Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si ancora molto buone infatti sto cercando di capire quanto dura, fino all'uscita?
Non è specificato, quindi presumo di sì. Tuttavia vale sempre il solito discorso: possono cambiare le valutazioni in qualsiasi momento

Le nuove offerte trade-in di GameStop per prenotare PS5:

Come prevedibile le valutazioni si sono abbassate e in molti casi adesso richiedono anche 2PO. Restano comunque valutazioni convenienti a mio avviso se si vuole fare il passaggio subito, difficilmente da un privato si otterrebbe di più :sisi:
Quanto valutano in genere i giochi? Ci sta scritto che li valutano il 50% in più...ma non ho un riferimento per fare il conto  :asd:

Ho molti giochi Switch già finiti che non ho nemmeno provato a vendere ma se si fa un gruzzolo discreto senza stare a cercare acquirenti un pensierino potrei farcelo.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo dusk re village in arrivo anche su old ( ma come prima non era fattibile, console old cancellate ecc ed ora si rimanga tutto) in ogni caso se vero, ennesimo gioco esclusivo in meno x la next ed uno in più per le old ( qua si rischia che proprio non la prendo la next, manco nel 2025 ?) 

Non è specificato, quindi presumo di sì. Tuttavia vale sempre il solito discorso: possono cambiare le valutazioni in qualsiasi momento
A ok, altra domanda, Sony ha comprato Konami o ancora nulla? :trollface:

Come prevedibile le valutazioni si sono abbassate e in molti casi adesso richiedono anche 2PO. Restano comunque valutazioni convenienti a mio avviso se si vuole fare il passaggio subito, difficilmente da un privato si otterrebbe di più :sisi:
Benedetti Gold Days, 200 euro per una slim senza giochi sono stati una manna dal cielo.

Quanto valutano in genere i giochi? Ci sta scritto che li valutano il 50% in più...ma non ho un riferimento per fare il conto  :asd:

Ho molti giochi Switch già finiti che non ho nemmeno provato a vendere ma se si fa un gruzzolo discreto senza stare a cercare acquirenti un pensierino potrei farcelo.
Difficile a dirsi, cambia da gioco a gioco. Per i titoli Switch in genere le valutazioni sono più alte, forse con quell'extravalutazione puoi anche arrivare a 20/25€ a gioco, se sono validi per le promo anche 30

Dovresti chiedere direttamente in negozio, anche senza portarti i giochi dietro possono controllare le valutazioni dal terminale e dirtele

Anche le pro prima serie non sono messe bene :asd:
La mia era al limite del vendibile tra problemini al lettore e ventole ormai a fuoco pure nella dashboard, non solo è un miracolo che mi abbiano dato ben 230€, ma pure che l'abbiano ritirata :asd:

Io purtroppo ho perso l'occasione di riportare la PS4 con la prima tranche di supervalutazioni, ma credo che questa volta ne approfitterò. 

Con un po' di fortuna dovrei riuscire a trovare un paio di giochi validi per la promo. 

Io purtroppo ho perso l'occasione di riportare la PS4 con la prima tranche di supervalutazioni, ma credo che questa volta ne approfitterò. 

Con un po' di fortuna dovrei riuscire a trovare un paio di giochi validi per la promo. 
cerca nei mw euronics unieuro trony, a volte si trovano vere occasioni (e in alcuni trovi anche gli usati)

E cosi la falsa delle finti giochi only nextgen pare non sia ancora finita.

Sta venendo fuori che anche Resident Evil 8 (pure quello guardacaso legato a eventi Sony) a breve verrà annunciato come crossgen :asd: (non che sia sorprendente visto il reparto tecnico eh però che caxxo)

A sto punto scommetto che da un mese all'altro pure Deathloop e Ghostwire Tokyo vengono fuori come crossgen.

Sta venendo fuori che Resident Evil 8 (pure quello guardacaso legato a eventi Sony) a giorni verrà annunciato crossgen :asd: (non che sia sorprendente visto il reparto tecnico, però che caxxo)

Scommettiamo che da un mese all'altro pure Deathloop e Ghostwire tokyo vengono fuori come crossgen?
Saranno quasi tutti cross gen, compreso GoW, fatevene una ragione :sadfrog:

Sta venendo fuori che anche Resident Evil 8 (pure quello guardacaso legato a eventi Sony) a breve verrà annunciato come crossgen :asd: (non che sia sorprendente visto il reparto tecnico eh però che caxxo)

A sto punto scommetto che da un mese all'altro pure Deathloop e Ghostwire Tokyo vengono fuori come crossgen.
Sì ma queste in caso saranno decisioni dei rispettivi publishers, Sony non c'entra nulla e non ha alcun potere di scelta sulle relative piattaforme

Ghostwire Tokyo sembra un crossgen con ps3  :asd:

Sì ma queste in caso saranno decisioni dei rispettivi publishers, Sony non c'entra nulla e non ha alcun potere di scelta sulle relative piattaforme
No no ma infatti non intendevo che centra Sony, solo faceva ridere che pure RE8 sia legato in qualche modo a marketing/eventi Sony

Se poi venisse fuori pure per gli altri due sarebbe il colmo :asd:

Secondo dusk re village in arrivo anche su old ( ma come prima non era fattibile, console old cancellate ecc ed ora si rimanga tutto) in ogni caso se vero, ennesimo gioco esclusivo in meno x la next ed uno in più per le old ( qua si rischia che proprio non la prendo la next, manco nel 2025 ?) 
tutti i giochi sono fattibili su old, non credete alle cacchiate dei publisher.

Basta vedere cosa arriva su HW tablet del 2014.

Il problema e che qualità giocarci.

Buone offerte, ma vincolanti all'acquisto della next gen, 2 piotte di buoni amazon per una slim e quando ripassa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro