Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cuffie Ps5 Pulse 3D, mi arriva la notifica di amazon che sono tornate disponibili, vado a preordinare (massimo 30 secondi), e niente, prodotto non disponibile. Assurdo :asd:

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
troppo lento :unsisi:

Cuffie Ps5 Pulse 3D, mi arriva la notifica di amazon che sono tornate disponibili, vado a preordinare (massimo 30 secondi), e niente, prodotto non disponibile. Assurdo :asd:

Lascia stare che quando sono tornate disponibili per la seconda volta, qualche giorno fa, le ho preordinate per il rotto della cuffia. "Ordine effettuato: ti arriverà lun 16 novembre", ricarico la pagina delle cuffie subito dopo e mi dice "prodotto non disponibile"
:sard:

Lascia stare che quando sono tornate disponibili per la seconda volta, qualche giorno fa, le ho preordinate per il rotto della cuffia. "Ordine effettuato: ti arriverà lun 16 novembre", ricarico la pagina delle cuffie subito dopo e mi dice "prodotto non disponibile"
:sard:
Ancora peggio in questo caso, ti ha dato la falsa speranza :asd:
Ho visto che da mediaworld sono preordinabili se non sbaglio, ma io vorrei usare il buono gamestop e quindi le uniche due possibilità sono appunto gamestop e amazon..

Ancora peggio in questo caso, ti ha dato la falsa speranza :asd:
Ho visto che da mediaworld sono preordinabili se non sbaglio, ma io vorrei usare il buono gamestop e quindi le uniche due possibilità sono appunto gamestop e amazon..

No beh, son messo meglio di te perché sono riuscito a preordinarle ma un istante dopo il mio preordine erano finite. :asd:

Oggi dovrebbe arrivare il nuovo trailer di Destruction AS, visto che domani la giornata sarà occupata dall'embargo di PS5 + Spider-Man

Ultima modifica:
Per chi l’ha presa da Unieuro online, c’è qualche speranza che arrivi entro il 19?
Bho, io come arriva al negozio dove l'ho presa ve lo dico (mi chiamerà telefonicamente) così saprete quando iniziano a spedire perchè penso che il negozio la abbia prima del privato, quindi il sito spedirà o il 17/18 o il 19 e quindi dipenderà solo dai corrieri.

Mai come questa volta rido davanti a chi da dell'idiota a chi prenota, che siano giochi o console :sard:

Chiaramente non mi riferisco a te, ci mancherebbe.
Stai cedendo anche te vedo :asd:
E noi eravamo quelli del partito "fino all'anno prossimo nisba" :adrian:
Che poi ci attacchiamo lo stesso visto che per pigliarne una dovremmo rivolgerci alla Yakuza in questo momento :sard:
Penso che siano i primi a volerne fare il più possibile :asd:

La seconda ondata comunque io ricordavo fosse per Natale, magari vi va bene e la beccate entro fine anno :sisi:
Mi sta salendo la scimmia quella brutta, ma è fine a se stessa perché finché non cambio tv non so se la prendo, attualmente il main tv è un 1080p e in più vivo in bilico tra due regioni, non c'ho manco na casa stabile :sard:
Ma la scimmia resta forte, """"fortunatamente"""" no preorder no party

ma amazon per il 19 può consegnare oppure sempre il 23 ? Tipo anche per i giochi in preordine a volte fa così anticipando

Oggi ad un centro commerciale del mio paese ho visto la postazione PS5, di tutto punto (bellissima come è stata messa), molto più che quella dell'epoca di PS4.
E molto più bella anche la console, vista da vicino (sia colore che forma).
Ammetto che mi è venuta una gran voglia di provarla, peccato che non si poteva (non so se per via della situazione COVID oppure no).

In ogni caso, devo dire che fino ad ora l'hype era un pò assopito, adesso che si avvicina il gran giorno finalmente inizio a sentirlo scorrere potente.

Spero vengano imballate a dovere e che i corrieri siano magnanimi coi pacchi. Alcuni redattori hanno trovato la confezione spiegazzata o addirittura strappata (perchè ovviamente non è rigido l'imballo ma sarà la solita cartaccia stampata by Sony).
Mi girerebbero non poco le palle :patpat:

Mi sta salendo la scimmia quella brutta, ma è fine a se stessa perché finché non cambio tv non so se la prendo, attualmente il main tv è un 1080p e in più vivo in bilico tra due regioni, non c'ho manco na casa stabile :sard:
Ma la scimmia resta forte, """"fortunatamente"""" no preorder no party
Guarda anch'io ho una tv a 1080p e me la tengo stretta :asd:

Però...tra due settimane si gode comunque :adrian:

Per chi l’ha presa da Unieuro online, c’è qualche speranza che arrivi entro il 19?

No way. Le spedizioni molto probabilmente inizieranno dal 23-25 :asd:

A me sul sito dice "spedizione disponibile a partire dal 19 novembre" invece per il 2 dualsense che ho preso riporta spedizione dal 12.

Penso che se tutto va bene la riceveremo il 20, 23 al massimo... Se tutto va male non ci voglio manco pensare !! :patpat:

A me sul sito dice "spedizione disponibile a partire dal 19 novembre" invece per il 2 dualsense che ho preso riporta spedizione dal 12.

Penso che se tutto va bene la riceveremo il 20, 23 al massimo... Se tutto va male non ci voglio manco pensare !! :patpat:
Unieuro con i preorder è pessimo, Days Gone mi è arrivato 10 giorni dopo la release ai tempi :asd:
Non voglio essere portatore di brutte notizie ma probabilmente le consegne inizieranno intorno al 26 :asd:

raga ma la ps5 è già uscita? la mia ragazza mi ha passato foto di instagram di gente che l'ha ricevuta in questi giorni

l'avranno preordinata ed è già arrivata?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro