Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per ritornare a parlare di cose inerenti al topic, secondo voi oggi qualche annuncio relativo a dashboard e info varie sulla console?

Quando vedremo l'interfaccia, i party ecc secondo voi?

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Potrebbe arrivare qualcosina nel pomeriggio, ma si mormora di nuovi dettagli sulla retrocompatibilità e boost dei giochi. Vedremo

Devo renderlo più esplicito il concetto (di spostarsi in CW a parlare di MS e Bethesda), o facciamo che la terza volta sia l'ultima?

Se volete coloro il post, e inizio pure a cartellinare, non c'è problema per me, tanto fuori piove.

Ultima modifica da un moderatore:
per cw e i confronti c'è il topic, quindi basta rompere il catzo qua dentro in effetti  :sisi:  comunque perché oggi dovrebbero mostrare cose sulla retro ?

Potrebbe arrivare qualcosina nel pomeriggio, ma si mormora di nuovi dettagli sulla retrocompatibilità e boost dei giochi. Vedremo
Magari pure qualcosa sul VR, visto che si é parlato anche di boost per i giochi psvr di ps4 e hanno aggiunto nuovi dettagli alla pagina ufficiale.

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

si ok l'acquisizione e tutto ma comunque la qualità dei first Sony non credo sia in dubbio, le incertezze Sony sono dal punto di vista della retro cioè assurdo che io che ho Spidey ver.PS4 non possa ricevere gli upgrade sulla ver.PS5

alla fine come sempre si va a preferenze cioè chi vuole Horizon 2, God of War 2, Naughty Dog ecc ecc. sa cosa comprare

ora devono mostrare la ui e le sue feature piu interessanti e spiegare per bene una volta per tutte tutto quello che riguarda la retrocompatibilità..magari prendendo un gioco e facendo vedere le varie configurazioni possibili tipo ho gioco fisico ps4 inserisco ps5 e va cosi, gioco digitale ps4 avvio su ps5, gioco fisico ps4 avvio su ps5 in boost mode ecc. ecc.

Esatto 

C È poco da specificare 

Iter burocratico per attivare effettivamente la poliza È un qualcosa di macchiavellico che il gs nn ti dice e quindi equivale a mezza truffa 

Il gs ti fa la poliza ma omette che nn la gestiscono loro ma società francese che vuole cose assurde entro 15 gg dalla stipula della poliza 

Ma se il gs  nn ti informa (col cazzo se no che la fai ) tu perdi la estensione garanzia perché la società francese gioca a ping pong con la colpa da dare al gs e il gs da la colpa a te e te dai colpa a gs

Tradotto nn fare poliza estensione 
Vale anche per quella offerta da Mediaworld?

si ok l'acquisizione e tutto ma comunque la qualità dei first Sony non credo sia in dubbio, le incertezze Sony sono dal punto di vista della retro cioè assurdo che io che ho Spidey ver.PS4 non possa ricevere gli upgrade sulla ver.PS5

alla fine come sempre si va a preferenze cioè chi vuole Horizon 2, God of War 2, Naughty Dog ecc ecc. sa cosa comprare
Da questa frase si capisce che la maggior parte della gente ancora non ha capito la differenza tra retro e upgrade (lo smart delivery di ms)... eppure questa è facile da capire, non è colpa di Sony, è che non state attenti :rickds:  

Effettivamente sono curioso di vedere la dashboard.

Una cosa che mi piacerebbe molto inoltre è la possibilità di creare temi più personalizzati, tipo oltre che scegliere solo l'immagine come su ps4 poter scegliere anche la traccia audio di sottofondo, sarebbe bellissimo.

comunque adesso la pro la valutano 200 invece che 230 . E la ps4 sempre 200 ma con 2 giochi....non so fino a quando è valido (vorrei capirlo), è un pò meno è vero...ma almeno non si rimane tutto questo tempo senza console........... 
Ma la ps4 bisogna consegnarla subito, oppure anche al ritiro della 5?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Legacy Mode -> Retrocompatibilità: I giochi vanno come su PS4 e PRO | Garantita sul 99% dei giochi PS4 stando a El Mentiroso

Boost Mode -> Retrocompatibilità Boostata: i giochi vanno con gli assets di PS4 e PRO, ma sfruttano la potenza extra per frame più stabile (se variabile), RES più alta (se variabile), e caricamenti | Non sappiamo niente di concreto

Upgrade -> Il gioco passa dalla versione PS4 a quella PS5, con assets dedicati (texture, frame rialzato, res rialzate, filtri, etc.) | A totale discrezione di ogni publisher se metterla gratis o a pagamento*

*Sony la metterà a pagamento

Per ritornare a parlare di cose inerenti al topic, secondo voi oggi qualche annuncio relativo a dashboard e info varie sulla console?

Quando vedremo l'interfaccia, i party ecc secondo voi?

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Speriamo, sarebbe anche l'ora.

Spero mostrino a breve anche l'hardware interno magari, così iniziamo a ragionare su quanto potrà essere rumorosa  :asd:  (son curioso anche se a me non ha mai dato fastidio PS4 lato rumore).

Ragazzi ma si sa per caso dove andranno inserite le espansioni della memoria? Vedendo la console, sia fronte che retro non ho notato nessuna porta dedicata.

Dite che bisognerà aprirla per effettuare l'espansione?

Ragazzi ma si sa per caso dove andranno inserite le espansioni della memoria? Vedendo la console, sia fronte che retro non ho notato nessuna porta dedicata.

Molto probabilmente ci sarà un normalissimo slot m.2 sulla mainboard accessibile all'utente togliendo il pannello SX che dovrebbe semplicemente sfilarsi  :sisi:

Edit: però, come ripeto sempre, NON acquistate espansioni fino a che Sony non avrà rilasciato la lista dei modelli compatibili. Al massimo un SSD esterno per fare da archiviazione e sfruttare le usb veloci (da cui non potete far partire i giochi senza spostarli sulla memoria interna).

Probabilmente andrà aperta ma avrà un modo semplice per accedere solo all'ssd.

Un po' come per l'hdd di PS3 e PS4.

Supposizioni però, ancora non han fatto vedere niente.

Vale anche per quella offerta da Mediaworld?
Nn lo so 

Basta che chiedi chi gestisce la poliza 

Se loro direttamente o società esterne 

Io nn le faccio a prescindere cmq 

Le nuove offerte trade-in di GameStop per prenotare PS5:

Prenota PlayStation® 5

Da GameStop, prenota PlayStation® 5 e risparmia riportando il tuo usato!! Le tue console verranno extravalutate:

Risparmia 250€ portando PS4 Pro + 2 giochi validi per le promozioni oppure + 1 gioco valido e 1 controller
Risparmia 250€ portando Nintendo Switch + 2 giochi validi per le promozioni oppure + 1 gioco valido e 1 controller
Risparmia 250€ portando Xbox One X + 2 giochi validi per le promozioni oppure + 1 gioco valido e 1 controller
Risparmia 200€ portando PS4 Pro
Risparmia 200€ portando PS4 + 2 giochi validi per le promozioni oppure + 1 gioco valido e 1 controller
Risparmia 150€ portando PS4
Risparmia 130€ portando Xbox One S + 2 giochi validi per le promozioni oppure + 1 gioco valido e 1 controller
Risparmia 70€ portando Xbox One S

Se non hai giochi validi per le promozioni, i tuoi giochi PS4/Xbox One/Nintendo Switch verranno valutati il 50% in più!

Come prevedibile le valutazioni si sono abbassate e in molti casi adesso richiedono anche 2PO. Restano comunque valutazioni convenienti a mio avviso se si vuole fare il passaggio subito, difficilmente da un privato si otterrebbe di più :sisi:

Come prevedibile le valutazioni si sono abbassate e in molti casi adesso richiedono anche 2PO. Restano comunque valutazioni convenienti a mio avviso se si vuole fare il passaggio subito, difficilmente da un privato si otterrebbe di più :sisi:
Si ancora molto buone infatti sto cercando di capire quanto dura, fino all'uscita?

Ottimo, avendo Pro ci perdo ben poco rispetto alla super valutazione  :asd: .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro