Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
RE3 ha piazzato 2.7 milioni su una base di 200 e passa milioni, immagino sia un flop.

Sta veramente arrivando la guerra dei prezzi? Madonna che tensione  :phraengo:

La platea dei giocatori SP è grande, non grande come quella dei giocatori fifa/cod/fortnite ma comunque non si può ignorare perché si guadagna. Inoltre se tutti si mettessero a fare giochi multi, su saturerebbe il settore e non è affatto detto che farebbero chissà quale guadagno. Già in questa gen alcuni giochi hanno floppato miseramente. 
Ma infatti a me non sembra che Microsoft sta ignorando la platea sp, o sbaglio..?! Certo che i giochi mica si fanno con la bacchetta.. 

Che poi assumere che siccome lo fa Sony allora tutti possono, con gli stessi risultati, mi sembra un tantino azzardato.. Sony fa quel che fa e vende i numeri che vende non per caso ma grazie ad una precisa direzione aziendale che dura da decenni (con alti e bassi chiaramente).. 

Non ho mai negato che per me il multiplayer è il male :asd:

A sto punto me lo aspetto pure in Hellblade 2 :asd:
non sono nemmeno io fan in assoluto del multi.

tra multi e single non c'è nemmeno da discuterne per me. Single tutta la vita

Però uno dei miei giochi preferiti fu Uncharted 2 ed aveva il multi se non ricordo male. Stessa cosa Gears of War.

Per dire, sta caccia alle streghe verso il multi è un pò stucchevole. Si è creato un ritornello e tutti a ripeterlo ancora ancora e ancora

Io mi auguro solo che la modalità single player sia di alto livello, poi se ci vogliono mettere il multi che facciano pure

Ultima modifica da un moderatore:
Io odio l'online.

Usato con 360, Ps3 e un pochino sulla 4. 

Ma continuavo a vedere cose oscene. Gara di corsa gente che si buttava addosso, gioco di calcio gente che spegneva e perdevo la connessione etc.

Se togliessero di mezzo non mi farebbe nessuna differenza.

Senza offesa, evidentemente non ne capisci nulla di vg, apri un po' la mente :asd:
Magari è il contrario ?

Spero portino il servizio anche qui da noi e che anche Sony possa tirare fuori qualcosa di similare
Be insomma, x ora il servizio è una fregatura specie considerando che ogni 3x2 tirano fuori offertone su console e pass, se fosse davvero conveniente allora ok

:asd:

Giochini perchè non fanno pagare l'obolo iniziale?
No, perché mi fan cagare ?

Skyrim con la co-op, e si spera senza bug.

Hype :predicatore:
Se vabbè non esagerare, il mondo non è ancora pronto a quello ?

Io odio l'online.

Usato con 360, Ps3 e un pochino sulla 4. 

Ma continuavo a vedere cose oscene. Gara di corsa gente che si buttava addosso, gioco di calcio gente che spegneva e perdevo la connessione etc.

Se togliessero di mezzo non mi farebbe nessuna differenza.
cavolo, pensa a giocarci con un amico

deve essere proprio brutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro