Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Per chi pensa che Banjo farebbe sfracelli... Ma anche no, è vero MS fa cagate ma secondo me certe son dovute anche alla sua utenza. Basta guardare i dati di vendita di certi giochi che alle volte sono 6:1 a favore di PS quando comunque la base di console è di 2,5:1 (almeno credo), e questo pure prima del pass. Anche il tentativo di avere qualcosa di giapponese... Tanto finisce sul GP, perché a parte che puntano su quello tanto non venderebbe un beneamato cazzo sulle loro console.
stai dimenticando una cosa però: se esce un nuovo banjo in qualche forma(probabile una versione Nsane dei primi 2), troveranno il modo di ficcarcelo pure su switch

e a quel punto, it prints money

Per Alan Wake sto aspettando una remastered invano da tempo ormai  :sadfrog:
appena inizierò a giocarmelo su one annunceranno la rimasterizzazione, sicuro. dammi un paio di mesi e avrai il tuo annuncio

Ultima modifica da un moderatore:
Ho postato una piccola analisi qualche pagina fa, ad ora guardando la mappa si vedono le solite cose da “”open world”” da anteguerra, quindi: taglie da fare, persone da salvare, accampamenti da liberare, missione principale
Che sono le stesse cose che ci sono in Spiderman, Horizon, Days Gone, GoT, Assassin's Creed, Far Cry, Rage, Just Cause e altri duecento miliari di titoli :asd:  

Quando lo giochi invece F-zero GX o Xenosaga?
Xenosaga solo dietro lauto compenso :sard:

inb4 ban

GX già lo giocai in parte ma poi non l'ho approfondito perché ero una mezza pippa :asd: mi hai dato un'idea

Che sono le stesse cose che ci sono in Spiderman, Horizon, Days Gone, GoT, Assassin's Creed, Far Cry, Rage, Just Cause e altri duecento miliari di titoli

Appunto, niente di nuovo. Non c’è niente di male, non tutti i giochi devono per forza reinventare la ruota, ma da come se ne parlava prima della presentazione io mi aspettavo un’evoluzione di tutt’altra caratura, considerando che parliamo della punta di diamante tra i brand Xbox

Appunto, niente di nuovo. Non c’è niente di male, non tutti i giochi devono per forza reinventare la ruota, ma da come se ne parlava prima della presentazione io mi aspettavo un’evoluzione di tutt’altra caratura, considerando che parliamo della punta di diamante tra i brand Xbox
I primi capitoli di Halo hanno sempre puntato su una grande esplorazione, cosa che si è persa nel 4 e nel 5. Non ci vedo nulla di male in una struttura alla Metro Exodus, sinceramente.

Halo 5 su one x come si vexe sul mio tv. Ma di che stiamo parlando?
Su One X è stupendo, mamma mia. Come siano a riusciti peggiorare tutto non si sa 

Giamast non riesco più a leggere i tuoi post con quell’avatar, ti prego non cambiarlo mai più, prometticelo :rickds:

https://gamingbolt.com/ps5-worldwide-shipments-reportedly-expected-to-hit-120-million-in-5-years-twice-as-much-as-xbox-series-x  A me paiono stime senza senso, già sarebbero numeri altissimi senza la pandemia di mezzo, figuriamoci con.
Veramente è il contrario, la pandemia sta trascinando molto il settore (x ora) 

In ogni caso mi paiono numeri altissimi, sarebbero 24 di media, che considerando la fase crescente e discendente, al 2/3 anno dovrebbe fare oltre 30/35 mil , 

https://gamingbolt.com/ps5-worldwide-shipments-reportedly-expected-to-hit-120-million-in-5-years-twice-as-much-as-xbox-series-x  A me paiono stime senza senso, già sarebbero numeri altissimi senza la pandemia di mezzo, figuriamoci con.
adesso nell`estasi del monopolio sony iniziano a predire pure cazzate?

e` già tanto che raggiunge i numeri ps4 o li supera di poco, questi analisti da 4 soldi pensano che tutti sono con le tasche piene di grano pronti sempre a sganciare subito per una console.

in questo momento non lo prenderei manco sotto minaccia di morte ps5 figurati chi non ha un centesimo.

siamo proprio in un periodo economico dove i soldi cadono dal cielo, ceeeerto. :asd:

e prego sul serio che nessuno pensa che possa raggiungere i numeri di ps2!!! non si sfidano i veri dei.

Veramente è il contrario, la pandemia sta trascinando molto il settore (x ora) 

In ogni caso mi paiono numeri altissimi, sarebbero 24 di media, che considerando la fase crescente e discendente, al 2/3 anno dovrebbe fare oltre 30/35 mil , 
La pandemia sta trascinando il settore in modo drogato, la gente sta a casa perciò gioca perché comunque ha o aveva ancora i soldi per farlo, ma a lungo andare la pandemia crea una crisi economica ergo col cavolo che le fai quelle vendite. 

La pandemia sta trascinando il settore in modo drogato, la gente sta a casa perciò gioca perché comunque ha o aveva ancora i soldi per farlo, ma a lungo andare la pandemia crea una crisi economica ergo col cavolo che le fai quelle vendite. 
X quello ho detto x ora

Va beh molti lavorano da casa eh. Mica è finito il mondo. Chi vedo in crisi è chi lavora nel settore turistico.

Va beh molti lavorano da casa eh. Mica è finito il mondo. Chi vedo in crisi è chi lavora nel settore turistico.
Wrong, la pandemia colpisce tutti. Se chi lavora nel turismo ha problemi avrà meno potere di acquisto, comprerà meno cibo, meno vestiti e cosi via, non funziona a compartimenti stagni l'economia. 

X quello ho detto x ora
Le previsioni son su 5 anni, quei numeri non hanno senso.

Non sono stime di vendita, ma di produzione

Wrong, la pandemia colpisce tutti. Se chi lavora nel turismo ha problemi avrà meno potere di acquisto, comprerà meno cibo, meno vestiti e cosi via, non funziona a compartimenti stagni l'economia. 

Le previsioni son su 5 anni, quei numeri non hanno senso.
E non porterebbe ad un abbassamento dei prezzi con conseguente aumento dei consumi di chi non ha subito la crisi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro