Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Se la compro su unieuro o mediaworld e poi alle 13 riesco a prenderla da Amazon, posso annullare gli ordini precedenti o è impossibile?

Vorrei evitare di trovarmene due e doverne rivendere una passando per sciacallo :asd:
Se la vendi al suo prezzo da sciacallo diventi buon samaritano :asd:

Appena prenotata da Euronics con ritiro in negozio (nei dintorni di Milano ce ne somo ancora un bel po’ disponibili)... mi sembra troppo bello sinceramente...
Io faccio la ricerca ma non mi mostra alcun punto vendita in tutta Milano
Se la vendi al suo prezzo da sciacallo diventi buon samaritano :asd:
Beh considerando commissioni ebay, paypal e spedizione assicurata dovrei venderla a 100€ solo per non perderci. Gli sciacalli sono loro :asd:

Comunque su euronics si può prenotare la standard a Milano, io però vorrei la digital e non ha disponibilità

Da Euronics vedo disponibilità in 4 giorni a Milano e addirittura immediata in alcuni di Roma.

Mediaworld è offline come sempre, imbarazzante.

Da Euronics vedo disponibilità in 4 giorni a Milano e addirittura immediata in alcuni di Roma.

Mediaworld è offline come sempre, imbarazzante.
Tanto anche se non è online ti dirà password errata oppure ti svuota il carrello da solo :asd:

Ci siamo :ivan:
GS apri ste cazzo di serrandeeee

Pure io sono riuscito a prenderla con ritiro in negozio su Euronics entro 4 giorni, ma in caso come si annulla? Dico nel caso in cui riesco a prenderne una su Amazon che ritengo più affidabile

Oggi son pronto a rosicare!!

voglio vedere tante foto delle vostre postazioni!!!

Raga ieri c ho provato da euronics ma poi al momento d cercare il negozio x ritiro non trovava nulla. E poi dovrebbe saltar fuori il negozio vicino a me. Che senso ha prenotarla su altro negozio a 50km?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro