Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi sono limitato a leggere la traduzione del tweet, non conosco il giapponese. Di certo non ci saranno console nei negozi per chi spera di trovarne una a culo :asd:
Vedremo...il 19 mattina esco e ti saprò dire se sarò tornato a casa con una PS5 Digital (a culo) oppure solo con il mangime per Pilgrim
Cats Hugging GIF

Qui da me anche se hanno chiuso consentono il ritiro all’esterno. Giovedi 16.30 post lavoro son li :asd:

Ieri sera m'ha chiamato il Gamestop dove ho prenotato, m'ha fissato appuntamento per il ritiro della console il giorno 19 alle 15, dicono che stanno chiamando tutti quelli che hanno prenotato per ottimizzare il ritiro ed evitare affollamenti in negozio, :hmm:
Pare una buona idea, speriamo ci lascino uscire :asd:

Ieri sera m'ha chiamato il Gamestop dove ho prenotato, m'ha fissato appuntamento per il ritiro della console il giorno 19 alle 15, dicono che stanno chiamando tutti quelli che hanno prenotato per ottimizzare il ritiro ed evitare affollamenti in negozio, :hmm:
Pare una buona idea, speriamo ci lascino uscire :asd:
se è cosi hanno avuto via libera per farlo

se è cosi hanno avuto via libera per farlo
certamente non è un'iniziativa dei commessi, hanno sicuramente avuto direttive dall'alto, ma soprattutto, mi diceva il commesso, stanno invitando a chi deve lasciare in permuta la console di anticiparsi per evitare di dover fare il check in dell'usato in quella data, io devo solo saldare per cui lo farò al ritiro

Io ho perso il treno del preorder e adesso chissà quando la trovo
Siamo in molti in questa situazione, tocca pazientare ma ho fiducia che entro Natale si risolva tutto. Io lo metto davvero in dubbio che Sony voglia saltarsi il natale. In ogni caso io il 19 mattina proverò a mettermi dinanzi l'unieuro, molti non sanno quante PS5 arriveranno indipendentemente dai preorder. :asd:

Siamo in molti in questa situazione, tocca pazientare ma ho fiducia che entro Natale si risolva tutto. Io lo metto davvero in dubbio che Sony voglia saltarsi il natale. In ogni caso io il 19 mattina proverò a mettermi dinanzi l'unieuro, molti non sanno quante PS5 arriveranno indipendentemente dai preorder. :asd:
black friday shopping GIF

Certo che in un altro periodo storico la corsa ai negozi il 19 novembre, molti dei quali già addobbati per Natale, tutti incappucciati per il freddo, avrebbe creato una situazione à la commedia pre-natalizia/natalizia americana anni 80/90... una cosa magica insomma. Maledetto covid, anche per queste piccolezze.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro