Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, inoltre non è possibile effettuare il ritiro in negozio e sul sito almeno che qualcosa non sia cambiato di recente sono estremamente inaffidabili con i preorder (preparati all'idea di riceverla circa con una settimana di ritardo)Raga che voi sappiate unieuro prende i soldi subito? Oppure si può ritirare in negozio, come da mw, e pagare li?
E' quello che vuole sonyVedo che sta già (re)iniziando il delirio da preorder in vista di domani mattina![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io la presi per Bloodbornedipende da console a console e soprattutto si tratta di trovare il "soft spot". io ps4 l'ho presa due anni dopo l'uscita, 240€, intuii che non sarebbe scesa più di tanto(memore di ps3) e ci ho preso, la console tuttora non si è svalutata di un euro e mi sono saltato giusto i primi due anni fuffa![]()
Io l'ho prenotata da expert, mi hanno messo in una sorta di "seconda lista" dei preorder, non quelle del D1 insommaIo ho un expert vicino a casa mia che è frequentato solo da vecchietti che cambiano elettrodomestici a casa
Stavo pensando di andare da lui, ma chi mi garantisce che avrà la console in tempo per il day one? I negozi più piccoli sono sempre più snobbati in questi casi, magari non gliene arriva neanche una in tempo
Ma come... Io avevo letto che si poteva ritirare in negozio??Si, inoltre non è possibile effettuare il ritiro in negozio e sul sito almeno che qualcosa non sia cambiato di recente sono estremamente inaffidabili con i preorder (preparati all'idea di riceverla circa con una settimana di ritardo)
Credo che ogni negozio expert abbia la sua lista, alla fine parliamo di una catena di imprenditori indipendenti, non è come mw e unieuro che sono catene con unico proprietario.Io l'ho prenotata da expert, mi hanno messo in una sorta di "seconda lista" dei preorder, non quelle del D1 insomma![]()
Spero che la mail che mi è arrivata relativa a un ritardo di consegna della console sia solo una settimana allora, non sarebbe un problemaSi, inoltre non è possibile effettuare il ritiro in negozio e sul sito almeno che qualcosa non sia cambiato di recente sono estremamente inaffidabili con i preorder (preparati all'idea di riceverla circa con una settimana di ritardo)
qualcuno ha mai pagato a rate su amazon ? Non dico il finanziamento ma proprio quello fatto da loro senza interessi in cinque rate
come funziona?Io ma in più rate di quelle che dici tu.
Quella è generica e arriva con qualsiasi preorderSpero che la mail che mi è arrivata relativa a un ritardo di consegna della console sia solo una settimana allora, non sarebbe un problema![]()
come funziona?
ma in base a cosa va ?Cioè tipo ho speso quasi 2000 euro in meno di un anno potrebbero premiarmi :sil:Io ma in più rate di quelle che dici tu.
ma in base a cosa va ?Cioè tipo ho speso quasi 2000 euro in meno di un anno potrebbero premiarmi :sil:
Ah si? Mi tranquillizzi, ero già nel panico pensando che la console mi arrivasse dopo un mese o dopo NataleQuella è generica e arriva con qualsiasi preorder![]()
2021Ma quel gioco che si chiamava Kena o qualcosa del genere, quello con i cosini pucciosi si sa quando uscirà?