Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Non lo darei per scontato visto che c'era chi era convinto che il portatore della vera next gen sarebbe stato un cross gen :asd:
Io ho letto, due messaggi nel giro di 10 minuti che dicevano:

-> vedrete la vera next gen il 23 luglio

-> magari con tanto di beta multiplayer disponibile dopo la conferenza, datemelo ora (su one x)

E' una delle cose più contraddittorie che abbia mai letto in anni di forum :sisi:  

-> magari con tanto di beta multiplayer disponibile dopo la conferenza, datemelo ora (su one x)

E' una delle cose più contraddittorie che abbia mai letto in anni di forum :sisi:  
Si fosse parlato di beta per PC allora poteva starci, altrimenti come ben dici cade tutto il castello in men che non si dica :asd:

Mazza quante ne ho lette io ?

La cosa brutta dei fans ( di qualsiasi parte) è che va tutto bene, è tutto bello, è tutto giusto e gli altri non capiscono un cavolo. 

Ecco quindi, console care, giochi brutti, microtransazioni, cambi di politica ogni 3x2, aumenti ecc va tutto bene. 

Sono purtroppo il male del mercato 

• [SIZE=1.4rem]Che il prezzo sia stato deciso in sti ultimi mesi (da quella forbice di prezzi che va da... Boh 450 [?] a 1000 [ [/SIZE][SIZE=1.4rem] :asd:  ]), e semplicemente le 2 società stiano aspettando il momento comunicativo migliore per minimizzare l'impatto di un prezzo molto alto (in un periodo di crisi economica pungente, e con tanti fattoi da tenere in conto, tra cui ovviamente anche la concorrenza?)[/SIZE] 
Probabile, ma se lanci la console a 550/600 euro non importa in quale momento comunichi il prezzo perché la gente non la compra lo stesso. Per me sforare i 499 euro è molto rischioso, soprattutto per PS5 che si venderà lo stesso, ma non farà le grandi cifre che tutti si aspettano. 

2 ore fa, the mentalist1 ha scritto:

Si ma così dice nulla, ma chi è embrace? 

Semplice thq o meglio la società madre, quindi altri gruppi si uniscono al grosso con circa altri 300 dipendenti, thq nel settore sta diventando davvero un colosso

4 ore fa, Alucard ha scritto:

Gamepass bombasupermegaservizio fino ad un certo cazz, ma i giochi dove sono ? Mi dispiace per Filippo che come ho già detto mi sta anche simpatico però adesso sta tirando troppo la corda. Ultimamente solo bugie e promesse non mantenute. 

Probabile, ma se lanci la console a 550/600 euro non importa in quale momento comunichi il prezzo perché la gente non la compra lo stesso. Per me sforare i 499 euro è molto rischioso, soprattutto per PS5 che si venderà lo stesso, ma non farà le grandi cifre che tutti si aspettano. 
Be le previsioni di sony sono alte, seppur non dica numeri, oltre 10 mil per marzo li deve fare visto che ne cercherà di produrre tante già entro il 2020, non venderle sarebbe un disastro perché ovviamente lei le deve pagare a chi le produce e milioni di pezzi invenduti oltre a dare una bruttissima immagine alla gente sono un pesantissimo conto economico per sony ( cioè prendiamo per buone le cifre del 450€ come prezzo di produzione di ps5, se su 12/13 mil di console prodotte nell'anno fiscale, non ne vendono 2/3 mil vuol dire mettere una perdita di 1 miliardi o nei conti, tantissimo. 

P. S. 

Vendere ovviamente inteso ai rivenditori, non agli utenti) 

Gamepass bombasupermegaservizio fino ad un certo cazz, ma i giochi dove sono ? Mi dispiace per Filippo che come ho già detto mi sta anche simpatico però adesso sta tirando troppo la corda. Ultimamente solo bugie e promesse non mantenute. 
Ultimamente?  :asd:

Interessante cmq il fatto che abbiano addirittura di farlo a pezzi pur di non cannare l'uscita. 

Davvero allo sbando. 

Per il bene della concorrenza se ci sarà davvero, spero che dopo il lancio disastroso di x (immagino o la gente è davvero stupida) che la dirigenza venga silurata

Be le previsioni di sony sono alte, seppur non dica numeri, oltre 10 mil per marzo li deve fare visto che ne cercherà di produrre tante già entro il 2020, non venderle sarebbe un disastro perché ovviamente lei le deve pagare a chi le produce e milioni di pezzi invenduti oltre a dare una bruttissima immagine alla gente sono un pesantissimo conto economico per sony ( cioè prendiamo per buone le cifre del 450€ come prezzo di produzione di ps5, se su 12/13 mil di console prodotte nell'anno fiscale, non ne vendono 2/3 mil vuol dire mettere una perdita di 1 miliardi o nei conti, tantissimo. 

P. S. 

Tutti può succedere chi lo sa, basta una mossa sbagliata e il castello che hai costruito crolla in un istante. Vedi MS con One che è riuscita a rovinare tutto e con Series X accadrà la stessa cosa. 

Ma queste riflessioni hanno dei numeri alla base che ne danno credito o sono buttate a caso tanto per?

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Non capisco quale sia il problema della mia riflessione per dirne una se guardiamo qui nel piccolo nel topic ps4 non poco tempo fa ci stava la guerra delle TV migliori... 

Se poi vuoi spendere per avere una console castrata che non puoi nemmeno boostare come un PC a 1080p secondo me sono soldi buttati. 

Tutti può succedere chi lo sa, basta una mossa sbagliata e il castello che hai costruito crolla in un istante. Vedi MS con One che è riuscita a rovinare tutto e con Series X accadrà la stessa cosa. 
Il che mi spiace parecchio dato che io ero certo di andare di Series X al Day One dando indietro la mia One X prima che si svalutasse troppo. I motivi erano molteplici a partire dai multipiatta  probabilmente più performanti, la qualità costruttiva della console più convincente, il pad che rimane tutt'ora il mio preferito, una serie di servizi che mi porterei dietro e la compatibilità totale con la/le console precedenti cosa che con PS5 rimane ancora un pò oscura.  Ad oggi penso proprio che mi terrò la Pro e la OneX ancora per un altro anno e poi deciderò il da farsi.

Non capisco quale sia il problema della mia riflessione per dirne una se guardiamo qui nel piccolo nel topic ps4 non poco tempo fa ci stava la guerra delle TV migliori... 

Se poi vuoi spendere per avere una console castrata che non puoi nemmeno boostare come un PC a 1080p secondo me sono soldi buttati. 
La TV però la si usa anche per altro oltre al gaming. Capisco benissimo invece chi dice che sarebbe meglio dare la priorità ad una TV nuova piuttosto che ad una console next gen se si ha uno schermo vecchio :sisi:

Il che mi spiace parecchio dato che io ero certo di andare di Series X al Day One dando indietro la mia One X prima che si svalutasse troppo. I motivi erano molteplici a partire dai multipiatta  probabilmente più performanti, la qualità costruttiva della console più convincente, il pad che rimane tutt'ora il mio preferito, una serie di servizi che mi porterei dietro e la compatibilità totale con la/le console precedenti cosa che con PS5 rimane ancora un pò oscura.  Ad oggi penso proprio che mi terrò la Pro e la OneX ancora per un altro anno e poi deciderò il da farsi.
Stessa cosa.  :sisi:

Il target delle console sono i ragazzini, non i vecchiardi come me che possono permettersi la TV figa, quelli sono una minoranza. Oggi io ho il TV figo, a 16 anni dovevo accontentarmi di ciò che passava il convento.

4 ore fa, Alucard ha scritto:

Poteva pure rilasciarlo a pezzi, tanto ha già fatto a pezzi tutto  :tore:

Notare che i vecchi Halo/Gears ogni tanto uscivano d'estate in beta multiplayer, mentre qua evidentemente non si sentono convinti del risultato e temono possa essere deleterio rilasciarlo. Cazz praticamente Halo sta ripercorrendo gli stessi passaggi di Crackdown3 :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Poteva pure rilasciarlo a pezzi, tanto ha già fatto a pezzi tutto  :tore:

Notare che i vecchi Halo/Gears ogni tanto uscivano d'estate in beta multiplayer, mentre qua evidentemente non si sentono convinti del risultato e temono possa essere deleterio rilasciarlo. Cazz praticamente Halo sta ripercorrendo gli stessi passaggi di Crackdown3 :rickds:
:phraengo:

P. S. 

Ultimamente?  :asd:

Interessante cmq il fatto che abbiano addirittura di farlo a pezzi pur di non cannare l'uscita. 

Davvero allo sbando. 

Per il bene della concorrenza se ci sarà davvero, spero che dopo il lancio disastroso di x (immagino o la gente è davvero stupida) che la dirigenza venga silurata
Vero ciò che dici sulle vendite, ma è anche vero che aumentando così tanto la produzione avranno strappato il prezzo migliore possibile per ogni componente così da permettersi un prezzo di vendita più basso (si spera). Sony al momento ha parecchi soldi in cassa (come gli accordi milionari e gli acquisti in partecipazioni dimostrano), questi sono rischi calcolati per giganti del genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro