Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 6,838
Ovviamente non credo sia colpa loro, ma è segno della totale disorganizzazione che c'è ora, puoi essere un genio in quel che fai ma se esplori un campo nuovo hai bisogno di competenze che non hai, mettersi a cercare certe figure solo ora per me è grave.Dio il Plus é da quando é nato che prende a pesci in faccia il Live.
Gamepass e Xcloud fanno ciò che fa il Now ovviamente 10>1 per Microsoft eh, ma a Sony non interessa fare svendita delle sue esclusive ne tantomeno basare la sua politica intorno ad esso, e nonostante tutto stanno aumentando gli abbonamenti segno che il servizio per quanto accessorio é apprezzato (a differenza del Gamepass che é essenziale nonché attualmente unico motivo per acquistare una console Microsoft).
Infine sulla retro MS é avanti ma parliamo di un utilizzo del 2% degli utenti sul totale, evidentemente a Sony non conviene perché nessuno si cagherebbe la retro se non noi fan da forum. Già che facciamo un retrocompatibilitá totale con PS4 con tanto di upgrade vari va benissimo, stento a credere che ci sia tutta sta richiesta di giochi PS1/PS2/PS3, forse boh, anche qui un 2/3% sul totale degli utenti?
Personalmente amo la retro eh ma ormai il mercato sta diventando così frenetico che é impossibile seguire tutto e pensare anche al passato, fintanto che Sony continua a fare uscire giochi su giochi e le SH continuano a fare remake/reboot) remastered dei loro titoli più grandi allora va bene così.Be su FH peró non si può dire nulla. Il ritardo di Fable non penso sia dovuto a loro, ci voglio sperare perché non mi sembrano un team pompato alla 343 o The Coalition, gente che starebbe bene al massimo in Ubisoft.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
risalgono al post 360, fine 2014 tipo.