Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Offline
Beh, il gioco era in sviluppo dai tempi di DmC, e i NT hanno tirato fuori solo Hellblade, che era un progetto molto piccolo. Quindi sì, non è che abbiano cacciato chissà che cosa dal 2013 in poiChe son circa 8 anni, in cui Ueda non ha buttato fuori niente rispetto ai Ninja Theory.
Luca, l'hanno detto, hanno fatto delle scelte dettate dal GP, cosa che sicuramente all'acquisto dello studio di Micro ancora non sapevono, e che dopo quando si è consolidata la cosa sei first al D1, hanno dovuto avere a che fare. L'hanno detto, basts, sta cosa è incontrovertibile, non puoi andare contro chi ci sta lavorando do e sa cosa sra dicendo, porca miseria.
Ma l'hai letta l'intervista? L'hai capita? Sei riuscita a tradurla? O ti sei fermato al titolo? Perché si parla di semplificazione per un pubblico poco avvezzo al genere, tutto qua. Quella stessa semplificazione che esiste da almeno due generazioni perché, nel caso non te ne fossi accorto, i videogiochi sono diventati di massa. E dato che il Game Pass si rivolge alla massa, non c'è nulla di scandaloso nell'apportare cambiamenti del genere. L'ha fatto anche From Software, senza che c'entri il Game Pass