U
Utente cancellato 139556
Tipo la storia del controller.E quali sarebbero le nefandezze Sony su PS5?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tipo la storia del controller.E quali sarebbero le nefandezze Sony su PS5?
con dettagli e risoluzione si ma per il framerate invece è molto importante la cpuCon la grafica si
Tipo la storia del controller.
Non mi riferivo solo ai giochi, dove ad oggi non c'è partita, ma alla generazione in generale.Ma anche se si guarda la sola offerta interna PS5 è messa meglio di SeX, parlo della roba annunciata eh, cioè 9 first che sono più avanti di tutta la roba annunciata da Microsoft.
State of Decay 3, Hellblade 2, Forza, Avowed e Fable sono molto più indietro dei first annunciati da Sony a giugno.
Ma chi stava chiudendo la divisione? Ma quando maila divisione la voleva vendere Bill Gates dopo 360 ma Ballmer disse di no.
Stanno chiudendo la divisione e l'anno dopo annunciano Scorpio, ok.
Ma anche se si guarda la sola offerta interna PS5 è messa meglio di SeX, parlo della roba annunciata eh, cioè 9 first che sono più avanti di tutta la roba annunciata da Microsoft.
State of Decay 3, Hellblade 2, Forza, Avowed e Fable sono molto più indietro dei first annunciati da Sony a giugno.
Ma chi stava chiudendo la divisione? Ma quando maila divisione la voleva vendere Bill Gates dopo 360 ma Ballmer disse di no.
Stanno chiudendo la divisione e l'anno dopo annunciano Scorpio, ok.
Non mi son spiegato, dico solo di mettere tutto sulla bilancia, inutile ribadire che il peso di questa cosa non sia lo stesso di quello di avere dei bei giochi pronti.Era preferibile una totale compatibilità col DS4, ma dal momento che il DualSense è venduto assieme alla console, non se ne fa sta gran tragedia.
Se con cagate del genere vuoi controbilanciare lo schifo imbarazzante di Microsoft, non ci siamo.
La storia si basa sui fatti non sui rumor. Trovami dei documenti o una dichiarazione ufficiale dove si afferma che avrebbero chiuso tutto.Cerca un pò in giro.
Nei primi anni di xone si parlava con insistenza di vendere/chiudere.
Nadella ha riabilitato la divisione nel 2017, e se il piano che gli è stato proposto non va a buon fine credo che si torna all'idea di liberarsene.
Questa è abbastanza storia, su queste premesse dire che dal 2016 hanno i remi in barca, per come la intendi tu giusto per fomentare un pò di console war, non ha senso.
in generale sui servizi e sul "quality of life" stanno 10 anni indietro, retro in primis ma anche appunto con cose come i controller vecchi che ti attacchi al peneTipo la storia del controller.
Il problema è che Playground sta ancora cercando uno che scriva la storia di Fable...Comunque la cosa piú difficile per gli studi Xbox sará mantenere cicli di 4 anni di sviluppo buttando fuori titoli allucinanti. Naughty Dog ormai lavora così, Santa Monica con la nuova ip in sviluppo e un God of War giá al massimo splendore (parlando in ottica sequel) segue a ruota, Insomniac ha ritmi incredibili visto che stanno facendo uno spin off di spiderman, spiderman 2 e Ratchet AAA con il primo Spiderman uscito appena due anni fa, Guerilla dopo Horizon caccia Horizon 2 4 anni dopo, mancano solo i Sucker che peró hanno appena finito GoT quindi verosimilmente per il 2024/inizio 2025 dovrebbero cacciare un nuovo titolo.
Senza contare Bend che puó e deve fare il salto di qualitá. E' incredibile quanto Sony abbia lavorato sui suoi studi, non serve acquisire 16 studi se poi 8/9 ti sviluppano piccoli titoli, 2 sono incompetenti e gli altri bravi ma mal organizzati. Salvo solo Obsidian e Playground ad oggi, NT mi ha deluso hanno passato 3 anni a fare un port di un titolo tutt'altro che complesso e un fighting online che penso sia già mezzo abbandonato visto che nessuno ne parla piú.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Il bello che i fans negava o ogni cosac'era chi pensava stessero sviluppando la line up del millennio on qualche bunker antiatomico stile Area 51![]()
Non mi son spiegato, dico solo di mettere tutto sulla bilancia, inutile ribadire che il peso di questa cosa non sia lo stesso di quello di avere dei bei giochi pronti.
Non solo le cessate dell'una e le cose migliori dell'altra.
Ok, ma nel mercato attuale è roba che alla massa interessa zero.in generale sui servizi e sul "quality of life" stanno 10 anni indietro, retro in primis ma anche appunto con cose come i controller vecchi che ti attacchi al pene
per dire, solo in questi giorni hanno reso possibile l'acquisto dei giochi che si riscattano tramite ps+. ci sono voluti letteralmente 10 anni per avere una cosa del genere
loro ci mettono i giochi, ma per tutto il resto devi schiattare in corpo
Esatto, quello che conta sono i giochi di qualità, tutto il resto è secondario.Ok, ma nel mercato attuale è roba che alla massa interessa zero.
Da una parte ti fanno pagare le remastered, dall'altra te le danno gratis via patch, per dirne una. Ma non è questa la cosa che fa decretare il successo dell'una o dell'altra.
Poi bisogna considerare che Microsoft si trova in una situazione di svantaggio, quindi anche cose come la retrocompatibilità di giochi ed accessori, che sono cose a favore del consumatore, le fanno non perché sono buoni d'animo, ma per avere un ritorno d'immagine.
Dio il Plus é da quando é nato che prende a pesci in faccia il Live.in generale sui servizi e sul "quality of life" stanno 10 anni indietro, retro in primis ma anche appunto con cose come i controller vecchi che ti attacchi al pene
per dire, solo in questi giorni hanno reso possibile l'acquisto dei giochi che si riscattano tramite ps+. ci sono voluti letteralmente 10 anni per avere una cosa del genere
loro ci mettono i giochi, ma per tutto il resto devi schiattare in corpo
Be su FH peró non si può dire nulla. Il ritardo di Fable non penso sia dovuto a loro, ci voglio sperare perché non mi sembrano un team pompato alla 343 o The Coalition, gente che starebbe bene al massimo in Ubisoft.Il problema è che Playground sta ancora cercando uno che scriva la storia di Fable...
https://answers.microsoft.com/en-us/xbox/forum/all/bill-gates-supports-selling-off-of-xbox-division/f59e0def-6fbb-4fcc-b667-0f5ebf6b60cb?auth=1Ma questa dove l'hai presa?![]()
Guarda un po quali sono.. quelli che ti ho detto iohttps://answers.microsoft.com/en-us/xbox/forum/all/bill-gates-supports-selling-off-of-xbox-division/f59e0def-6fbb-4fcc-b667-0f5ebf6b60cb?auth=1
https://www.extremetech.com/extreme/181930-bill-gates-hints-that-microsoft-could-sell-off-its-xbox-division
https://www.slashgear.com/will-new-microsoft-ceo-nadella-sell-the-xbox-division-09316229/
i primi link che ho trovato googlando.
:jack:La storia si basa sui fatti non sui rumor. Trovami dei documenti o una dichiarazione ufficiale dove si afferma che avrebbero chiuso tutto.
Questo no dai, su PS3 manco i party si potevano fare (cosa importantissima per una piattaforma di gaming online).Dio il Plus é da quando é nato che prende a pesci in faccia il Live.