Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per chi è  riuscito a prenotarla da Unieuro, si sa se è garantita la consegna al day one? 
In negozio direi di sì, prenotando online invece è sempre un terno a lotto con loro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho letto poco fa il rumor che vorrebbe Microsoft in procinto di acquistare anche Dontnod e Asobo Studios. Sarebbero altri due bei colpi. Già adesso sono tentato comunque di affiancare, magari a metà generazione una delle loro due console a Ps5 (che continuo a trovare imprescindibile per il tipo di giocatore che sono), vedrò poi più avanti come si traducono queste acquisizioni in giochi, se ne varrà la pena. 

Per chi è  riuscito a prenotarla da Unieuro, si sa se è garantita la consegna al day one? 
Unieuro online di solito spedisce qualche giorno dopo l'uscita, quindi una stima di consegna potrebbe essere intorno al 27-30 novembre 

Ultima modifica da un moderatore:

:sard:

Io invece con i servizi, ma dipende appunto come son fatti e specialmente quanto costano mi ci trovo abbastanza bene, certo sulla lunga è da vedere, ma a me sti servizi più che servirmi ad avere i big o i giochi che adoro gratis, mi serve a giocare o provare giochi che appunto non avrei comperato ( poi se mi danno un big che non ho non mi fa schifo) il resto quando voglio, al D1 o dopo anni me lo compero. 

Ci fosse il pass su ps4/5 lo farei, ma per il valore dei giochi ( anche se mi pare stia perdendo colpi), un po' meno per il prezzo, 120 o peggio 160€ x me son tanti, ovviamente sarebbe da valutare con le offerte. 

È tornato *_*
(spero che il padre stia bene)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Factions

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comunque nonostante Microsoft abbia comprato Bethesda ed ammesso che tutti i big di Bethesda verranno regalati con il pass e non usciranno su Playstation, Sony a livello di first party ancora gli sta sopra a parer mio e neanche di poco, che con questa acquisizione da 7,5 miliardi il distacco si sia assottigliato moltissimo in un lampo è fuori da ogni dubbio, pero Santa Monica/Naughty Dog/Guerrilla giusto per dire le tre piu iconiche  non è che son state vendute :asd:  

E tra l’altro son veramente curioso di capire come puo essere sostenibile in ottica futura un servizio come il pass se veramente al day1 regalano per una manciata di euro un titolo come elder of scrolls VI che costerà 100/150 milioni di euro di sviluppo.

Ok che Microsoft settore gaming è praticamente una Onlus pero prima o poi dovranno andare in attivo, che senso ha avere una voragine rossa nel bilancio?

Capisco che l’obiettivo è avere 100 milioni di utenti e aumentare il costo a 15/20 al mese pero ad oggi siam lontani da una cosa simile e come obiettivo è effettivamente realizzabile? Certo se comprano qualsiasi cosa puo anche essere :asd:  

Per Sony un servizio simile non potrà esistere mai, la divisione gaming è quella piu profittevole di tutta l’azienda non potrà mai andare in rosso per svariati anni senno rischia di chiudere come era successo nei primi anni di PS3.

Mettetevi la testa in pace, che un servizio simile non esisterà mai, già han fatto tanto con la Plus Collection su PS5 :asd:  
Secondo me mensilmente faranno delle aggiunte alla ps plus collection comunque, di giochi vecchi, ma le faranno.

Personalmente spero versione ps5 potenziata al day one :asd:   sarebbe il mio gioco next gen di lancio...
Troppo vicino ormai, l'avrebbero annunciato la scorsa settimna. Se ne parla nel 2021

E' il multiplayer :sisi:  Uscirà un mesetto dopo quello di Ghost per fare il contrario sull'uscita del gioco XD  

Eurogamer.de ha confermato che AC:Valhalla su Ps5 girera´ in 4k nativi e 60fps

Eurogamer.de ha confermato che AC:Valhalla su Ps5 girera´ in 4k nativi e 60fps
E' ciò che mi aspetto dai cross-gen che per forza di cose son pensati per questa generazione e non hanno cose che tolgono risorse al frame, a parte chi punterà sul raytracing. Tipo sicuramente a Cyberpunk quando nel 2021 patchano ci sarà l'opzione per il raytracing ma immagino andrà a 30 fps poi. 

Per vedere qualcosa veramente next-gen che sarà infattibile almeno il 50% sulle console odierne, bisogna aspettare minimo due anni.

Vi ricordo che non è questo il topic per discutere di rumors relativi a Microsoft/Xbox

Ma come é sempre stato eh...e che ci si sorprende o ci si illude sempre come ad ogni inizio gen
ma lo so, lo sempre detto qua dentro.

Che si aspettavano miracoli tra ssd e gpu del futuro.

Non oso entrare quando con l'RT attivo si dimezzeranno i frame.

@Giamast parlavo proprio di playstation :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro