Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Scusate ho una piccola curiosità: per caso a chi è già arrivata c'è la possibilità di verificare la data di produzione?

BUON D1 RAGHI
partecipare alla happyness poverty edition*

42-EE99-E8-2-F70-4132-A421-854-CBBF24-FC5.jpg

'A Gamestop... ma vattene afffffangulo! :rickds:

wKVj5hZ.jpg

Non so se già l'ho detto ma ho preordinato al GS con la tessera che condivido con un mio amico e che è associata al suo account (e quindi al suo indirizzo). Ho fatto tutto correttamente, sostituito l'indirizzo e acquistato tramite gift card. Stamattina mi manda la foto della console arrivata a casa sua. Sono sbiancato.
Era un filtro di instagram, il maledetto mi ha fregato alla grande :rickds:

Gamestop in negozio ?
Yep. Alla fine quei messaggi di ieri volevano dire tutto e niente. Sono andato e Villanova di Castenaso le aveva.

Ergo, ragazzi: per chi ha ricevuto il messaggio ieri ANDATE UGUALMENTE. Potrebbero essersi sbagliati e averle comunque :sisi:
12c6f1eea50524935a25ab705e7b24e5.jpg

Andiamo a casa baby.
Alla fine ce l'ho fatta anche io, dagliene :bruniii:

9655a918890f5081bfcdaff61feebe71.jpg

Ho dovuto usare tutta la mia esperienza ingegneristica per montare la base e mettere la vitina, ma dopo ben 5 secondi ce l’ho fatta. Bene, ci rivediamo tra 4 anni cara vite :sard:

Quanto cazzo è grossa madonna, fa impressione dal vivo :rickds:
Però bellissima, vista da vicino è ancora meglio e sembra proprio di avere tra le mani un prodotto premium. Il dualsense è dio poi, solidissimo, gran bel grip, materiali top

Yep. Alla fine quei messaggi di ieri volevano dire tutto e niente. Sono andato e Villanova di Castenaso le aveva.

Ergo, ragazzi: per chi ha ricevuto il messaggio ieri ANDATE UGUALMENTE. Potrebbero essersi sbagliati e averle comunque :sisi:

Alla fine ce l'ho fatta anche io, dagliene :bruniii:
Ora chiamo allora.

Ora parte il rosik

Ho dovuto usare tutta la mia esperienza ingegneristica per montare la base e mettere la vitina, ma dopo ben 5 secondi ce l’ho fatta. Bene, ci rivediamo tra 4 anni cara vite :sard:

Però bellissima, vista da vicino è ancora meglio e sembra proprio di avere tra le mani un prodotto premium. Il dualsense è dio poi, solidissimo, gran bel grip, materiali top
Speriamo non si scassi presto :trollface:

presa, più tardi la monto :nev: delle 250 ps5 del d1 ne sono arrivate solo 36 dal mio gamestop..una gestione pessima del tutto, non invidio quelli dell'appuntamento pomeridiano che andranno li tutti contenti...:facepalm:

9655a918890f5081bfcdaff61feebe71.jpg

Basta perder tempo e attacca Demon's Souls :mosconi:

GS ha spento anche il telefono. :bah:

Ultima modifica:
Ho un amico che ha saltato l'intera generazione PS4, gioca con solo PS3 dal 2008 praticamente. Se lui ha resistito per 12 anni e continuerà a farlo ancora per un po', possiamo farlo anche noi per qualche annetto/mese (a seconda dei casi) dai :gab:
Il tuo amico è santo

Amazon me la da in consegna sabato, ovviamente me lo aspettavo che la consegnasse nel week-end.
Day-one saltato nonostante l'abbia pre-ordinata il 17 settembre alle ore 13.00 e 01 secondo :asd:

Non so se già l'ho detto ma ho preordinato al GS con la tessera che condivido con un mio amico e che è associata al suo account (e quindi al suo indirizzo). Ho fatto tutto correttamente, sostituito l'indirizzo e acquistato tramite gift card. Stamattina mi manda la foto della console arrivata a casa sua. Sono sbiancato.
Era un filtro di instagram, il maledetto mi ha fregato alla grande :rickds:
Anch’io ho fatto così, però l’indirizzo è giusto sul tracking. Comunque brt mi trolla, da in consegna però nella prevista mi da stimato 20/11. E mi hanno mandato anche sms con scritto che è rimandata a domani. Però da in consegna :coosaa:

Non so se è stato segnalato ma su Twitter, mettendo like ad un tweet PlayStation, l’animazione è leggermente diversa e compare un dualsense :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro