Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Quindi per il reveal del prezzo di PS5 nutrite ancora qualche speranza per settimana prossima o si va direttamente in un giovedì qualsiasi di settembre? 
Ormai settembre, direi che agosto ce lo siamo giocati con il video di ieri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa sera vedendo la finale dei playoff di serie b mi è venuta di voglia di fare una bella carriera a fm2020 partendo dalla lega pro col Bari, è un anno e mezzo che non tocco il gioco la nuova versione già mi incuriosiva, vabbè è arrivato il momento buono dico tra me e me, vado su steam e lo trovo a 54,99, troppo penso, e mi viene in mente questo topic quindi vado per scrupolo sul game pass e lo trovo, "bene che culo" mi dico "spendiamo sto minchia di euro è il momento giusto". Scarico installo e tutto felice vado a far partire il download di fm2020.

Aspetto con la mia fida 200mega e non ci mette neanche molto una ventina di minuti, apro l'applicazione gamepass e trovo scritto ERRORE 100%...vabbè cancello l'installazione e la faccio ripartire, capita oh che sarà mai...altri 20 minuti filati ed ancora ERRORE 100%, e allora la mia mente corre sempre a questo topic, agli insulti che si è preso il gamepass a luca cuor di leone che lo difende a spada tratta ed io che sghignazzavo da dietro il monitor, penso sarà il karma...vabbè fanculo lui e gli indiani, annullo l'installazione pulisco la cache i file temporanei TUTTO pulisco anche la scrivania che è uno schifo e riavvio, altri 20 minuti di installazione ed ancora ERRORE 100%...e allora dico io molto pacatamente e con rispetto per tutte le autorità civili militari ecclesiastiche e del capo dello stato ANDATE A FARE IN CULO LO COMPRO SU STEAM!

Ma poi che cazzo vuol dire ERRORE 100%, che è un errore vero ma proprio veroverovero che più errore non si può? Che si è fermato al 100%? capite anche voi che è nonsense, al massimo ti fermi al 99% porco maledetto non puoi farlo al 100%, , mi prendi per il culo così...qualcuno mi dica cosa significa per Dio!
Sempre riguardo il gamepass e il microsoft store, quando metto in download qualcosa non posso giocare a niente perché puntualmente si blocca, dovrei starmene lì ore ed ore ad aspettare impossibilitato dal divertirmi senza giocare? È una pazzia, poi ci si chiede perché si preferisce steam

Quindi per il reveal del prezzo di PS5 nutrite ancora qualche speranza per settimana prossima o si va direttamente in un giovedì qualsiasi di settembre? 
Data domenica durante al finale di CL, prezzo e line up di lancio la prima settimana di settembre. Così ho detto. :sisi:

Per me finché MS non si sbottona Sony non dice niente, anche a costo di annunciare data e prezzo a due settimane dalla release. 

Chiusa questa parentesi per me si va alla prima settimana di Ottobre :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma poi in Microsoft quando pensano di svelarla sta Series S? Ad un mese dall'uscita? :rickds:

Ma poi in Microsoft quando pensano di svelarla sta Series S? Ad un mese dall'uscita? :rickds:
Secondo me hanno optato entrambe per una strategia alla Apple, per questo sono convinto che non so saprà altro fino a quando non si sarà a ridosso della release :asd:

L'unico altro evento che mi aspetto a settembre sarebbe quello relativo alla lineup di lancio, ma senza informazioni su data e prezzo :asd:

Secondo me hanno optato entrambe per una strategia alla Apple, per questo sono convinto che non so saprà altro fino a quando non si sarà a ridosso della release :asd:

L'unico altro evento che mi aspetto a settembre sarebbe quello relativo alla lineup di lancio, ma senza informazioni su data e prezzo :asd:
Data e prezzo li danno per forza a settembre

Per come si stanno mettendo le cose,. Sia PS5 che Xbox  sembrano sul punto di essere rinviate da un momento all'altro, non fosse che si stanno puri-esponendo entrambe sul 2020 e oggettivamente, con una situazione pandemica di totale incertezza, a marzo la situazione potrebbe essere peggio che a novembre. Salvo enormi cataclisma, le lanciano nel 2020.

Il paradosso ce l'ha comunque MS, che avrebbe avuto tutto l'interesse a lanciare subito SeS nel 2020 (economica, adeguata ai giochi che vuole farci girare sopra e comunque un assaggio del futuro), tenendo SeX per un periodo migliore.

Solo che per come stanno andando le cose finisce che rimandano SeS (davvero difficile proporla se fino a 3 mesi prima ne hai negato l'esistenza) e se ne escono con una SeX che sembrerà una Scorpio 2.0.

Ma tanto nel 2022 avranno già SeXPro (o si saranno buttati a pesce su xcloud e altre piattaforme) e tanto vale bruciarsela subito sta Anaconda :asd:

Non sono convinto, ormai sono in una posizione tale da poter fare il bello e il cattivo tempo e andrebbe comunque sold out
Non è solo questione di marketing o vendite, ma una necessità dei retailer. Per dire, senza sapere il prezzo GameStop non può avviare le varie offerte trade-in e non fai tutto nel giro di poche settimane

Non è solo questione di marketing o vendite, ma una necessità dei retailer. Per dire, senza sapere il prezzo GameStop non può avviare le varie offerte trade-in e non fai tutto nel giro di poche settimane
A questo proposito penso sia una possibilità che giunti a questo punto facciano una campagna di trade in post lancio proprio come accade con gli smartphone piuttosto che qualcosa di collegato ai preorder :sisi:

In realtà é da natale che le sta facendo GS. Sono più che altro i preorder delle catene minori che saltano, i negozi devono saperlo per tempo per preordinarne 50 piuttosto che 200 console, anche in base a quanti clienti gliela stanno preordinando nei mesi prima. 

A questo proposito penso sia una possibilità che giunti a questo punto facciano una campagna di trade in post lancio proprio come accade con gli smartphone piuttosto che qualcosa di collegato ai preorder :sisi:
Quelle GS le fa sempre, e mi pare che le stesse Sony e MS organizzarono qualcosa del genere nel 2013-2014

Il reveal del prezzo di Ps5 ci sarà quando la gente smetterà di scrivere "settimana prossima" senza nessun articolo. Quindi il prezzo non sarà mai più svelato. 

La Series S è tipo quella clausola finale che t'incula alla fine. Te la rivelano tardi perché è un'inculata :D

Quella me l'ero persa :phraengo:

Comunque pure la prenotazione di PS4 a €250 + 3PO è stata tanta roba :asd:
Durò tipo una settimana, erano 150€ di sconto per i 3 PO che cumulavano con uno sconto già di 100€ che mettevano loro. Mai più si ripeté una simile offerta, anzi probabilmente senza di essa probabilmente non li avrei mai spesi 200+ € per un Wii U connun'aspettativa di vita di un paio d'anni al massimo :asd:

Era maggio 2013, lo fecero anche per Vita infatti in due mesi le presi entrambe :asd:

L'altra offerta bomba recente di GS era nel 2018, One S 1TB + Horizon 4 appena uscito a 99+2PO, difatti la presi è fortuna volle che riuscii a vendere il codice di Forza a 50€ (ad un tizio che non conosceva gamepass :asd: ) e il resto lo scambiai per una Switch.. Chissà mai se riuscirò a replicare queste magie anche per PS5  :asd:

Per come si stanno mettendo le cose,. Sia PS5 che Xbox  sembrano sul punto di essere rinviate da un momento all'altro, non fosse che si stanno puri-esponendo entrambe sul 2020 e oggettivamente, con una situazione pandemica di totale incertezza, a marzo la situazione potrebbe essere peggio che a novembre. Salvo enormi cataclisma, le lanciano nel 2020.

Il paradosso ce l'ha comunque MS, che avrebbe avuto tutto l'interesse a lanciare subito SeS nel 2020 (economica, adeguata ai giochi che vuole farci girare sopra e comunque un assaggio del futuro), tenendo SeX per un periodo migliore.

Solo che per come stanno andando le cose finisce che rimandano SeS (davvero difficile proporla se fino a 3 mesi prima ne hai negato l'esistenza) e se ne escono con una SeX che sembrerà una Scorpio 2.0.

Ma tanto nel 2022 avranno già SeXPro (o si saranno buttati a pesce su xcloud e altre piattaforme) e tanto vale bruciarsela subito sta Anaconda :asd:
Mah, non credo. Non si faranno scappare il Natale, dovessero uscire con 2 giochi on croce.

già gamestop le fa.

. Quindi il prezzo non sarà mai più svelato. 

16 novembre, GS italiano:

"Ciao, vorrei PS5, quanto costa?" 

"Aspetta che ti faccio un preventivo:

Spiderman 70€

+ PS Plus 60 12 mesi 60€

+ Premium pass 60€ 10 ticket

+ secondo Dualsense 70€

+ garanzia console 50€

+ garanzia Spidey 5€

+ PS Now 70€

+ tessera 17€

+ sacchetto grande 0.25 ma sono buono e te lo regalo