Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
no, normale ritiro in negozio ho fatto domani vi aggiorno se confermano .
anche io ragazzi...sulla pagina non trovato quella con disco ma solo la digital (non più disponibile)

ho cercato su google "euronics ps5" e mi è uscita la pagina con la console...prenotazione con ritiro in negozio provata la prima volta ma al momento della conferma mi diceva che non ne avevano più disponibili, il tempo di tornare indietro e su 3 negozi in zona solo uno era selezionabile. Ho provato e sembra essere andata. Nelle prossime ore manderanno una mail dicendo se la prenotazione è stata confermata o meno

Alla fine son riuscito a prenotarla da euronics pure io, con ritiro in negozio (l'unica possibilità che dava d'altronde); anche a voi altri che siete riusciti c'era scritto "consegna entro il 15 dicembre"?
Comunque disastroso veramente sto lancio ps5, na roba indicibile pur con tutte le giustificazioni del caso.

Però domani tento comunque su amazon, farmela spedire a casa sarebbe 100 volte meglio.

edit: sempre che mi confermino l'ordine eh!!

Ragazzi finalmente il grande giorno è arrivato. Buon day one a tutti!!!!

anche a me milano...guardando le grandi città a roma qualche minuto fa erano ancora disponibili in parecchi punti vendita

Milano esaurite... L'ho presa fuori, sperando di riuscire ad andare o di prenderla domani su amazon

Si però quando sceglievi il punto vendita accanto c’era scritto disponibile in x gg. A Milano a me dava 4 giorni. Spero sia vero...

Eh speriamo!

Ma invece qualcuno che l'ha presa da altri negozi (unieuro, mediaworld, ecc) c'è qui?

Prenotata da Euronics con ritiro e pagamento in negozio.. provincia di RM.
Dice addirittura che sarà disponibile in 4 giorni, ma sono abbastanza dubbioso..

A distanza di 15 Min non è più disponibile.. prima c'era sia la standard che la Digital.

Ultima modifica:
Se la compro su unieuro o mediaworld e poi alle 13 riesco a prenderla da Amazon, posso annullare gli ordini precedenti o è impossibile?

Vorrei evitare di trovarmene due e doverne rivendere una passando per sciacallo :asd:

Appena prenotata da Euronics con ritiro in negozio (nei dintorni di Milano ce ne somo ancora un bel po’ disponibili)... mi sembra troppo bello sinceramente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro