Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Comunque non capisco davvero che senso ha acquistare nuovi studi se non sei in grado di gestire manco quelli che hai. Poi se devi prendere studi di merda che ti fanno un gioco all'anno tanto per dire "visto, abbiamo le esclusive" fai anche la figura del coglione perché é un presa per il culo.

Dio, Spiderman, Deathloop e Kena contro Scorn, The Ascent...

Ah, sega si farà malissimo con le vendite di Yakuza 7 su Xbox visto che o aspetteranno tutti su ps5, le persone lo giocheranno su PS4 anche e infine non c'é manco tutta la saga su Xbox. Che scemi

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

C'entra, perché io ti ho detto che da una parte ti fanno pagare le remastered, dall'altra no. E per darmi contro mi hai citato Gears, che non è una remastered. 
Ok quindi la Halo collection o l'altro gioco di cui manco il nome ricordo?

Se han nulla da ri. Asterizzare e vendere non è colpa di sony

Ma Sony cosa ha detto dal lato patch? Ho paura che finiranno per essere i nuovi remastered venduti come pack. 

Ma Sony cosa ha detto dal lato patch? Ho paura che finiranno per essere i nuovi remastered venduti come pack. 
ci sono identiche a quanto accadrà su series x!

di queste cose fa marketing chi non ha altro da mostrare, per sony è un'ovvietà visto che già su PS4 PRO funziona allo stesso modo e i giochi si aggiornano con una patch!

Ok quindi la Halo collection o l'altro gioco di cui manco il nome ricordo?

Se han nulla da ri. Asterizzare e vendere non è colpa di sony
La Halo Collection contiene i primi Halo che non sono delle remastered. L'unico rifacimento pigro, se vuoi intenderlo così, è Halo 4. Ma significa proprio andare a cercare il pelo nell'uovo. Tra l'altro, la stessa MCC è stata aggiornata su X col supporto al 4K e all'HDR.

Bastava dire "scusa, mi sono confuso". Ma se vuoi continuare a dire fesserie, non ti fermo mica  :unsisi:  

Io voglio sperare non passi la moda di far pagare le patch di aggiornamento, cioè non scherziamo :facepalm:
Non ti fanno pagare la patch, con la scusa che il gioco eveccho ti fanno la complete e ti obbligano a comperare quella se vuoi la patch/next 

Non sarà di certo l'unica a farlo vedrete o come farebbero a vendere su ps5 poi? 

Comunque non capisco davvero che senso ha acquistare nuovi studi se non sei in grado di gestire manco quelli che hai. Poi se devi prendere studi di merda che ti fanno un gioco all'anno tanto per dire "visto, abbiamo le esclusive" fai anche la figura del coglione perché é un presa per il culo.

Dio, Spiderman, Deathloop e Kena contro Scorn, The Ascent...

Ah, sega si farà malissimo con le vendite di Yakuza 7 su Xbox visto che o aspetteranno tutti su ps5, le persone lo giocheranno su PS4 anche e infine non c'é manco tutta la saga su Xbox. Che scemi

Lo scopo è avere più roba sul Pass per poterti quasi permettere di essere indipendente. 

Sti servizi non li reggi con 2 giochi l'anno e se le Tp ti abbandonano chiudi se non sei indipendente.

Netflix, prime, sky ecc Stan li a dimostrarlo. 

Ho letto una preview di xCloud e non mi è sembrata positivissima, va anche detto che è ancora una beta.

Per i suoi titoli al 99% farà delle remastered, non avendo per ora confermato nessun gioco PS4 patchato gratuitamente (penso a TLOU2).

Per le terze parti, le patch gratuite non dipendono da Sony, ma dagli sviluppatori. CDP e Ubisoft, tra le altre, hanno già confermato update gratuiti

Per i suoi titoli al 99% farà delle remastered, non avendo per ora confermato nessun gioco PS4 patchato gratuitamente (penso a TLOU2).

Per le terze parti, le patch gratuite non dipendono da Sony, ma dagli sviluppatori. CDP e Ubisoft, tra le altre, hanno già confermato update gratuiti
in realtà come non ha fatto reamstered per le versioni PS4 PRO non le farà per PS5...

visto che tutti i giochi first p PS4 gireranno su PS5,,,,,specialmente gli ultimi ergo 

le remastered non esistono più!

solo che ms fa propaganda sull'ovvio non avendo altro, sony no!

Ma dove li tiri fuori queste statistiche? Al momento non è confermata manco le remaster a parte, no neanche quella di Spidey che è tutta farina dei giornalisti che non capiscono una cippa, non si sono espressi in tal senso, che vuol dire tutto e niente, ma manco 99% che tiri fuori tu. 

Ultima modifica da un moderatore:
Il giocone di sto lancio next-gen sará decisamente Deathloop.

