Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Ma non ho capito come fa ad essere già in commercio?
Infatti non è in commercio, lo avrà ricevuto da qualcuno o probabilmente da MS stessa. Questi leak sono tutti controllati, il video è stato pubblicato con il consenso di MS per iniziare la campagna marketing (di merda) della console. 

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti non è in commercio, lo avrà ricevuto da qualcuno o probabilmente da MS stessa. Questi leak sono tutti controllati, il video è stato pubblicato con il consenso di MS per iniziare la campagna marketing (di merda) della console. 
il ragazzo dice di averlo comprato a 35 dollari  :fiore:

Comunque aldilà di quello che sta succedendo veramente, resta tutto fatto male.

Si sarà sicuramente così...contenti loro :patpat:

Ed è anche questa la cosa che non comprendo del boxaro medio di oggi, li vedo incazzati per la questione che Sony paga le third su PS5 ma 360 è stato quello che è stato proprio perchè Microsoft era aggressiva verso la diretta concorrente :asd:  
vabbè, qui si parla di quanto? 12-15 anni fa? non è detto che i boxari di oggi siano quelli di allora o magari al tempo erano molto giovani, non avevano chissà che conoscenza del mercato e prendevano la situazione come un dato di fatto non rendendosi conto di quanto stesse cambiando rispetto alla gen precedente...

un po'come quando salta fuori il discorso su re4 e il gamecube quando si parla di nintendo e grafica... il fatto che alcuni di noi siano qua da una vita non significa che lo siano tutti (altri utenti del forum e boxari/nintendari medi)...

a parte la parentesi folkloristica comunque, sarà anche parzialmente colpa mia dato che do per scontato l'acquisto di ps5 e dunque non è che sia stato troppo a seguire Microsoft, però lo stesso valeva per PS3 a suo tempo, ma 15 anni fa avevo l'impressione che la proposta di Microsoft, che io me ne interessassi o no, mi arrivasse comunque forte e chiara,oggi sembrano aver perso aggressività da tutti i punti di vista. con le terze parti, nel modo di rivolgersi ai giocatori, verso la concorrenza.

l'unico aspetto in cui si sono mossi con decisione è quello dell'acquisto di sh, ma anche qui, a parte che c'è poi il problema dell'uscita dei giochi anche su pc, sarà per disattenzione mia ma non mi pare di vedere oggi chissà quali risultati concreti che facciano venir voglia di considerare la console

Io mi chiedo se prendiamo per vere le parole di Dusk Golem su Re Village come dovrebbe girare poi su Series S?

Io mi chiedo se prendiamo per vere le parole di Dusk Golem su Re Village come dovrebbe girare poi su Series S?
Madonna :asd:

Bomba a livello mediatico, perché sarebbe inaspettato. L'ho scritto prima che se la fanno uscire quest'anno, con ancora One in giro, son scemi
Ma boom mediatico di che, per una console che verosimilmente fa farà fatica a gestire i 1080p a crostata di cipolla e di 30fps reateizzabili per i titoli next gen nel 2021? Spero tu stia scherzando. 

Madonna :asd:

Ma boom mediatico di che, per una console che verosimilmente fa farà fatica a gestire i 1080p a crostata di cipolla e di 30fps reateizzabili per i titoli next gen nel 2021? Spero tu stia scherzando. 
Cioè ti lanciano una console next gen dal nulla e non sarebbe una bomba mediatica? :asd:  

Cioè ti lanciano una console next gen dal nulla e non sarebbe una bomba mediatica? :asd:  
L'ultima volta che successe, col SEGA Saturn lanciato negli USA il giorno del suo annuncio all'E3, praticamente senza giochi, non andò benissimo :asd: E lì almeno la console era uscita già in jap, i segari la conoscevano e la aspettavano, e il nome non si confondeva col Genesis :asd:

La cosa certa a questo punto é che l'annuncio di Lockhart deve precedere l'uscita di quel controller, ergo entro fine mese di sicuro la svelano salvo retromarce dell'ultimo minuto. 

Certo che fa ridere, parliamo di next gen fin dai tempi di scorpio, ma lato games KA sembra di essere rimasti fermi alla 360 :asd:

299/349 per Lockhart secondo me.

Dal nulla? Ma se ci son più rumor su Series S che voci sul Al Bano e Romina che tornano insieme...

Ma a che pro? Bomba mediatica certo lo sarebbe di sicuro, ogni sito di VG non parlerebbe d'altro, ma commercialmente parlando? In quest'epoca di preorder pure per i pannolini ti lanciano una console next-gen così dal nulla? Dovessero realmente farlo (ed ho seri dubbi, per me la presentano per dire che uscirà "più avanti") l'unica spiegazione che mi do è che hanno fatto le loro ricerche interne e sono rimasti terrorizzati dai possibili dati di vendita. Ma oramai è fatta buttarla non avrebbe senso e quindi lancio "alla cieca" sperando che il circo mediatico la aiuti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro