Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Mancava un pezzo
500 console al più grosso retailer della nazione (tipo il nostro MW). Facendosi i conti, se tra tutti gli altri arrivavano ad altri 1000 pezzi era un miracolo

Ovviamente l’Olanda è 1/3 rispetto all’Italia, quindi inutile fare paragoni, ma la situazione è tragica e quello successo sul sito Unieuro stasera è grottesco :rickds:

Imho l’unica vera speranza è Amazon alle 13: sito affidabile e che non crasha, se metti roba nel carrello dovrebbe salvartela fino al checkout, limite di 1 articolo ordinabile a persone che dovrebbe diminuire l’incidenza di bot/sciacalli. Consiglio a tutti di fare all-in lì domani :sisi:
Ma è sicuro che è alle 13?

Spero Sony comprenda che dovrebbe farsi un bello store per i suoi giochi, accessori e console. Un paio di magazzini centrali uno in america e uno nel centro europa, fare sto investimento iniziale (che gli costerà meno del marketing PS5 degli ultimi giorni :sard: ) e creare un'alternativa valida, nel tempo (capisco sia una cosa lunga da migliorare) facendo poi ciò che già fanno certe software house. Ne guadagneremmo tutti.

prenotata da euronics :ivan: :ivan: :ivan:
l email dice che entro un tot di ore mi invieranno la conferma o meno speriamo bene

Spero Sony comprenda che dovrebbe farsi un bello store per i suoi giochi, accessori e console. Un paio di magazzini centrali uno in america e uno nel centro europa, fare sto investimento iniziale (che gli costerà meno del marketing PS5 degli ultimi giorni :sard: ) e creare un'alternativa valida, nel tempo (capisco sia una cosa lunga da migliorare) facendo poi ciò che già fanno certe software house. Ne guadagneremmo tutti.

In America già lo hanno, un giorno sì e uno no in pratica vendono qualche unità dal loro store, con tanto di fila online

Comunque la notifica via mail dell'avviso della disponibilità non funziona a nessuno, manco una mail ho avuto :asd:

Ragazzi, lo riscrivo anche qui quello che ho scritto nel topic del Gamestop.

Ragazzacci di Casalecchio, vi do un info - spero vivamente attendibile, ma credo proprio di sì - estrapolata dai tanti messaggi di bestemmie e insulti (:rickds:) da facebook.
Da quello che ho letto, la store manager di quel negozio ha risposto ad alcuni utenti dicendo questo:

• "Per chi ha prenotato a Casalecchio le abbiamo è stato un errore!!"
  • "Le abbiamo, sono partiti messaggi erroneamente anche per voi. Puoi venire quando hai preso appuntamento domani!"

Ergo, direi proprio che potete andare. Il bello è che questo "errore" è presente anche nella lista, wow. :asd:
Ovviamente, nessuna notizia da Villanova, dove ho prenotato io :sadfrog:
Ma per lo meno, son venuto ad aggiornare voi :sisi:

P.S. Ah dimenticavo, sta povera ragazza ha scritto con il suo profilo privato senza nessun problema. Sono messi proprio bene in sta catena, sure. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro