Ed è anche questa la cosa che non comprendo del boxaro medio di oggi, li vedo incazzati per la questione che Sony paga le third su PS5 ma 360 è stato quello che è stato proprio perchè Microsoft era aggressiva verso la diretta concorrente
vabbè, qui si parla di quanto? 12-15 anni fa? non è detto che i boxari di oggi siano quelli di allora o magari al tempo erano molto giovani, non avevano chissà che conoscenza del mercato e prendevano la situazione come un dato di fatto non rendendosi conto di quanto stesse cambiando rispetto alla gen precedente...
un po'come quando salta fuori il discorso su re4 e il gamecube quando si parla di nintendo e grafica... il fatto che alcuni di noi siano qua da una vita non significa che lo siano tutti (altri utenti del forum e boxari/nintendari medi)...
a parte la parentesi folkloristica comunque, sarà anche parzialmente colpa mia dato che do per scontato l'acquisto di ps5 e dunque non è che sia stato troppo a seguire Microsoft, però lo stesso valeva per PS3 a suo tempo, ma 15 anni fa avevo l'impressione che la proposta di Microsoft, che io me ne interessassi o no, mi arrivasse comunque forte e chiara,oggi sembrano aver perso aggressività da tutti i punti di vista. con le terze parti, nel modo di rivolgersi ai giocatori, verso la concorrenza.
l'unico aspetto in cui si sono mossi con decisione è quello dell'acquisto di sh, ma anche qui, a parte che c'è poi il problema dell'uscita dei giochi anche su pc, sarà per disattenzione mia ma non mi pare di vedere oggi chissà quali risultati concreti che facciano venir voglia di considerare la console