Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità

Non avevo calcolato la 360, boh, mi sembra altino comunque in proporzione, quanti cazz saranno che giocano ancora online con la 360 oggi? :asd:
Questa è l'ennesima dimostrazione del marketing che confonde le cose

In engine Vs gameplay

Utenti live vs abbonati gold

Milioni di giocatori vs vendite gioco 

Ecc

Non fatevi fregar e dal marketing

scusate una domanda ma tutto sto win e win per il gamepass io ancora nn lo capisco!!

sony è dal 2012 che ha lanciato il ps now che all'epoca nn si è filato nessuno nonostante fosse avanti anni luce su console a tutti e oggi cmq nonostante i limiti di res funziona da dio e offre una signora ludoteca anche grazie ai giochi ps2..ps3 e psone ergo il pass tutto sto win io non lo vedo. semmai vedo l'ennesima PROMESSA ZAVORRA fatta da ms che non fa altro che far proclami su cose che poi rendono complicata l'evoluzione dei suoi giochi.

perchè che che se ne dica un AAAA alla last2 o tzushima al D1 su un servizio stile pass non potrai mai e ripeto mai inserirli a meno che sony non sia una onlus e visto che manco MS lo è preparatevi ad una marea di GAAS, MMO o giochi da budget modesto da mettere al d1 sul pass.

per me è un win offrire tutto in modo equilibrato come fa sony, ergo offrire esclusive enormi, il ps now con un ottima ludocheta d'accompagno con uscite mensili e la realtà virtuale. Quello è un WIN dal mio punto di vista...offrire tutto in modo intelligente senza rinunciare a nulla!

Ultima modifica da un moderatore:
Questa è l'ennesima dimostrazione del marketing che confonde le cose

In engine Vs gameplay

Utenti live vs abbonati gold

Milioni di giocatori vs vendite gioco 

Ecc

Non fatevi fregar e dal marketing
Ho letto sopra, si così ha decisamente più senso :asd:

scusate una domanda ma tutto sto win e win per il gamepass io ancora nn lo capisco!!

sony è dal 2012 che ha lanciato il ps now che all'epoca nn si è filato nessuno nonostante fosse avanti anni luce su console a tutti e oggi cmq nonostante i limiti di res funziona da dio e offre una signora ludoteca anche grazie ai giochi ps2..ps3 e psone ergo il pass tutto sto win io non lo vedo. semmai vedo l'ennesima PROMESSA ZAVORRA fatta da ms che non fa altro che far proclami su cose che poi rendono complicata l'evoluzione dei suoi giochi.

perchè che che se ne dica un AAAA alla last2 o tzushima al D1 su un servizio stile pass non potrai mai e ripeto mai inserirli a meno che sony non sia una onlus e visto che manco MS lo è preparatevi ad una marea di GAAS, MMO o giochi da budget modesto da mettere al d1 sul pass.

per me è un win offrire tutto in modo equilibrato come fa sony, ergo offrire esclusive enormi, il ps now con un ottima ludocheta d'accompagno con uscite mensili e la realtà virtuale. Quello è un WIN dal mio punto di vista...offrire tutto in modo intelligente senza rinunciare a nulla!
Non se l'è filato nessuno perché costava uno sproposito, il catalogo fa tutt'oggi cagare e nessuno sano di mente spenderebbe soldi per giocare titoli in "retrocompatibilità" a 720p e in streaming, quando dall'altra parte te li giochi gratuitamente e pure in 4K

Non se l'è filato nessuno perché costava uno sproposito, il catalogo fa tutt'oggi cagare e nessuno sano di mente spenderebbe soldi per giocare titoli in "retrocompatibilità" a 720p e in streaming, quando dall'altra parte te li giochi gratuitamente e pure in 4K
fa cagare il catalogo del now? si ceeeerto ahahah non sai di che parli!

in realtà sul now puoi scaricarteli i giochi e giocarli a 1080p tranquillamente :)

PS now con risoluzione a 720 anche no grazie  :asd:
ps now che permette di scaricarli e giocarli a 1080p? si grazie ahahahah

solo nello streaming è a 720 p visto che sai era il 2012...

il ps now è una saggia fusione tra pass e xcloud..

Ultima modifica da un moderatore:

in realtà sul now puoi scaricarteli i giochi e giocarli a 1080p tranquillamente :)

ps now che permette di scaricarli e giocarli a 1080p? si grazie ahahahah
Parlavo per l'altro lido. 

Confrontato col Pass non c'è nemmeno paragone. 

E no, su Pc non puoi scaricarti un bel niente, e i titoli PS3 te li devi sempre giocare in streaming a 720p

Vabbè dai, io capisco che siamo nel topic della console war.

Ma leggere che FH 4 e ori sono merda e che il now è meglio del gamepass lo stesso giorno è troppo   :adrian:                   

Confrontato col Pass non c'è nemmeno paragone. 

E no, su Pc non puoi scaricarti un bel niente, e i titoli PS3 te li devi sempre giocare in streaming a 720p
beh ci mancherebbe altro i giochi ps3 sono nativi a 720p.....ahahahah

su pc nn puoi scaricare lo so e per me è anche giusto cosi, non avendo sony nessun sistema operativo dove guadagna milioni!

ma nn è vero non ci sta questa grande differenza di catalogo è si in vantaggio il pass ma non cosi tanto come la dipingi eh basta un pratico confronto!

Ma leggere che FH 4 e ori sono merda e che il now è meglio del gamepass lo stesso giorno è troppo   :adrian:                   
Io ho letto che sono paragonabili alle produzioni Sony.

Io credo che questo sia troppo. :adrian:

chi ha detto il now è meglio del pass si dice che il now esiste da secoli e che è ottimo come servizio su ps4! 

e che il pass su pc non è manco sto gran che eh

sui due titoli chi dice una scemenza del genere? son due ottimi giochi entrambi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro