Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Una vergogna càzzo!! Pensate a chi ha figli e nipoti, Sony mèrda!

Amazon mi dice che la console è a Roma ma ancora in consegna non prima di domani; credo e spero che si aggiornerà

Prenotata da Euronics con ritiro in negozio due secondi fa, stiamo a vedere

:coosaa:
Sto a Viareggio(Toscana) un comune di 60 mila abitanti, devo andare a Roma per prenderla? Che poi causa covid è impensabile, mi farò l'autocertificazione per entrare in Lazio a sto punto.

ma il rischio bot è ovunque?
I bot in Italia non ci sono e se anche ci fossero sarebbero inutili perché il problema da noi sono i server ridicoli dei negozi. In America invece i server reggono e quindi davvero i bot sono utili perché in 2 minuti vanno sold out.

I bot in Italia non ci sono e se anche ci fossero sarebbero inutili perché il problema da noi sono i server ridicoli dei negozi. In America invece i server reggono e quindi davvero i bot sono utili perché in 2 minuti vanno sold out.
ma scuse le foto di ieri erano ordini italiani

Vi ricordate che ero indeciso tra Euronics e Amazon, ecco, Euronics lo possiamo pure scartare :rickds:

ma scuse le foto di ieri erano ordini italiani
Non so di che foto parli ma i bot praticamente fanno tutte le azioni velocemente, quindi si accorgono subito se è disponibile, mettono in carrello e comprano. In Italia il problema di siti come mediaworld è che crashano quindi non ti serve un bot per essere veloce, ti serve la Madonna per non spaccare il computer fra i mille errori che escono

Sei già davanti? :rickds:

Non esageriamo, manco colazione ho fatto ancora :rickds:
Anche perché è dentro un centro commerciale, quindi prima delle 9 non si può proprio entrare.

Però alle 9.15 spaccate sto lì davanti, che devo sbrigarmi a tornare a casa e montare tutto/mettere roba in download, che poi alle 10.30 ho un’udienza :rickds:

Ultimo status: pacco arrivato presso la stazione di consegna finale... ma è ancora in arrivo sabato :sowhat::ahsn:
a me da che è appena ripartita da bergamo.. oggi ormai niente, chissà se c'è speranza x venerdì, ma a sto punto direi che arriva proprio sabato

Non so di che foto parli ma i bot praticamente fanno tutte le azioni velocemente, quindi si accorgono subito se è disponibile, mettono in carrello e comprano. In Italia il problema di siti come mediaworld è che crashano quindi non ti serve un bot per essere veloce, ti serve la Madonna per non spaccare il computer fra i mille errori che escono
quelle che hanno postato ieri sera di twitter, le info erano scritte in italiano

Non esageriamo, manco colazione ho fatto ancora :rickds:
Anche perché è dentro un centro commerciale, quindi prima delle 9 non si può proprio entrare.

Però alle 9.15 spaccate sto lì davanti, che devo sbrigarmi a tornare a casa e montare tutto/mettere roba in download, che poi alle 10.30 ho un’udienza :rickds:
"Signor giudice, io e il mio cliente chiediamo che la seduta venga rinviata"

"Per qual motivo"

"La necst gien"

"Accordato".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro