Luca.Lampard.
Embrace your dreams
One X e One S. Resterà solo la All digital ancora per pocoNon era solo One X fuori produzione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
One X e One S. Resterà solo la All digital ancora per pocoNon era solo One X fuori produzione?
Googlando vedo che la one digital e one x sono fuori produzione, resta la One s ancora in circolo.One X e One S. Resterà solo la All digital ancora per poco
No, solo la s, il resto è fuori produzioneOne X e One S. Resterà solo la All digital ancora per poco
Vedi che mi confondo anche io? Gg MicrosoftGooglando vedo che la one digital e one x sono fuori produzione, resta la One s ancora in circolo.
Mica viene cancellata dall'umanità .One è andata fuori produzione
Eh vabbè, in qualche modo dovranno sbarazzarsene. WiiU era quasi introvabile quando uscì Switch, per dire.Mica viene cancellata dall'umanità .
Non è questione di trovarla o no ma del nome . Mica il nome wiiu è sparito dalla mente della gente.Eh vabbè, in qualche modo dovranno sbarazzarsene. WiiU era quasi introvabile quando uscì Switch, per dire.
Poi io ripeto da mesi che per me Series S esce l'anno prossimo. Cioè una console che esce a novembre e della quale non sappiamo ancora nulla mi risulta davvero difficile vederla uscire di qui a breve. Considerando appunto che c'è ancora One
beh direi di si considerando le vendite delle conversioni wii u su switchNon è questione di trovarla o no ma del nome . Mica il nome wiiu è sparito dalla mente della gente.
Infatti non deve sparire. Non è che hanno mantenuto S ed X a caso nel nomeNon è questione di trovarla o no ma del nome . Mica il nome wiiu è sparito dalla mente della gente.
Mah in realtà basta fare come Nintendo che tra i termini di utilizzo ti costringe a firmare un "contratto" tra privati in cui accetti che la licenza d'uso non è trasferibile e che non puoi chiedere risarcimento ad alcun titolo.Il piano crollerà come un castello di sabbia. In UE il cammino verso il diritto di vendita dell "'usato" digitale è ormai solo questione di tempo, elminare il supporto fisico finirà solo per accelerare il processo.
E perché? Il range di prezzo sarà lo stesso ma Series S sarà più potente e comunque garantirà l'accesso a tutti i giochi next-gen, mentre One X nel 2022 non avrebbe avuto più nessuna garanzia di supporto. Per chi deve comprare oggi è nettamente più conveniente l'ipotetica Series S.Un po' da infami togliere la one x per tirare dentro series S. Anzi, se davvero non avrà il lettore blu Ray, sarà molto da infami. Altro che po'.
Dipende da come lo si imposta, una clausola simile potrebbe anche essere considerata vessatoria, con annessi grattacapi (soprattutto considerando che parliamo di contratti digitali e che una fetta consistene di contraenti sono minori). C'è margine per lavorarci.Mah in realtà basta fare come Nintendo che tra i termini di utilizzo ti costringe a firmare un "contratto" tra privati in cui accetti che la licenza d'uso non è trasferibile e che non puoi chiedere risarcimento ad alcun titolo.
E nei contratti tra privati la legge non può farci niente, specialmente per beni che sono tutto fuorché indispensabili.
Il castello crolla se la gente smette di comprare a prezzo pieno. Ma la stessa Nintendo non ha mai subito il colpo e dubito ci sarà una coscienza collettiva.
Io la vedo nera con i prezzi del digitale dovesse scomparire il fisico..
È un ragionamento del cavolo la percentuale
Anche perchè non è detto che chi gioca a TLOU ha giocato a GOW o Spiderman, ecc...
Anche perchè sono generi totalmente diversi tra loro quindi non è detto che ad uno possa piacere l'altro.
Dopo si sa che il pubblico fan casual di Fifa/Cod difficilmente prende altri titoli perchè gli basta giocare solo quelli (purtroppo) ed è una fetta bella grossa, ma negare l'importanza di quel tipo di esperienze, a fronte anche di vendite da 10+ mln spacciandole come briciole, quando la maggioranza dei titoli MP manca ci arriva a quelle cifre, è senza senso.
Però appunto, già ci sono quei titoli che ti fanno macinare milioni di console, perchè ora pure le esclusive, che danno la vera identità alla console, devono svalutarsi diventando titoli F2P/Multiplayer per via delle mode, facendo pure concorrenza tra loro ... non sarà meglio fornire prodotti che ai Videogiocatori appassionati piacciono e che permettono il giro di parola?
“””ragionamento””” senza senso, specialmente la percentuale che citi. Considera che neanche Fifa o COD fanno 20 milioni di copie solo su PS4 e seguendo questo tuo “”ragionamento”” NESSUN multi sarebbe un successo, visto che raramente superano i 10 milioni solo su PS4.
Praticamente nessun gioco è un successo tranne GTA che fa quelle cifre su ogni singola piattaforma su cui esce, tutti gli altri per arrivarci devono cumulare le uscite su tre piattaforme diverse (PS4/One/PC minimo)
Il mio era volutamente un ragionamento un po' caciarone ma che dà sicuramente l'idea di quello che succede la fuori.. e mediamente, pur avendo la console, nove giocatori su dieci non hanno provato una, a turno, delle punte di diamante dell'offerta videoludica e di Sony e in alcuni casi della storia del medium.. il che non significa fallimento, tutt'altro, ma questo è..Il fatto è che vuoi non vuoi il parco titoli di Playstation (in generale) è il più completo tra tutte le piattaforme, spazia da Persona a God Of War, da Fifa a Sakura Wars, da Uncharted a Fortnite.
Indubbiamente ci sarà una grossa percentuale di gente che compra la console solo per giocarci al COD di turno, ma si sottovaluta spesso il fatto che su PS ci sia la roba giappa (che ad esempio spesso manca a xbox), il pieno supporto delle terze parti (che spesso manca a Nintendo) unito ai GOW, TLOU, Horizon, Spidey e via discorrendo che macinano 15 milioni a capoccia.
Chi compra PS lo fa anche perché sa già che li ci trova tutto o quasi, è un ragionamento molto comodo ragionare sul semplice "15 milioni di Spiderman sono pochi su 110 milioni di console".
Tra le major quella che campa quasi esclusivamente sull'attach rate delle esclusive è Nintendo, ma ciò non vuol dire che le vendite dei first Sony siano sottotono, anzi, fondamentalmente dopo i mostri sacri (GTA, Mario, COD ecc.) ci stanno proprio i first Sony in quanto a vendite.
"Ragazzi ho appena comprato la console ma non trovo il buco per mettere il ciddi', aiuto!"Se la massa è andata in confusione con WiiU dove non sapeva cosa stava comprando aspettate di vedere cosa succederà stavolta![]()
Quindi un buon 80 % del mercato software viene prodotto in perdita fin dal principio perché non arrivano ai 30 milioni di copie vendute.Quindi un gioco demmerda, annuale, riciclato e sempre uguale, fatto con due lire e potrei andare avanti ma per pietà mi fermo, vende tanto quanto l'esclusiva artistica, punta di diamante della line-up, progetto di una gen o quasi, altissimo budget e bla bla..
Se per te non sono numeri impietosi bene..
io fossi una compagnia come Microsoft alla luce di queste oggettive valutazioni nell'ottica di rilanciare il mio brand ci penserei su non una ma cento volte prima di lanciarmi in un progetto story driven #fortheplayers.. va bene la passione ma i conti a fine anno si fanno coi dollari, non con la media metacritic..
Quindi stop, non facciamo più giochi single, non fanno 20 mil, bisogna guardare il budget ( poi ti rendi conto che 20€x10mil, son molti più di quanto hai investitoQuindi un gioco demmerda, annuale, riciclato e sempre uguale, fatto con due lire e potrei andare avanti ma per pietà mi fermo, vende tanto quanto l'esclusiva artistica, punta di diamante della line-up, progetto di una gen o quasi, altissimo budget e bla bla..
Se per te non sono numeri impietosi bene..
io fossi una compagnia come Microsoft alla luce di queste oggettive valutazioni nell'ottica di rilanciare il mio brand ci penserei su non una ma cento volte prima di lanciarmi in un progetto story driven #fortheplayers.. va bene la passione ma i conti a fine anno si fanno coi dollari, non con la media metacritic..