Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
cerca nei mw euronics unieuro trony, a volte si trovano vere occasioni (e in alcuni trovi anche gli usati)
Ho fatto un primo controllo con alcuni giochi che ho da parte, ma sfortunatamente mi sembrano molto più selettivi rispetto al passato. 

Vabbè, prendessi anche solo i 150€ della PS4 sarei comunque soddisfatto. Mi faccio giusto due conti per capire se ha senso venderla per conto mio o meno. 

Vediamo se alle 16 sganciano un post sul Blog o anche oggi dobbiamo sorbirci l'ennesima giornata di tweet su indie sconosciuti :asd:

Vediamo se alle 16 sganciano un post sul Blog o anche oggi dobbiamo sorbirci l'ennesima giornata di tweet su indie sconosciuti :asd:
Sta settimana silenzio radio :sard:  

Dopo un colpo da ko del genere è meglio stare un po' a riposo e ripensare agli errori fatti. :asd:

Hanno già detto troppo sto mese :asd:

Poi non gli rimane più nulla da qui a novembre :asd:
Manca praticamente un mese e mezzo e su troppe cose siamo in alto mare onestamente... capivo a giugno ma adesso stanno esagerando...ma d’altronde ciclicamente devono comunque far cagate random

Sarebbero oltremodo stupidi
Non possono fare altrimenti, gli conviene starsene zitti dopo la batosta incredibile di ieri e aspettare che si calmino le acque :asd:  

Niente sony è morta

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Dopo un colpo da ko del genere è meglio stare un po' a riposo e ripensare agli errori fatti. :asd:
Quali errori? Giusto Horizon 2 cross è un errore, per il resto Sony quasi perfetta. È MS che è andata fuori scala, ad una cosa del genere non puoi reagire con la stessa forza manco volendo.

Da qui a novembre devono markettare i giochi, di cui sappiamo ancora troppo poco
Sappiamo troppo poco di tutto ahimè :asd:

Sarebbe bello vedere l'interfaccia e anche i miglioramenti nei caricamenti dei titoli PS4/PS5 ma di sto passo lo scopriremo davvero al D1  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ma perchè?

ste cose da forum mi fanno scompisciare  :ayaya:
Perchè manca un mese e mezzo all'uscita della console e non sappiamo praticamente ancora nulla su troppi argomenti?

La settimana prossima sarà ottobre e io ancora non so come funzionerà nello specifico la boost mode sui miei giochi PS4, se e come verranno gestiti gli upgrade di giochi come TLOU2 o Ghost of Tsushima (e mi farebbe comodo saperlo in caso per decidere se venderli o meno), come funzionerà il PS Store e la continuità di account, come funziona la UI e tutte le funzioni ad essa collegate.

Ripeto: la settimana prossima è ottobre :asd:  A me di rispondere a Microsoft non frega nulla, ste informazioni le sto chiedendo da mesi ormai e non le hanno date neanche la scorsa settimana con lo showcase, onestamente mi sono anche rotto le palle di aspettare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro