Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Onestamente mi sembra una contraddizione. Un gioco di nicchia è un gioco che interessa poche persone, nell'istante in cui ne raggiunge un buon numero (sia per la pubblicità, sia per il passaparola, sia per fortuna) non può piùI giochi From sono giochi di nicchia iperpubblicizzati. Senza la pubblicità li avrebbero comprati quattro gatti da forum, con la pubblicità li comorano in molti ma se guardi i trofei quando li finisci, si stenta ad arrivare al 5% di chi li ha iniziati.
3 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:
quello l'ha fatto googleComunque hanno ammazzato Stadia ancor prima di lanciare il servizio![]()
Bhe ma stadia è un floppone, altri sei mesi forse neanche li vede.stadia diciamo che ha tracciato la via per un certo tipo di streaming da AAA; ovviamente con l'arrivo di xcloud o si adegua ai prezzi stracciati di microsoft oppure si eclisserà
sì ma su stadia oltre all'abbonamento devi comprarti i singolo giochi, quindi a livello di spesa siamo cmq sui livelli di una console vera e propria...Bhe ma stadia è un floppone, altri sei mesi forse neanche li vede.
Eppure come servizio, da quello che ho provato è due spanne sopra al cloud di MS, che ho fatto fatica a giocare in modo semi-decente.
Sicuramente si, questione di mesi probabilmente.io cmq ancora non capisco se xcloud è/sarà disponibile anche per windows
Quando ho finito bliodborbe il trofeo l'aveva preso il 4%, poi l'ho finito un'altra volta per fare le cose che alla prima run mi ero perso e la percentuale è scesa al 2%. Su 100 persone che hsnno comprato il gioco, l'abbiamo finito io e altri 3. Magari ora sarà un pò salita, ma non penso più di tanto.Non è proprio vero, le % di completamento dei vari Dark Souls, Bloodborne, Sekiro e compagnia, sono in linea con buona parte del resto dei giochi single player.
Certo, il bacino di utenza è più ristretto rispetto ad un Uncharted a caso e verosimilmente all'interno c'è più gente consapevole che andrà ad affrontare un prodotto più impegnativo della media, ma vendendo comunque milioni di copie (e tra queste come detto prima le % di completamento sono in linea col resto), chiamarli giochi di nicchia proprio no.
Tu che che combatti a spada tratta per il retail, sei in pace con questa cosa, non ti da nessun pensiero questo XCloud ?Sicuramente si, questione di mesi probabilmente.
Accessori belli ma ultracari, quella specie di switch costa 100 dollari
Il servizio è destinato a fare boom, forse solo geforce now ha un suo valore e una sua identità per gli utenti PC. Ma per loro è per tutti gli altri, i casual, ecc, Microsoft sta per proporre il meglio, semplicemente.
Le nottate nel sottoscala a far tornei, con il tubo catodico 14 pollici, la play 1 e winning eleven ... :cuore:Non si conta più il numero dei feriti per gli scontri avvenuti in seguito ad alcune, ormai mitologiche, partite di PES sul divano con gli amici.
Ci sono saghe che ci campano e fanno i numeri con questa cosa.Vendono perché sono iperpubblicizzati e fanno figo
Non è che se bayonetta (esempio a caso) lo pubblicizzano da tutte le parti e inizia a vendere milioni, il gioco cambia eh. Sempre quello resta.Onestamente mi sembra una contraddizione. Un gioco di nicchia è un gioco che interessa poche persone, nell'istante in cui ne raggiunge un buon numero (sia per la pubblicità, sia per il passaparola, sia per fortuna) non può più
essere definito "di nicchia".