi son già rotto. 

Poi migliora? 
Sì Days Gone è un bel crescendo, prova ad andare un po' avanti magari ti prende di più. Certo giocarlo dopo RDR2 non è stata una buona idea :asd:

Io che schivo i dozzinal freeroaming

200w.webp

1 ora fa, bellome ha scritto:

It's Microsoft's Fault That Videogames Are Bad (The Jimquisition)

Il solito Sterling, titolo clickbait e conclusioni brutali, ma più di un fondo di verità :asd:

Per chi volesse il riassuntino del video, praticamente incolpa Microsoft di aver tentato di sdoganare già al d1 di One (drm machine in origine) le microtransazioni pure nei giochi full price, dando il cattivo esempio anche per i third cattivi

Fortuna che il gamepass doveva spingere anche il fisico :asd:  

Se vogliamo Gears 5 é stato uno dei pochi titoli importanti a non avere una buona promo da GS (29.99+2 PO), é evidente che non ci tenevano proprio a spingerlo per vie convenzionali

ms che prepara in fretta e furia un inside xbox per rispondere allo state of play di sony :D
Ma che vogliono rispondere che stasera con mezzo minuto di TLOU2 si annichilisce tutto il creato  :tomnoo:

Un po' deludente questo state of play per i miei gusti.

Cmq tra fine febbraio e inizio marzo nel giro di 10 giorni escono due bombe come TloU2 e FFVII Remake in esclusiva sulla ps4.

Sono curioso di vedere che numeri faranno.

Un po' deludente questo state of play per i miei gusti.

Cmq tra fine febbraio e inizio marzo nel giro di 10 giorni escono due bombe come TloU2 e FFVII Remake in esclusiva sulla ps4.

Sono curioso di vedere che numeri faranno.
Pure NiOh 2 :sard:

Come dicevo di là, nel giro di sei mesi da oggi:

Concrete Genie

Medievil

Death Stranding

NiOh2

TLOU2

FF7 Remake

Fuori di testa :asd:

Concrete Genie

Medievil

Death Stranding

NiOh2

TLOU2

FF7 Remake

PS4 chiude anche meglio di PS3 :sard:  

Concrete Genie

Medievil

Death Stranding

NiOh2

TLOU2

FF7 Remake

Aggiungi iron man che sembra essere una figata :asd:  

Si però sul serio, tornare agli "standard" lato animazioni dopo questo sarà durissima:

Q4De7nQ.gif

:asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro