Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Certo che in un altro periodo storico la corsa ai negozi il 19 novembre, molti dei quali già addobbati per Natale, tutti incappucciati per il freddo, avrebbe creato una situazione à la commeda pre-natalizia/natalizia americana anni 80/90... una cosa magica insomma. Maledetto covid, anche per queste piccolezze.
excited arnold schwarzenegger GIF

Io ho perso il treno del preorder e adesso chissà quando la trovo
Io ero orientato per natale prossimo però ho cambiato idea avendo cambiato tv e ovviamente è introvabile. Ma secondo me si troverà nei negozi verso natale sennò amen aspetterò gennaio /febbraio

anche a me, o meglio, a me la sta facendo salire conte... mi do qualche altro giorno per decidere :rickds:

Cari amici, con il periodo di merdà che si prospetta, concedersi una piccola gioia consumistica è forse il minimo per non cadere proprio in depressione :asd:
Venite nel lato lato oscuro, si sta bene qui, lockdown a base di PS5 e Demon’s Souls :adrian:

Certo che n’altro paio di milioni Sony poteva provare a produrle :sadfrog:

Cari amici, con il periodo di merdà che si prospetta, concedersi una piccola gioia consumistica è forse il minimo per non cadere proprio in depressione :asd:
Venite nel lato lato oscuro, si sta bene qui, lockdown a base di PS5 e Demon’s Souls :adrian:
tu ci scherzi ma lo slancio principale ad acquistarla, almeno nel mio caso, è proprio quello :asd:
al secondo posto, provare il dualsense :asd:
terzo posto, con calma tutto il resto :asd:

Per chi l’ha presa da Unieuro online, c’è qualche speranza che arrivi entro il 19?

Cuffie Ps5 Pulse 3D, mi arriva la notifica di amazon che sono tornate disponibili, vado a preordinare (massimo 30 secondi), e niente, prodotto non disponibile. Assurdo :asd:

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro