Luca.Lampard.
Embrace your dreams
In che senso?Dai ora possono prenderlo a solo 40 euro... Prenderlo nel...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso?Dai ora possono prenderlo a solo 40 euro... Prenderlo nel...
A questo purtroppo il 90% dei gamers non ci pensa e lo scopre solo sulla propria pellePiù che altro il gamepass può essere un ottimo complemento, ma non può sostituire tutto, a oarte i first Microsoft, non c'è alcuna sicurezza che escano i giochi e non si sa quando rimarranno. Per dire c'è ancora gente che aspetta Control.
Mi pareva di aver letto che la versione definitiva di Control costasse 40 euro. Comunque questi son scemi... https://wccftech.com/halo-infinite-x-monster-energy-exclusive-in-game-weapons/ ci tengono a essere trollati.In che senso?
Ah si. Ti riferisci alla versione con l'update per next gen.Mi pareva di aver letto che la versione definitiva di Control costasse 40 euro. Comunque questi son scemi... https://wccftech.com/halo-infinite-x-monster-energy-exclusive-in-game-weapons/ ci tengono a essere trollati.
Quanto avrei voluto togliere quelle lattine da DS, che palle, berne 3 per alzarsi la. Stamina... Ha quasi più senso la promo di HaloMi pareva di aver letto che la versione definitiva di Control costasse 40 euro. Comunque questi son scemi... https://wccftech.com/halo-infinite-x-monster-energy-exclusive-in-game-weapons/ ci tengono a essere trollati.
I started this, not Dusk nor Rely on Horror. Don't put your hatred on Dusk or anyone else, please. If this game doesn't show up at some time this year, hate me, not them, please.
I'm still not changing my mind about what I've said. This game exists and I can't wait to see it. But don't blame other people than me on this one. I started everything about this, they just backed me with the information they had.
Bellissimo questo commento dopo: the fact that the silent hill rumor didn't start with dusk, only gives it more credibility.Ma era palese fosse una fanfiction regàcioè dai era troppo bello per essere vero.
KatharsisT said:
Quindi vorrei sapere Dusk e co. che cazzo si sono fumati per andare dietro a sto tizioil "materiale" è stato verificato da Transistor si ma non significa nulla
![]()
2 ore fa, Blackcat73 ha scritto:
So Alanah Pearce said today on the KFX podcast that someone that works at a retail store DM her a picture of the in store system that show the price of the XSX at $599:
17 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:
Ogni volta che leggo un tuo post con queste parole (o vari ed eventuali sinonimi), so già che parli della Pearcesta tizia spara stronzate
Ogni volta che leggo un tuo post con queste parole (o vari ed eventuali sinonimi), so già che parli della Pearce![]()
Tutta invidia. Vorresti essere come lei.![]()
E' più forte di me, niente contro la sua persona sia chiaro ma questa sta ai videogiochi come io sto al tennis.