Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Che male c’è ad affidarsi allo store più sicuro su pc? Qui davvero pare che qualcuno scelga steam per fanboyismo cieco :asd:

se il windows store è rimasto quello dei tempi di quantum break, non ci investirei sopra neanche l’euro del gamepass...

Ultima modifica da un moderatore:
c'è il primo psychonauts gratis per tutti su one, fatevi un piacere e giocatelo :bruniii:
Cazz da browser lo vedo a 9.99 :sadfrog:

A parte che é sempre un discreto scassamento di palle comprare dal browser visto che mi chiede la carta di credito. Ci sono vie alternative passando dalla 360?

Che male c’è ad affidarsi allo store più sicuro su pc? Qui davvero pare che qualcuno scelga steam per fanboyismo cieco :asd:

se il windows store è rimasto quello dei tempi di quantum break, non ci investirei sopra neanche l’euro del gamepass...
Si ma se puoi giocare un gioco ad 1 euro perchè spenderne 40 scegliendo Steam?

Cazz da browser lo vedo a 9.99 :sadfrog:

A parte che é sempre un discreto scassamento di palle comprare dal browser visto che mi chiede la carta di credito. Ci sono vie alternative passando dalla 360?
Paypal is the way :sisi:

(rigorosamente attaccato ad una carta ricaricabile)

da quando c'è l'app xbox è migliorato, ma ancora lontanissimo dall'essere uno store dove spendere soldi a cuor leggero :asd:

Ma non si può usare paypal o una ricaricabile per il pass? Senza fornire dati e fanculo alla sicurezza.

Va da sè che il gamepass arriverà prima o poi anche su steam, come l’access di origin
Dubito, che senso avrebbe per Steam far arrivare un servizio che penalizza le vendite dei giochi e quindi la perdita di royalties? Come si paga i panini poi Gabe?

Il WS store si vede solamente quando si deve scaricare l'app xbox :asd:
i download che si interrompono, l'exe e la cartella encrypted,... :asd:

Dubito, che senso avrebbe per Steam far arrivare un servizio che penalizza le vendite dei giochi e quindi la perdita di royalties? Come si paga i panini poi Gabe?
Non penalizza nulla viste le vendite di SoT(senza manco un 10% di sconto tra l'altro), semplicemente è un'alternativa

anche perchè parliamo di noleggio, e per il momento la maggioranza preferisce ancora possedere

i download che si interrompono, l'exe e la cartella encrypted,... :asd:

Non penalizza nulla viste le vendite di SoT(senza manco un 10% di sconto tra l'altro), semplicemente è un'alternativa

anche perchè parliamo di noleggio, e per il momento la maggioranza preferisce ancora possedere
Non penalizza perché non lo puoi usare su steam, se lo potessi usare li chi si rifiuta ora di pagare l'abbonamento probabilmente lo farebbe e non comprerebbe più SOT. 

EDIT 2:

Nel video ci sono tantissimi altri post di altri sviluppatori ed ex sviluppatori 343 e tutti dicono quanto sia pessima la gestione di 343...

La veridicità è tutta da dimostrare, posso farlo anche io un post così non avendo mai passato nemmeno un minuto li dentro.

Detto questo, come ho già detto in passato, che ci sia qualcosa che non va in 343i mi sembra palese

Non penalizza perché non lo puoi usare su steam, se lo potessi usare li chi si rifiuta ora di pagare l'abbonamento probabilmente lo farebbe e non comprerebbe più SOT. 
boh io non sono così convinto di uno switch immediato di abitudini, e neanche di un arrivo a breve del pass(così lo store ms perderebbe ogni minima attrattiva)

potrebbe restare questo modello di convivenza, giochi disponibili per l'acquisto ovunque(su steam vendi molto di più perchè l'utenza è disposta a spendere) e noleggio sulla tua piattaforma per chi non ha intenzione di spendere troppo e/o se ne frega di possedere qualcosa

La veridicità è tutta da dimostrare, posso farlo anche io un post così non avendo mai passato nemmeno un minuto li dentro.

Detto questo, come ho già detto in passato, che ci sia qualcosa che non va in 343i mi sembra palese
EDIT: non sono shot presi da linkediin, 

comunque su questi siti devi dimostrare di aver lavorato li in qualche modo,

Come i ND cit. 

Uno poteva farsi venire i dubbi se queste "recensioni" fossero state fatte dopo il reveal di Halo ma guardate le date, sono tutte antecedenti :rickds:

Come i ND cit. 
La dentro stanno come schiavi si ma cazz paragonare sti scappati di casa a loro solo un fanboy può farlo.

Le recensioni sono su glassdoor, dovrebbero essere certificate :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro