Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro dovrebbero migliorare un po gli analogici, mi sembrano sempre la parte più debole del pad di Playstation.Io vorrei che modificassero un po' il pad...sarò io ma rispetto a quello della one lo trovo scomodissimo
Con quelle specifiche 399 è folle. La buttano fuori ad almeno 499 (per me vanno di 549).Ho letto che han dichiarato che il prezzo sarà allettante per l'utente. Quindi, aspettati anche di meno. Magari rivanno di 399.
a me fà schifo avere gli analogici uno sopra e l altro sotto. odio i pad della xbox solo.e soltanto x questo. cmq ti viene male perchè da sempre giochi su xbox e sei abituato cosìIo spero che migliorino un po l'ergonomia generale. É migliorata rispetto al ds3 però in generale ancora non ci siamo pienamente. Dovrebbero rivoluzionare il design ormai iconico del dualshock (le levette messe in quella posizione sono molto meno efficienti a livello di utilizzabilità) e prendere spunto dal pad one o dal classic controller di N. Altra cosa dovrebbero aumentare leggermente la dimensione e la convessità dei dorsali.
QuotoGli analogici non li spostano e non hanno motivo di farlo. Piuttosto facessero dei gommini che non si consumano/lacerano dopo anni di utilizzo![]()

Molto probabilmente falsa e lo spero per loro, perchè già è inutile l'8k figurati i 16Ma la notizia che la nuova Xbox supporterà il 16k é falsa o é vera?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Tipo?Buone notizie, che mi fanno ben sperare per uscita a marzo 2020
Playstation 3 in Europa usci il 23 MarzoTipo?
Marzo non è mai stato un mese videoludicamente interessante per me sarà fine 2020

Ma perché già esiste tecnologia a 16k venduta nei negozi??Ma la notizia che la nuova Xbox supporterà il 16k é falsa o é vera?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Se si continua cosi tra qualche giorno arriviamo a Matrix come rumor.Ma perché già esiste tecnologia a 16k venduta nei negozi??
Comunque mi sembra falsissima
CPU e GPU forse saranno pronte per Settembre/Ottobre, probabilmente uscirà a ridosso del Black Friday (subito scontata di 50$ magari) o poco più in là, per sfruttare le vacanze natalizie. Prima di Settembre 2020 scordatevela, tra Novembre 2020 e Marzo 2021Buone notizie, che mi fanno ben sperare per uscita a marzo 2020