Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma trony unieuro e altre catene?Morto completamente.
Amazon sì ma siti come Mediaworld o Unieuro è più probabile che semplicemente con troppa gente collegata non reggano.ma il rischio bot è ovunque?
Sto a Viareggio(Toscana) un comune di 60 mila abitanti, devo andare a Roma per prenderla? Che poi causa covid è impensabile, mi farò l'autocertificazione per entrare in Lazio a sto punto.Prenotata da Euronics con ritiro in negozio due secondi fa, stiamo a vedere
![]()
I bot in Italia non ci sono e se anche ci fossero sarebbero inutili perché il problema da noi sono i server ridicoli dei negozi. In America invece i server reggono e quindi davvero i bot sono utili perché in 2 minuti vanno sold out.ma il rischio bot è ovunque?
ma scuse le foto di ieri erano ordini italianiI bot in Italia non ci sono e se anche ci fossero sarebbero inutili perché il problema da noi sono i server ridicoli dei negozi. In America invece i server reggono e quindi davvero i bot sono utili perché in 2 minuti vanno sold out.
Messaggi: 1.Prenotata da Euronics con ritiro in negozio due secondi fa, stiamo a vedere
![]()
Non so di che foto parli ma i bot praticamente fanno tutte le azioni velocemente, quindi si accorgono subito se è disponibile, mettono in carrello e comprano. In Italia il problema di siti come mediaworld è che crashano quindi non ti serve un bot per essere veloce, ti serve la Madonna per non spaccare il computer fra i mille errori che esconoma scuse le foto di ieri erano ordini italiani
Sei già davanti?![]()

comunque è possibile, ma solo nelle grandi città tipo Milano e Roma. In Toscana dove sto ce n'è zeroMessaggi: 1.
Ti credo sulla parola.
Sono riuscito a prenotarla anch'ioMessaggi: 1.
Ti credo sulla parola.
però sto a Milano e mi dava la disponibilità in 4 giornia me da che è appena ripartita da bergamo.. oggi ormai niente, chissà se c'è speranza x venerdì, ma a sto punto direi che arriva proprio sabatoUltimo status: pacco arrivato presso la stazione di consegna finale... ma è ancora in arrivo sabato![]()
sono contento per te anch'io sto tentando l'impresaPrenotata da Euronics con ritiro in negozio due secondi fa, stiamo a vedere
![]()
quelle che hanno postato ieri sera di twitter, le info erano scritte in italianoNon so di che foto parli ma i bot praticamente fanno tutte le azioni velocemente, quindi si accorgono subito se è disponibile, mettono in carrello e comprano. In Italia il problema di siti come mediaworld è che crashano quindi non ti serve un bot per essere veloce, ti serve la Madonna per non spaccare il computer fra i mille errori che escono
"Signor giudice, io e il mio cliente chiediamo che la seduta venga rinviata"Non esageriamo, manco colazione ho fatto ancora
Anche perché è dentro un centro commerciale, quindi prima delle 9 non si può proprio entrare.
Però alle 9.15 spaccate sto lì davanti, che devo sbrigarmi a tornare a casa e montare tutto/mettere roba in download, che poi alle 10.30 ho un’udienza![]()