Questa sera vedendo la finale dei playoff di serie b mi è venuta di voglia di fare una bella carriera a fm2020 partendo dalla lega pro col Bari, è un anno e mezzo che non tocco il gioco la nuova versione già mi incuriosiva, vabbè è arrivato il momento buono dico tra me e me, vado su steam e lo trovo a 54,99, troppo penso, e mi viene in mente questo topic quindi vado per scrupolo sul game pass e lo trovo, "bene che culo" mi dico "spendiamo sto minchia di euro è il momento giusto". Scarico installo e tutto felice vado a far partire il download di fm2020.
Aspetto con la mia fida 200mega e non ci mette neanche molto una ventina di minuti, apro l'applicazione gamepass e trovo scritto ERRORE 100%...vabbè cancello l'installazione e la faccio ripartire, capita oh che sarà mai...altri 20 minuti filati ed ancora ERRORE 100%, e allora la mia mente corre sempre a questo topic, agli insulti che si è preso il gamepass a luca cuor di leone che lo difende a spada tratta ed io che sghignazzavo da dietro il monitor, penso sarà il karma...vabbè fanculo lui e gli indiani, annullo l'installazione pulisco la cache i file temporanei TUTTO pulisco anche la scrivania che è uno schifo e riavvio, altri 20 minuti di installazione ed ancora ERRORE 100%...e allora dico io molto pacatamente e con rispetto per tutte le autorità civili militari ecclesiastiche e del capo dello stato ANDATE A FARE IN CULO LO COMPRO SU STEAM!
Ma poi che cazzo vuol dire ERRORE 100%, che è un errore vero ma proprio veroverovero che più errore non si può? Che si è fermato al 100%? capite anche voi che è nonsense, al massimo ti fermi al 99% porco maledetto non puoi farlo al 100%, , mi prendi per il culo così...qualcuno mi dica cosa significa per Dio!