Arkane.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ma dove li tiri fuori queste statistiche? Al momento non è confermata manco le remaster a parte, no neanche quella di Spidey che è tutta farina dei giornalisti che non capiscono una cippa, non si sono espressi in tal senso, che vuol dire tutto e niente, ma manco 99% che tiri fuori tu. 
le sue speranze ahahahaha

Lo scopo è avere più roba sul Pass per poterti quasi permettere di essere indipendente. 
Sti servizi non li reggi con 2 giochi l'anno e se le Tp ti abbandonano chiudi se non sei indipendente.
Netflix, prime, sky ecc Stan li a dimostrarlo. 
Si ok ma allora caccino i soldi veri per supportare esclusive third/second di peso che ha piú senso. Onestamente vedere un gamepass riempito di roba inguardabile é l'unica cosa che gli manca.

Veramente sony ha confermato dall'inizio la compatibilità dei giochi su ps5, compreso ghost e tlou2. 

Poi sul fatto che lancio prima o poi una versione ps5, io sono il primo a dirlo, ma non è detto che non facciano semplicemente una patch e mettano nei negozi il gioco patchato. 

Per ora non sappiamo nulla, possiamo fare solo ipotesi, almeno sino a che sony non si decida a fare l'evento per sapere cosa farà non solo con il prezzo, ma con il plus, now, servizi, online, boost, patch ecc

Sony non ha lavorato come ha fatto Microsoft in questi anni, quindi sì, il mio 99% deriva da riscontri effettivi. I giochi della vecchia generazione te li hanno fatti pagare. Succederà lo stesso anche a questo giro? E chi lo sa. Io dico di sì 

Veramente sony ha confermato dall'inizio la compatibilità dei giochi su ps5, compreso ghost e tlou2. 

Poi sul fatto che lancio prima o poi una versione ps5, io sono il primo a dirlo, ma non è detto che non facciano semplicemente una patch e mettano nei negozi il gioco patchato. 

Per ora non sappiamo nulla, possiamo fare solo ipotesi, almeno sino a che sony non si decida a fare l'evento per sapere cosa farà non solo con il prezzo, ma con il plus, now, servizi, online, boost, patch ecc
Non si parla di retrocompatibilità, si parla degli update per la next gen. Per i suoi giochi non ha detto assolutamente nulla

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque chi critica Deathloop é un folle, hanno cacciato tre titoli che sono uno piú incredibile dell'altro sta gen

in realtà come non ha fatto reamstered per le versioni PS4 PRO non le farà per PS5...

visto che tutti i giochi first p PS4 gireranno su PS5,,,,,specialmente gli ultimi ergo 

le remastered non esistono più!

solo che ms fa propaganda sull'ovvio non avendo altro, sony no!
No, perché in quel caso si parlava di giochi facente parti della stessa generazione.

TLOU2 è un gioco PS4, non un gioco PS5.

24 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Ma Gears non era una remastered, era un rifacimento fatto da 0, quindi non ho capito a cosa ti stai attaccando.

Questo è un altro lavoro fatto per State of Decay totalmente gratuito:

Questa é pura speculazione.

Si ok ma allora caccino i soldi veri per supportare esclusive third/second di peso che ha piú senso. Onestamente vedere un gamepass riempito di roba inguardabile é l'unica cosa che gli manca.

Quello infatti è stato un errore fatale e stupidissima visto che era evidente avrebbero avuto poco ( ma forza ed Halo parevano scontati, invece). 

A questo punto gli servirebbero delle sh non solo capaci, ma che abbiano qualcosa di pronto x la next ed al momento questo non esiste ( salvo ipotesi impossibili o che Co. Prino I gruppi che han già annunciato i giochi ed annulli o ls versione ps5) Warner sarebbe ottimo a livello di immagine, ma pare che a parte un eventuale lego qualcosa dubito abbiano qualcosa prima di fine 2021 ad essere buoni e poi pare gestita dai capoccia MS se son anni che lavorano ai loro giochi, batman compreso e sono ancora in alto mare

Ma scusate Cerny era stato chiaro quando ha parlato di giochi retrocompatibili che avranno degli upgrade (presumo a livello grafico e di caricamenti) grazie alle caratteristiche ps5.
Stavano testando i titoli proprio per questo.
Ancora a discutere di questo? Se un titolo non avrà upgrade é perché le terze parti non si vogliono smenare e/o non permettono a Sony di farlo (per dire esempio a cavolo, Sekiro non potrà avere upgrade perché Activision vuole mollare un edizione ps5).
Su tutto ciò che riguarda Sony quindi esclusive First/second/third direi che si può stare tranquilli. Magari non faranno l'upgrade a Knack ma a God of War o The Last of Us per dire, si

Pubblicità
Pubblicità
Indietro