Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Io per ora sono poco convinto della retrocompatibilità, Sony guadagna tantissimo con le remastered. Ovviamente spero ci sia!
i tempi sono cambiati , certi giochi tipo overwatch non puoi tagliarli cosi.Io per ora sono poco convinto della retrocompatibilità, Sony guadagna tantissimo con le remastered. Ovviamente spero ci sia!
Non so, io un'altra gen con le remaster non me la vedo sinceramente...
Lo spero, così i miei giochi Ps4 non finirebbero a prendere polvere nell'armadio.i tempi sono cambiati , certi giochi tipo overwatch non puoi tagliarli cosi.
Saranno sostituite dai remake,che la gente ha dimostrato di apprezzare,oltre a quello che già hanno detto gli altri.Io per ora sono poco convinto della retrocompatibilità, Sony guadagna tantissimo con le remastered. Ovviamente spero ci sia!
La possibilità di gestire l'inventario di un gdr direttamente da lì sarebbe molto figo ma alla fine è fine a sè stessa.jack84 ha detto:Lo schermo sul pad mi piace, basta che serva a qualcosa tipo a entrare nel menù PS senza uscire dal gioco, sarebbe una grande cosa.
Se faranno così è un ottima cosa, potrei pensare di dare indietro la ps4 se sarà possibile tale opzione. Mi aspetto comunque anche degli arricchimenti del psn (sistema regali, cancellazione dei titoli in digitale che non ci interessano stile Steam, miglioramenti per lo share play, cancellazione dei trofei che non ci interessano e non mi viene in mente altro al momento).Ottimo per la retro,che è sostanzialmente uguale a quella su x,i giochi potenziato permessa sono un bel vedere
Sul pad mi associo a chi chiede al massimo un touch pad 2.0,sulla batteria ci ho perso le speranze a priori.
Si evidentemente si solid
Scusa max ma ho visto solo ora il messaggio
Sara come su One,se hai la copia digitale la scarichi altrimenti iserisci il disco e ti scarichi il gioco.
I salvataggi,ma anche i DLC,su One sono supportati, sostanzialmente hai emulato anche il menù a tendina della 360 e puoi giocare online anche con chi gioca sulla vecchia console ms,non credo che ci siano problemi da questo punto di vista.
ZhugeEX (Admin di ERA) dal topic Playstation: Today will be fun to watch.
Potrebbe non c'entrare niente ma intanto
Yoshida è a Parigi
Che tensione

)... In ogni caso: boh..

boh vediamo che ne esce fuori,nel dubbio hype 
Si parla di "certi aspetti della next gen": Retrocompatibilità? Cloud? Servizi?Cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si parla di next gen però... Non di PS4.Ricordo dissero ci fosse ancora un gioco PS4 di spesso da annunciare...per me è quello.