Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Migliorate la batteria prima  :sil:

Adoro il paddone di Wii U e l'idea del doppio schermo ma in formato carta da gioco non vedo grossa utilità. Fosse grande almeno come lo schermo della PSP e permettesse una specie di off tv sarebbe comodo perlomeno per farming e robe del genere :asd:

grazie signore per la retro, voglio rigiocare mgs4 senza riprendere roba vetutsta di 10 e passa anni fa

Se la retrocompatibilità venisse confermata, potrei approfittare di offerte al lancio, dando indietro la PS4 Pro. Nel caso ci fossero, ovviamente... In realtà presi la Pro invece della Slim giusto per non avere problemi nel periodo cross-gen di un annetto e mezzo circa, quindi vediamo. 

Io per ora sono poco convinto della retrocompatibilità, Sony guadagna tantissimo con le remastered. Ovviamente spero ci sia!

Io per ora sono poco convinto della retrocompatibilità, Sony guadagna tantissimo con le remastered. Ovviamente spero ci sia!

Non so, io un'altra gen con le remaster non me la vedo sinceramente...

Saranno sostituite dai remake,che la gente ha dimostrato di apprezzare,oltre a quello che già hanno detto gli altri.

Abbiamo tantissimi gaas e altri ne usciranno,non poterli giocare sulle nuove console taglierebbe un bel po' di guadagni alle softco,l'overwatch citato da mentalist,siege che Ubisoft vuole fare arrivare a 100 operatori ecc ecc.

ma oltre ai vecchi  ci sono i nuovi  , vedi  anthem , the division  che escono l'anno prossimo . Poi che fanno? se le console escono nel 2020 se uno vuole ps5 se li deve ricomprare? e rifare tutto da zero?    Non è un incentivo a comprare la console nuova  anche se poi metti che la concorrenza lo fa.

jack84 ha detto:
Lo schermo sul pad mi piace, basta che serva a qualcosa tipo a entrare nel menù  PS senza uscire dal gioco, sarebbe una grande cosa.
La possibilità di gestire l'inventario di un gdr direttamente da lì sarebbe molto figo ma alla fine è fine a sè stessa.
Anche il touchpad alla fine è servito a poco, quasi sempre funge semplicemente da tasto aggiuntivo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ottimo per la retro,che è sostanzialmente uguale a quella su x,i giochi potenziato permessa sono un bel vedere :sisi:

Sul pad mi associo a chi chiede al massimo un touch pad 2.0,sulla batteria ci ho perso le speranze a priori.

Si evidentemente si solid :asd:

Scusa max ma ho visto solo ora il messaggio :asd:

Sara come su One,se hai la copia digitale la scarichi altrimenti iserisci il disco e ti scarichi il gioco.

I salvataggi,ma anche i DLC,su One sono supportati, sostanzialmente hai emulato anche il menù a tendina  della 360 e puoi giocare online anche con chi gioca sulla vecchia console ms,non credo che ci siano problemi da questo punto di vista.
Se faranno così è un ottima cosa, potrei pensare di dare indietro la ps4 se sarà possibile tale opzione. Mi aspetto comunque anche degli arricchimenti del psn (sistema regali, cancellazione dei titoli in digitale che non ci interessano stile Steam, miglioramenti per lo share play, cancellazione dei trofei che non ci interessano e non mi viene in mente altro al momento). 

ZhugeEX (Admin di ERA) dal topic Playstation: Today will be fun to watch.

Potrebbe non c'entrare niente ma intanto

Yoshida è a Parigi

Ultima modifica da un moderatore:
Che tensione :paura:

Si ipotizzano robe legate ai servizi, o qualche brutta news (fan sempre più notizia di quelle belle :hmm:  )... In ogni caso: boh..

Speriamo tutto vada secondo i piani, e non rimandino l'annuncio, qualunque cosa sia meglio togliersi il pensiero  :asd:

Cosa potrebbe essere?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Annunciano l'uscita dal mondo console e il ritiro di tutte le ps4 :unsisi:  boh vediamo che ne esce fuori,nel dubbio hype  :megahype:

Ricordo dissero ci fosse ancora un gioco PS4 di spesso da annunciare...per me è quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro