Certo che restano tuoi, posso giocarci quando mi pare.
Se tolgono il gioco dallo store, resta comunque nella mia libreria e posso giocarci ugualmente SE l'ho acquistato
Non avere internet è un semplice impedimento materiale, se per questo se non hai la corrente non puoi accendere la console e giocare col fisico, ma che discorso è
"Se Sony e Microsoft falliscono" è un argomento totalmente slegato dalla realtà attuale, se mio nonno avesse tre palle sarebbe un flipper allora
Ma che stai dicendo, io ho risposto qui semplicemente perchè ZioRenovatio sono giorni che va combattendo contro il digitale perchè secondo lui è anticonsumer, quindi mi chiedevo per quale motivo stesse poi lodando ed utilizzando ormai da mesi il GamePass.
Io non ho mai criticato il digitale, anzi sono anni che lo difendo e che compro in digitale e mi ci trovo benissimo, ti sfido a trovare un qualsiasi mio post in cui l'ho mai criticato
E no, le paure legate al GamePass non sono le stesse che si hanno con il digitale. Da una parte acquisti giochi che scegli tu e che sono tuoi, dall'altra fai l'Eurospin scelto da altri, non hai controllo su quello che giochi ed è un modello insostenibile per il gaming tradizionale (e infatti sto crepando dalle risate a vedere Microsoft trasformare tutto in GaaS per sostenere il Pass

)
L'Eurospin Pass è una cosa diversa dal digitale, per fortuna. Da una parte noleggi, dall'altra acquisti, sono due modelli di distribuzione differenti
Mai stato un paladino del retail, mi stai confondendo con qualcun'altro, mi dispiace. La metà dei miei giochi su PS4 sono digitali, da anni