Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io vorrei che modificassero un po' il pad...sarò io ma rispetto a quello della one lo trovo scomodissimo

Io vorrei che modificassero un po' il pad...sarò io ma rispetto a quello della one lo trovo scomodissimo
Più che altro dovrebbero migliorare un po gli analogici, mi sembrano sempre la parte più debole del pad di Playstation.

Io spero che migliorino un po l'ergonomia generale. É migliorata rispetto al ds3 però in generale ancora non ci siamo pienamente. Dovrebbero rivoluzionare il design ormai iconico del dualshock (le levette messe in quella posizione sono molto meno efficienti a livello di utilizzabilità) e prendere spunto dal pad one o dal classic controller di N.  Altra cosa  dovrebbero aumentare  leggermente la dimensione e la convessità dei dorsali.

Ho letto che han dichiarato che il prezzo sarà allettante per l'utente. Quindi, aspettati anche di meno. Magari rivanno di 399.
Con quelle specifiche 399 è folle. La buttano fuori ad almeno 499 (per me vanno di 549).

Io spero che migliorino un po l'ergonomia generale. É migliorata rispetto al ds3 però in generale ancora non ci siamo pienamente. Dovrebbero rivoluzionare il design ormai iconico del dualshock (le levette messe in quella posizione sono molto meno efficienti a livello di utilizzabilità) e prendere spunto dal pad one o dal classic controller di N.  Altra cosa  dovrebbero aumentare  leggermente la dimensione e la convessità dei dorsali.
a me fà schifo avere gli analogici uno sopra e l altro sotto. odio i pad della xbox solo.e soltanto x questo. cmq ti viene male perchè da sempre giochi su xbox e sei abituato così

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine é abitudine, come grandezza il pad della PS4 va benissimo ed é comodo, per dire ho anche Xbox ma con il pad soprattutto negli FPS non mi ci trovo benissimo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Gli analogici non li spostano e non hanno motivo di farlo. Piuttosto facessero dei gommini che non si consumano/lacerano dopo anni di utilizzo :asd:

Gli analogici non li spostano e non hanno motivo di farlo. Piuttosto facessero dei gommini che non si consumano/lacerano dopo anni di utilizzo :asd:
Quoto :asd:

Dovrebbero concentrarsi sui gommoni, altro che spostare l’analogico.

Che palle la battaglia dei poveracci su dove sia meglio lo stick sinistro. I problemi di questi sdentatissimi obsoleti controller della ps1 sono altri.

Ma la notizia che la nuova Xbox supporterà il 16k é falsa o é vera?

Ah sì sa mai
Visto che Phil Spencer é uno sborone non rimarrei tanto stupito se la mettessero pur essendo inutilizzabile dal 99% degli utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buone notizie, che mi fanno ben sperare per uscita a marzo 2020
CPU e GPU forse saranno pronte per Settembre/Ottobre, probabilmente uscirà a ridosso del Black Friday (subito scontata di 50$ magari) o poco più in là, per sfruttare le vacanze natalizie. Prima di Settembre 2020 scordatevela, tra Novembre 2020 e Marzo 2021

Pubblicità
Pubblicità
Indietro