le bestemmieSono stato via XD
Che è successo a mezzanotte?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
le bestemmieSono stato via XD
Ma è sicuro che è alle 13?Mancava un pezzo
500 console al più grosso retailer della nazione (tipo il nostro MW). Facendosi i conti, se tra tutti gli altri arrivavano ad altri 1000 pezzi era un miracolo
Ovviamente l’Olanda è 1/3 rispetto all’Italia, quindi inutile fare paragoni, ma la situazione è tragica e quello successo sul sito Unieuro stasera è grottesco
Imho l’unica vera speranza è Amazon alle 13: sito affidabile e che non crasha, se metti roba nel carrello dovrebbe salvartela fino al checkout, limite di 1 articolo ordinabile a persone che dovrebbe diminuire l’incidenza di bot/sciacalli. Consiglio a tutti di fare all-in lì domani![]()
Astro-BotSono stato via XD

) e creare un'alternativa valida, nel tempo (capisco sia una cosa lunga da migliorare) facendo poi ciò che già fanno certe software house. Ne guadagneremmo tutti.Spero Sony comprenda che dovrebbe farsi un bello store per i suoi giochi, accessori e console. Un paio di magazzini centrali uno in america e uno nel centro europa, fare sto investimento iniziale (che gli costerà meno del marketing PS5 degli ultimi giorni) e creare un'alternativa valida, nel tempo (capisco sia una cosa lunga da migliorare) facendo poi ciò che già fanno certe software house. Ne guadagneremmo tutti.
Digital?prenotata da euronics![]()
![]()
l email dice che entro un tot di ore mi invieranno la conferma o meno speriamo bene

) da facebook.

no, normale ritiro in negozio ho fatto domani vi aggiorno se confermano .Digital?
Io sto in ToscanaSe vai avanti, ti fa finalizzare l'acquisto. Io me la farò spedire da un mio amico di Milano... 4gg e sarà disponibile x il ritiro
Forse hanno problemi coi corrieri... non lo so...