Alberto97
Master of forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ero uno di questi
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Le EVENTUALI scorte da vendere in negozio probabilmente le convertiranno online.Cioè, al D1 se ne troveranno altre ma solo online? O è per chi ha preordinato?
Mi tornano in mente tanti post passati...![]()
Se non hai prenotato non ti cambia nulla, sarà possibile acquistare i pezzi in libera vendita solo onlineSpero non mi blocchino il Veneto, oppure non c'entra nulla?
Con i provvedimenti che stanno prendendo, sarebbe andata così in ogni casoLe EVENTUALI scorte da vendere in negozio probabilmente le convertiranno online.
![]()
Se non hai prenotato non ti cambia nulla, sarà possibile acquistare i pezzi in libera vendita solo online
Più probabile Febbraio se la situazione Sara migliore a livello epidemiologico.Vabbè insomma a dicembre/gennaio dovrò stare vigile su amazon e co.![]()
Da quello che dicono, non prima di gennaio/febbraio.Ciao a tutti, sono nuovo qui sul Forum!
Volevo chiedere: non ho avuto possibilità di preordinare la ps5.. quando, secondo voi, sarà disponibile nuovamente?
grazie![]()
Dicembre secondo meCiao a tutti, sono nuovo qui sul Forum!
Volevo chiedere: non ho avuto possibilità di preordinare la ps5.. quando, secondo voi, sarà disponibile nuovamente?
grazie![]()
Benvenuto!Ciao a tutti, sono nuovo qui sul Forum!
grazie![]()
Non penso si lascino scappare il Natale... penso entro metà Dicembre qualche rifornimento arriveràCiao a tutti, sono nuovo qui sul Forum!
grazie![]()