Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Il gioco è quello ed esce a novembre, non potevano mica continuare a nasconderlo. :asd:
In effetti si devono nascondere loro per aver cannato in questo malo modo. 

Dici che fino a novembre non fanno miracoli? Dopotutto è una build vecchia con qualche problema di illuminazione... 

Il gioco è quello ed esce a novembre, non potevano mica continuare a nasconderlo. :asd:
Era meglio di sì  :asd:

Vedremo cosa davvero riusciranno a fare in sti 3 mesi e poi sarà da vedere la versione one, se quello è su PC, su one ci sarà da ridere 

In effetti si devono nascondere loro per aver cannato in questo malo modo. 

Dici che fino a novembre non fanno miracoli? Dopotutto è una build vecchia con qualche problema di illuminazione... 
Raga NON È un build vecchia, lo han detto pure loro, sta storia l'han cacciata fuotmri i fans come scusa, loro han detto che fan progressi ogni settimana, ma lo stato dei lavori quello è, non è una demo del 2019 

Vedremo cosa davvero riusciranno a fare in sti 3 mesi e poi sarà da vedere la versione one, se quello è su PC, su one ci sarà da ridere 

Raga NON È un build vecchia, lo han detto pure loro, sta storia l'han cacciata fuotmri i fans come scusa, loro han detto che fan progressi ogni settimana, ma lo stato dei lavori quello è, non è una demo del 2019 
No, l'ha detto Greenberg

Ultima modifica da un moderatore:
Magari dopo x parlarsi il culo, io cmq mai letto sta roba, anzi, sia lui che gli sviluppatori han confermato che è attuale 
Stanno duecento notizie sul fatto che sia una build vecchia e che girasse su Pc :asd:  

Poi potrà essere anche una build vecchia, ma dubito il gioco si discosterà da quanto visto

A me kameo piaccue oltre ad essere l'ultimo titolo con un pò di stile rare prima che si dessero a pignatte e pirati. 

Stanno duecento notizie sul fatto che sia una build vecchia e che girasse su Pc :asd:  

Poi potrà essere anche una build vecchia, ma dubito il gioco si discosterà da quanto visto
Che girava su PC si, sulla buil vecchia, scusa, ma preferisco credere alle dichiarazioni iniziali che dicevano l'opposto ( certo se poi parlano di 1 mese x intendere vecchia, grazie al cavolo ?) piuttosto a dichiarazioni poi correttive volte chiaramente a salvare il salvabile. 

È come i 2 anni di esclusiva, usciranno tutti su one, poi mancano pure i loghi alla conferenza e se ne escono con prima un, nascono x x e poi saran convertiti, e poi, son fatti solo per x e poi saran le sh a decidere se fare la versione one, che di fatto smentisce del tutto quel che aveva dichiarato ( fosse una novità  :asd: ) 

io sono estremamente curioso sulla formula dell'OW,  cosa comporterà avere questa formula per halo, non credo che si limiteranno a farci affrontare avamposto su avamposto perchè sarebbe terribilmente monotono e avrebbe poco senso, quindi sono molto curioso di sapere come gestiranno la cosa

Ma poi al mega evento xbox per le esclusive, portano una build vecchia della più importante delle esclusive? Eddai. So che si fa fatica a crederlo, ma il gioco questo è. 

Ma poi al mega evento xbox per le esclusive, portano una build vecchia della più importante delle esclusive? Eddai. So che si fa fatica a crederlo, ma il gioco questo è. 
Ma infatti è na stronzata perchè all'e3 portavano comunque sta demo, damage control e basta.

Poi ripeto:

Tutte dimostrazioni di 2 anni prima rispetto l'uscita, non c'è paragone a livello di presentazione generale con quella di Halo.

Per chi pensa che Banjo farebbe sfracelli... Ma anche no, è vero MS fa cagate ma secondo me certe son dovute anche alla sua utenza. Basta guardare i dati di vendita di certi giochi che alle volte sono 6:1 a favore di PS quando comunque la base di console è di 2,5:1 (almeno credo), e questo pure prima del pass. Anche il tentativo di avere qualcosa di giapponese... Tanto finisce sul GP, perché a parte che puntano su quello tanto non venderebbe un beneamato cazzo sulle loro console.

Quello che dico anch'io, che senso ha andare ad un evento così importante con una build vecchi ?  :asd:  Sicuro miglioreranno qualcosa da qui al D1 ma nulla di eclatante. È inutile arrampicarsi sugli specchi, hanno floppato e basta. Sarebbe stato più intelligente pompare la demo per fare bella figura e poi presentarsi al D1 con un downgrade pesante, almeno in questo modo avrebbero venduto (con l'inganno) qualche console in più.  :sard:

io sono estremamente curioso sulla formula dell'OW,  cosa comporterà avere questa formula per halo, non credo che si limiteranno a farci affrontare avamposto su avamposto perchè sarebbe terribilmente monotono e avrebbe poco senso, quindi sono molto curioso di sapere come gestiranno la cosa
Ho postato una piccola analisi qualche pagina fa, ad ora guardando la mappa si vedono le solite cose da “”open world”” da anteguerra, quindi: taglie da fare, persone da salvare, accampamenti da liberare, missione principale

Halo 5 su one x come si vexe sul mio tv. Ma di che stiamo parlando?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho postato una piccola analisi qualche pagina fa, ad ora guardando la mappa si vedono le solite cose da “”open world”” da anteguerra, quindi: taglie da fare, persone da salvare, accampamenti da liberare, missione principale
 e mi andrebbe benissimo come varietà, però quello che gli ow fanno è spingerti nelle secondarie per ottenere ricompense ed esperienza , quello che mi incuriosisce è come implementeranno la meccanica classica OW ad halo... spero che tutto l'ambaradan non serva solo per guadagnare moneta di gioco da investire in "abbellimenti" per l'armatura, non aver approfondito cosa significhi "halo open world" per me è un altra delusione dell presentazione 

Pardon, ero ironico; ovviamente mi rifacevo alle ultime penose uscite per cercare di mettere una pezza alla triste realtà. 

Halo 5 su one x come si vexe sul mio tv. Ma di che stiamo parlando?
TV 4k o Fhd?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro